Naruto vs Sasuke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto
    70.45%
    31
  • Sasuke
    20.45%
    9
  • Pareggio
    9.09%
    4
Guests cannot vote (Voters: 44)

Naruto vs Sasuke

Leggere il primo post.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono così sicuro della vittoria di Naruto, va bene che sia veloce.
    Ma temo non riuscirebbe ad evitare tutti gli attacchi di Sasuke.
    Probabilmente, come suo solito, attaccherebbe per primo scaraventandosi contro il suo avversario, il quale potrebbe benissimo parare il colpo con Susanoo ed'in seguito contrattaccare con Susanoo o Amaterasu.
     
    Top
    .
  2. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm..guarda che izanagi non c'entra proprio nulla con la potenza delle tecniche!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Io non darei per scontato il fatto che Naruto riuscirebbe a schivare amaterasu...inoltre,fra la fine di una ME all'altra, sarebbe un beraglio molto facile da colpire...ma questa rimane l'unica speranza di Sasuke. Per quanto riguarda la storia del Susanoo penso che Danzou vi stesse facendo breccia perchè Sasuke di per sè stava iniziando a faticare per tenerlo attivo.
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avatar-84 @ 22/5/2010, 09:21)
    CITAZIONE
    Se Danzou è riuscito a lesionare Susanoo con una tecnica di vento, Naruto con il RasenShuriken gli fa veramente male, non credete?

    Danzo è riuscito a lesionare susanoo solo grazie a Izanagi, che ha incrementato il danno dei jutsu di vento, altrimenti sarebbe stato come buttare dell'acqua sul marmo.

    Izanagi non c'entra niente con l'aumento danni della tecnica vento che io ricordi, eanche la stanchezza di Sasuke. Danzo riesce a creare breccia nel Susanoo grazie all'aiuto del Tapiro evocato, che era riuscito ad incrementare la sua potenza distruttrice per quanto riguarda le tecniche vento. E' anche vero che però la tecnica di Danzo erano solo dei proiettili di vento, mentre il RS è il RS :sisi:

    L'unica cosa che potrebbe far perdere Naruto è il suo essere avventato e Sasuke ha dalla sua la strategia, ma se ci sono anche Mà e Pà in campo di questi errori non ne farebbe quindi per me è favoritissimo in questo sondaggio
     
    Top
    .
  5. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto non penso evocherebbe Mà e Pà.
    I quali creperebbero all'istante con una freccia del Susanoo, non appena Sasuke si accorgesse dei loro consigli rivolti a Naruto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    No infatti,dobbiamo dimenticarci Mà e Pà...finchè si possono fondere (vedi con Jiraya) sono utilissimi,ma se evocati per combattere normalmente finiscono alla mercè dell'avversario molto facilmente.
     
    Top
    .
  7. Avatar-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uhm..guarda che izanagi non c'entra proprio nulla con la potenza delle tecniche!

    CITAZIONE
    Izanagi non c'entra niente con l'aumento danni della tecnica vento che io ricordi, eanche la stanchezza di Sasuke. Danzo riesce a creare breccia nel Susanoo grazie all'aiuto del Tapiro evocato, che era riuscito ad incrementare la sua potenza distruttrice per quanto riguarda le tecniche vento. E' anche vero che però la tecnica di Danzo erano solo dei proiettili di vento, mentre il RS è il RS

    Izanagi c'entra eccome CAP. 479 pag. 3
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avatar-84 @ 22/5/2010, 10:56)
    Izanagi c'entra eccome CAP. 479 pag. 3

    A pagina 3 non succede niente, capitolo 479 pagina 9, Danzo usa l'aspirazione del tapiro per bloccare Susanoo e aumentare il potere d'attacco della tecnica vento, lo dice stesso lui, e grazie a questo ne penetra le difese :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 22/5/2010, 11:01)
    CITAZIONE (Avatar-84 @ 22/5/2010, 10:56)
    Izanagi c'entra eccome CAP. 479 pag. 3

    A pagina 3 non succede niente, capitolo 479 pagina 9, Danzo usa l'aspirazione del tapiro per bloccare Susanoo e aumentare il potere d'attacco della tecnica vento, lo dice stesso lui, e grazie a questo ne penetra le difese :sisi:

    Leggi quel che dice Madara :asd:
     
    Top
    .
  10. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 22/5/2010, 11:04)
    Leggi quel che dice Madara :asd:

    Guarda che il Susanoo non si scalfisce dopo quell'attacco, ma bensì succede a pagina 9 nel modo che ho illustrato, mi sembra :looksisi:
     
    Top
    .
  11. Avatar-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda che il Susanoo non si scalfisce dopo quell'attacco, ma bensì succede a pagina 9 nel modo che ho illustrato, mi sembra

    L'inquadratura può essere non significativa, ma le parole di Madara non lasciano dubbi. IMHO
     
    Top
    .
  12. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avatar-84 @ 22/5/2010, 11:20)
    L'inquadratura può essere non significativa, ma le parole di Madara non lasciano dubbi. IMHO

    Ma dice solo che nullifica gli attacchi avversari e che rende invece reali i propri :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Nella traduzione aka Madara dice "E non solo...chi utilizza Izanagi può anche modificare la realtà facendo andare a segno i propri attacchi" anche se questo sembra più voler dire che quando usa Izanagi i suoi attacchi non sono schivabili.
     
    Top
    .
  14. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 22/5/2010, 11:30)
    Nella traduzione aka Madara dice "E non solo...chi utilizza Izanagi può anche modificare la realtà facendo andare a segno i propri attacchi" anche se questo sembra più voler dire che quando usa Izanagi i suoi attacchi non sono schivabili.

    Io ti ho tradotto ad impronta quello che sta scritto lì in inglese Dark, e francamente in quella vignetta non succede nulla, non scalfisce nè abbatte Susanoo. Poi non vedo perchè Susanoo avrebbe dovuto schivare l'attacco :looksisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 22/5/2010, 11:39)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 22/5/2010, 11:30)
    Nella traduzione aka Madara dice "E non solo...chi utilizza Izanagi può anche modificare la realtà facendo andare a segno i propri attacchi" anche se questo sembra più voler dire che quando usa Izanagi i suoi attacchi non sono schivabili.

    Io ti ho tradotto ad impronta quello che sta scritto lì in inglese Dark, e francamente in quella vignetta non succede nulla, non scalfisce nè abbatte Susanoo. Poi non vedo perchè Susanoo avrebbe dovuto schivare l'attacco :looksisi:

    So quello che c'è scritto su one manga,ma se non sbaglio l'aka le traduzioni le fa direttamente dal giapponese quindi sono più affidabili...non si tratta del perchè Susanoo avrebbe dovuto schivare la tecnica...Madara ci spiega cosa fa Izanagi e dice questa cosa che può avere diverse interpretazioni...
     
    Top
    .
51 replies since 21/5/2010, 19:43   731 views
  Share  
.