Naruto vs Sasuke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto
    70.45%
    31
  • Sasuke
    20.45%
    9
  • Pareggio
    9.09%
    4
Guests cannot vote (Voters: 44)

Naruto vs Sasuke

Leggere il primo post.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rulunoazoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolopoeta @ 27/6/2010, 02:18)
    CITAZIONE (rulunoazoro @ 26/6/2010, 20:54)
    Per quanto mi riguarda kishimoto ci ha detto delle indicazioni piuttosto chiare...

    Naruto con Kyubi è leggermente meno forte di sasuke con MSE. E il potere di Itachi serve proprio a pareggiare (se non a portare naruto in leggero vantaggio) questo dislivello.

    Lo scontro che avverrà sarà un completo susseguirsi di vantaggi per l'uno e per l'altro con il potere di itachi che si attiverà all'ultimo e salverà naruto. Spero che non sarà così banale come scontro ma temo proprio che così sarà

    Quand'è che kishi è stato chiaro in questo? O.o

    Semplicemente perche' non credo piacerebbe ai lettori una vittoria netta dell'uno o dell'altro. In piu' tutti gli scontri epici negli shonen sono fatti di colpi di scena in cui a turno gli avversari escono un potere che supera il precedente. Visto che kishimoto si e' rivelato un mangaka standard nello shippuden, mi aspetto una cosa del genere. Infine il potere di itachi dovra' pure servire a qualcosa, e se naruto non ne avesse avuto bisogno non glielo avrebbe dato. Poiche' naruto alla fine dovra' prevalere su sasuke, questo mi porta alal conclusione che ho scritto sopra. Chiarametne questa e' la mia opinione...(spero di essere sorpreso e quindi contraddetto dai fatti)
     
    Top
    .
  2. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, possibile..
    io avevo letto "kishimoto ha detto..." e pensavo fossero quelle interviste coi fan che non seguo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rulunoazoro @ 29/6/2010, 10:44)
    CITAZIONE (piccolopoeta @ 27/6/2010, 02:18)
    Quand'è che kishi è stato chiaro in questo? O.o

    Semplicemente perche' non credo piacerebbe ai lettori una vittoria netta dell'uno o dell'altro. In piu' tutti gli scontri epici negli shonen sono fatti di colpi di scena in cui a turno gli avversari escono un potere che supera il precedente. Visto che kishimoto si e' rivelato un mangaka standard nello shippuden, mi aspetto una cosa del genere. Infine il potere di itachi dovra' pure servire a qualcosa, e se naruto non ne avesse avuto bisogno non glielo avrebbe dato. Poiche' naruto alla fine dovra' prevalere su sasuke, questo mi porta alal conclusione che ho scritto sopra. Chiarametne questa e' la mia opinione...(spero di essere sorpreso e quindi contraddetto dai fatti)

    Se si deve fare una previsione su di un futuro scontro fra i 2 (il che,sia chiaro,è diverso dall'arena) io punterei più su un pareggio .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    847
    Sclerosi
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Io ho votato Naruto, perchè ho inteso Sasuke senza MSE.
    Con Sasuke MSE non so, non ne conosco le capacità.


     
    Top
    .
  5. narutoeremita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo mè vincerebbe naruto anche perchè credo che sasuke dopo diventa cieco...ma poi chi l'ha detto che la battaglia tra naruto e sasuke vine fatta nella valle della fine...... scusate per la mia ignoranza su questa cosa.. XD
     
    Top
    .
  6. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ha detto nessuno, è solo uno scontro ipotetico, come tutti in Arena :smile:
     
    Top
    .
  7. narutoeremita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa ;)
     
    Top
    .
51 replies since 21/5/2010, 19:43   731 views
  Share  
.