Kakashi vs Gai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi
    67.16%
    45
  • Gai
    22.39%
    15
  • Pareggio
    10.45%
    7
Guests cannot vote (Voters: 67)

Kakashi vs Gai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto anime appunto... anche considerando solo il manga, kakashi è superiore in praticamente tutto e in quello in cui gai è meglio (taijutsu e velocità) lo supera di pochissimo.

    cambia tutto se gai apre settima e ottava porta, ma qui si sta parlando di fanta-combattimenti
     
    Top
    .
  2. Sheennyra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi nettamente superiore secondo me :sisi:
    povero Gai non se lo fila nessuno :lool:
     
    Top
    .
  3. Guitar_Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh visto gli ultimi due capitoli penso che Gai sia, come già detto, superiore a Kakashi in velocità e taijutsu! se gli spara la jutsu che ha utilizzato contro Kisame, Kakashi non so come se ne potrebbe districare. D'altro canto Kakashi è un ninja espertissimo e pieno di risorse! Il magenkyou sharingan, il chidori e la grande intelligenza di cui dispone (sicuramente superiore e di molto a quella di Gai) lo fanno diventare il mio favorito, sebbene tra i due non corra molta differenza!

    voto Kakashi anche se sono sicuro che vincerebbe per il rotto della cuffia!! :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Bisogna considerare che Kakashi di risorse ne ha davvero tante,dato l'elevato numero di tecniche di cui dispone. Se poi ci aggiungiamo il MS che sta imparando a controllare bene (vi ricordo che riesce a colpire il missile di Pain e le frecce del Susanoo di Sasuke) io lo vedo come favorito.
     
    Top
    .
  5. Guitar_Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 27/8/2010, 09:58)
    Bisogna considerare che Kakashi di risorse ne ha davvero tante,dato l'elevato numero di tecniche di cui dispone. Se poi ci aggiungiamo il MS che sta imparando a controllare bene (vi ricordo che riesce a colpire il missile di Pain e le frecce del Susanoo di Sasuke) io lo vedo come favorito.

    quoto: con il MS vince Kakashi; Senza vince Gai!!

    ma quindi la domanda sorge spontanea: allora prima che Kakashi avesse il MS (quindi poco tempo fa), Gai era molto più potente di lui???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar_Legend @ 27/8/2010, 13:56)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 27/8/2010, 09:58)
    Bisogna considerare che Kakashi di risorse ne ha davvero tante,dato l'elevato numero di tecniche di cui dispone. Se poi ci aggiungiamo il MS che sta imparando a controllare bene (vi ricordo che riesce a colpire il missile di Pain e le frecce del Susanoo di Sasuke) io lo vedo come favorito.

    quoto: con il MS vince Kakashi; Senza vince Gai!!

    ma quindi la domanda sorge spontanea: allora prima che Kakashi avesse il MS (quindi poco tempo fa), Gai era molto più potente di lui???

    Ma dipende...le tecniche si possono anche schivare e Kakashi avrebbe lo sharingan dalla sua. Inoltre,almeno in teoria,il loto dovrebbe essere una tecnica parecchio rischiosa...
     
    Top
    .
  7. Hirose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi vince anche senza MS, è Gai a dire nella prima serie che Kakashi è più forte.
     
    Top
    .
  8. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capite un cazzo ghai è piu scarso :odiott:
    quella merda di ghai non puo nulla e dopo 5 minuti s'è finito tutto il chakra :odiott: stupidi funboy che non siete altro :odiott:
    Il mio amato ghai non puo perdere con quella checca mestruata di kakashi :odiott:

    Edited by «Tralla» - 29/8/2010, 00:42
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    sei stupido o cosa? è OVVIO che vine kakashi,posside l'ms la tecnica oculare pi potente che solo i pi abili uchiha possono ottenre ti ricordo,inoltre gai l'abbiamo visto che fa sempre una figura peggio dell'altra per battere un membro di akatsuki debolissimo ha dovuto aprire sette porte e lrischiare il collasso e poi con solo il 30 di kisame ha dovuto sudare e adesso ti ricordo che forse non leggi e nenahce guardi le figure di questo fantastico maga che in quel frangente kisame non aveva neanche la spada a disposizione perchè infatuata di bee,n00b
     
    Top
    .
  10. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
    Imitazione perfettamente riuscita :asd:
     
    Top
    .
  11. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maccheccazzo stia dicendo? sei un pirla?? kakashi dopo che usa ms 2 volte crepa, cosa vuoi che gli faccia a gay?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    :fermosi: :fermosi: :fermosi: vabbè,fermatevi qua,altrimenti chiudo pure questa :asd:
     
    Top
    .
  13. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia tutto com'è, domani chi di dovere vedrà lo sfacelo e prenderò provvedimenti :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Roach @ 29/8/2010, 01:46)
    Lascia tutto com'è, domani chi di dovere vedrà lo sfacelo e prenderò provvedimenti :asd:

    Ho già segnalato. Io direi ban per Kolno (tanto è un fake) e un bel bimbominchiaggio per tralla...lo vogliamo in rosa :guru: .
     
    Top
    .
  15. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi fermò charla al tempo e pensate di farlo voi? :guru:
     
    Top
    .
171 replies since 1/6/2010, 13:47   1236 views
  Share  
.