Kakashi vs Gai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi
    67.16%
    45
  • Gai
    22.39%
    15
  • Pareggio
    10.45%
    7
Guests cannot vote (Voters: 67)

Kakashi vs Gai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, io ho portato prove.

    Ma che cacchio dici???? Si forma dal nulla Susano'o!! Se si trattasse di un arco normale dove se lo nasconderebbe sasuke?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,014
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccolopoeta @ 18/9/2010, 12:41)
    Ma che cacchio dici???? Si forma dal nulla Susano'o!! Se si trattasse di un arco normale dove se lo nasconderebbe sasuke?

    Certo l'arco compare dal nulla insieme a Susanoo, mica ho detto il contrario, ma questo non vuol dire che sia un arco speciale, Tenten fa comparire da della carta decine di armi, questo vuol dire che sono mistiche armi potentissime?

    E poi che ci trovi di male in un arco gigantesco?
     
    Top
    .
  3. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenten le evoca dai rotoli, trattasi di una tecnica di richiamo.

    Quello di Susano'o, come TUTTI hanno modo di vedere guardando il Manga, è tutt'altra cosa.

    Continuare a parlare con te sarebbe veramente uno spreco del mio tempo, che deogracias vale troppo per essere disperso in una disquisizione sterile.
    Pertanto, per quanto mi riguarda, sentiti libero di continuare a fare affermazioni prive di qualsivoglia raziocinio e risponderti da solo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,014
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccolopoeta @ 18/9/2010, 14:39)
    Tenten le evoca dai rotoli, trattasi di una tecnica di richiamo.

    Quello di Susano'o, come TUTTI hanno modo di vedere guardando il Manga, è tutt'altra cosa.

    E' vero, non è una semplice evocazione, volevo solo farti notare che il semplice fatto che spunti dal nulla non significa che sia un arma rara dai poteri misteriosi come la spada del Susanoo di Itachi, è più probabile che sia un semplice arco, e come ti ho già detto tu sottovaluti la rapidità di un arco, è veloce e può sorprendere ma non è un lampo.

    CITAZIONE (piccolopoeta @ 18/9/2010, 14:39)
    Continuare a parlare con te sarebbe veramente uno spreco del mio tempo, che deogracias vale troppo per essere disperso in una disquisizione sterile.
    Pertanto, per quanto mi riguarda, sentiti libero di continuare a fare affermazioni prive di qualsivoglia raziocinio e risponderti da solo.

    Se le mie risposte non fossero state razionali e sensate non avresti sprecato così tanto del tuo "prezioso" tempo a rispondermi, altrimenti non sarei stato solo io il "pazzo", comunque questa discussione mi è proprio piaciuta.
     
    Top
    .
  5. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,014
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Lo sapevo che non avresti resistito. :asd:

    Non mi pare di aver detto che gli effetti dannosi delle porte non esistono ma solo che non sappiamo quando arrivano e quanto durano le porte, finora abbiamo visto che a Gai gli effetti collaterali arrivano solo parecchi minuti dopo la chiusura di sette porte.

    Comunque Bee si è liberato e ha perlustrato le acque in cerca dello squalo, ci vuole parecchio tempo, ti faccio anche notare che la gamba di Gai è sana quindi come dicevo quello nella bolla era un siparietto comico, altrimenti l'avrebbe persa, infatti Yamato dice che ora gli effetti delle porte cominciano a farsi sentire.
     
    Top
    .
  7. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EHEH STA ROVINATOOOO
     
    Top
    .
171 replies since 1/6/2010, 13:47   1236 views
  Share  
.