Jiraya vs Orochimaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jiraya
    68.57%
    24
  • Orochimaru
    22.86%
    8
  • Pareggio
    8.57%
    3
Guests cannot vote (Voters: 35)

Jiraya vs Orochimaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enry the Sage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essendo il mio personaggio preferito mi dispiace dirlo ma credo che Jiraya perderebbe, Orochimaru ha tenuto testa a Naruto con 4 code e non sembrava aver fatto troppa fatica anche se ha dovuto cambiare pelle sembrava aver tutto sotto controllo... Jiraya invece ha avuto seri problemi quando l'allievo si è trasformato e ha rimediato una ferita gravissima. Non si sa se avesse usato tutte le sue forze, può anche essere che si sia trattenuto quella volta perchè si trattava del suo adorato allievo, ma penso che in una situazione del genere dai il massimo :asd:
    penso che per Jiraya sarebbe quasi impossibile entrare in modalità eremitica, Orochimaru lo conosce troppo bene e non penso proprio che gliene lascerebbe il tempo;
    in ogni caso Orochimaru non avrebbe vita facile anche se in pianura aperta l'eremita dei rospi può evocare i rospi del monte Myoboku che tenevano testa alle creature evocate da Pain che, a mio avviso, erano più forti dei serpenti di Orochimaru... Orochimaru però dispone di una quantità enorme di tecniche tra genjutsu e ninjutsu vari quindi credo che alla fine la spunterebbe.
    in ogni caso Jiraya resta il migliore :riot:
     
    Top
    .
  2. ale93m
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Per me vince Jiraya, ma non di molto
     
    Top
    .
16 replies since 5/6/2010, 18:39   417 views
  Share  
.