Bando Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bau…settete!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    io sono bau, ho 20 anni e vengo dalla città della madunina dorata.



    SPOILER (click to view)
    Se sono emozionato? Insomma , per me è un grande onore essere qua, nella scuola di ballo più importante del mondo, e poi cioè, qui al mio fianco c'è la grande maria de filippi,davvero non mi sembra vero! Qualè la mia specialità? Insomma, diciamo che sono bravo a cercare le cose su internet :sasa: cioè presente quando ti si attizza il pipistrello e vuoi assolutamente trastullarti con un video particolare, che magari mostri una ragazza in particolare, di una certa nazionalità e ripresa in un atto particolare, ma non riesci a trovare niente che si avvicini ai tuoi standard e alla fine ti devi accontentare del solito video di selen con i due tizi che godono in dialetto siciliano? :nono: ecco io invece sono molto bravo a cer....ah, scusate intendete se devo cantare o ballare? ah capito,scusate, comunque io sono un ballerino, per la precisione un ballerino volante. :looksisi:
    quando ho scoperto di essere attratto dal ballo? beh una bella domanda, diciamo che avevo 12 anni e mia sorella danzava, e allora mi divertivo a rubargli il tutù le scarpette e a danzare per tutta la casa. :-12: mi ricordo ancora che mia madre mi fece un tutù tutto mio per carnevale ed ero l'anima della festa in piazza, tutti mi applaudivano mentre danzavo portando gioia e allegria ai miei compaesani. Cosa ballo, chiedete? ecco, potrà sembrare poco orginale, ma ho preparato un pezzo sulla base della sigla di lady oscar, spero di riuscire a passare ed entrare nella scuola!

     
    Top
    .
79 replies since 6/6/2010, 17:26   3562 views
  Share  
.