Commenti sull'andamento del progetto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slevin @ 4/10/2010, 19:14)
    Ma bisogna sempre rispettare l'ordine sopra?

    fanculo l'ordine, quando uno ha il pezzo pronto lo posta, sennò facciamo notte.
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 5/10/2010, 21:46)
    Organizziamoci, disse quello che faceva l'orge.

    AHAHA :charla:


    Io non so come agganciarmi, cioè fare di nuovo che leggo un articolo di giornale e scopro la notizia mi sembra banale, potrei dire che era una mia parente o amica :look: ma ho detto che mi son trasferito da boston per cui non avrebbe molto senso . E' anche vero che molti di voi si collegati attivamento al precedente delitto, alcuni di voi erano addirittura dentro il palazzo :fermosi: io invece sono fuori dal mondo ç_ç

    EDIT: trovato, se faccio che sta tipa me la trovo morta a casa vi sta bene? :guru:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Praha @ 6/10/2010, 10:11)
    CITAZIONE (Slevin @ 4/10/2010, 19:14)
    Ma bisogna sempre rispettare l'ordine sopra?

    fanculo l'ordine, quando uno ha il pezzo pronto lo posta, sennò facciamo notte.
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 5/10/2010, 21:46)
    Organizziamoci, disse quello che faceva l'orge.

    AHAHA :charla:


    Io non so come agganciarmi, cioè fare di nuovo che leggo un articolo di giornale e scopro la notizia mi sembra banale, potrei dire che era una mia parente o amica :look: ma ho detto che mi son trasferito da boston per cui non avrebbe molto senso . E' anche vero che molti di voi si collegati attivamento al precedente delitto, alcuni di voi erano addirittura dentro il palazzo :fermosi: io invece sono fuori dal mondo ç_ç

    EDIT: trovato, se faccio che sta tipa me la trovo morta a casa vi sta bene? :guru:

    Sta tipa è in realtà Glenn, il detective. Puoi trovartela dove vuoi, fare quello che vuoi con l'articolo. :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Si so che era Glenn ma non veniva il nome. Cmq il problema è che se io me la ritrovo morta poi qualcuno DEVE averla uccisa, o un altro di noi (mi pare c'era Dracace che voleva ucciderla :look:) o tramite i tuoi articoli, perchè altrimenti il cerchio non si chiude. Se a dracace va bene posta prima di me, la uccide e la fa trovare a casa mia :sisi: sennò mi inventerò altro.
     
    Top
    .
  4. Dracace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Praha @ 6/10/2010, 14:59)
    Si so che era Glenn ma non veniva il nome. Cmq il problema è che se io me la ritrovo morta poi qualcuno DEVE averla uccisa, o un altro di noi (mi pare c'era Dracace che voleva ucciderla :look:) o tramite i tuoi articoli, perchè altrimenti il cerchio non si chiude. Se a dracace va bene posta prima di me, la uccide e la fa trovare a casa mia :sisi: sennò mi inventerò altro.

    Veramente io volevo solo assistere al suo omicidio... e magari introdurre anche particolare sovrannaturale, altrimenti qui la parte interessante non arriva più... a voi sta bene(Magari io assisto all'omicidio e poi tu puoi benissimo trovare il cadavere in seguito...)
     
    Top
    .
  5. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma muovetevi cazzo, son 4 mesi che aspetto che esce il tizio della 45a :charla::charla::charla:
     
    Top
    .
49 replies since 13/6/2010, 21:31   715 views
  Share  
.