Konohamaru vs Akatsuki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • konohamaru
    100.00%
    3
  • akatsuki
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Konohamaru vs Akatsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Tralla» @ 30/8/2010, 12:38)
    2) Kolno l'ha constatato piu volte :nosa: E se proprio insisti che sia un'offesa, allora io mi dovrei lamentare perche se premo sul banner mi esce tralla gay. Ah potrei anche denunciare giuappa per calunnia :lool:

    Infatti nessuno ti vieta di farlo, ma ciò non cambia il fatto che tu mi abbia offeso :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Tralla» @ 30/8/2010, 12:38)
    CITAZIONE
    1) A briscola? Non è verosimile,non è inerente alla discussione in quanto impossibile,ergo te lo posso cancellare.
    2) Troglodita? Un conto è fare una semplice constatazione,un conto è ribadirlo in ogni discussione a mò,per l'appunto,di insulto.
    3) Quando ti fa comodo vero? Bè spiacente,non penso tu possa ritrattare in questo modo e ora stai buono. Gli admin decideranno cosa fare.

    1) Hai forse una prova che a konoha non sappiano giocare a briscola? Invece è verosimile che un morto si scontri contro un altro morto :lool:

    2) Kolno l'ha constatato piu volte :nosa: E se proprio insisti che sia un'offesa, allora io mi dovrei lamentare perche se premo sul banner mi esce tralla gay. Ah potrei anche denunciare giuappa per calunnia :lool:

    3) E' tutta colpa dei giornali di sinistra e delle toghe rosse.

    CITAZIONE
    Ah e aggiungo che persino la corte europea ha stabilito che Gay è un insulto e in quanto tale può essere perseguibile per diffamazione.

    Vedi il punto 2. opss :gogay:

    1) Nell'arena si discute di ipotetici combattimenti,non attacchiamoci a queste cose.
    2) C'è tono e tono. Il modo in cui tu hai agito può tranquillamente essere paragonato ad un insulto,in quanto lo ribadisci in ogni discussione,per questo non può essere intesa come semplice constatazione. Ma più che per questo,l'aver incasinato la sezione è ciò che merita provvedimenti.
    3) Come dici tu. In ogni caso ripeto,non sarò io a prendere provvedimenti,quindi aspettiamo.
     
    Top
    .
  3. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Nell'arena si discute di ipotetici combattimenti,non attacchiamoci a queste cose.
    2) C'è tono e tono. Il modo in cui tu hai agito può tranquillamente essere paragonato ad un insulto,in quanto lo ribadisci in ogni discussione,per questo non può essere intesa come semplice constatazione. Ma più che per questo,l'aver incasinato la sezione è ciò che merita provvedimenti.
    3) Come dici tu. In ogni caso ripeto,non sarò io a prendere provvedimenti,quindi aspettiamo.

    1) C'è chi usa i kunai, chi lo sharingan, e chi le carte da briscola :smile:

    2) Poverino si è offeso allora :onoo: cucciolo quanto mi dispiace :onoo: quel kolno è proprio un gran cattivone :addit:

    3) Aspettiamo :smile:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Tralla» @ 30/8/2010, 12:46)
    CITAZIONE
    1) Nell'arena si discute di ipotetici combattimenti,non attacchiamoci a queste cose.
    2) C'è tono e tono. Il modo in cui tu hai agito può tranquillamente essere paragonato ad un insulto,in quanto lo ribadisci in ogni discussione,per questo non può essere intesa come semplice constatazione. Ma più che per questo,l'aver incasinato la sezione è ciò che merita provvedimenti.
    3) Come dici tu. In ogni caso ripeto,non sarò io a prendere provvedimenti,quindi aspettiamo.

    1) C'è chi usa i kunai, chi lo sharingan, e chi le carte da briscola :smile:

    2) Poverino si è offeso allora :onoo: cucciolo quanto mi dispiace :onoo: quel kolno è proprio un gran cattivone :addit:

    3) Aspettiamo :smile:

    1) Non nel mondo di Naruto :smile:
    Per il resto come vedi non hai più tante argomentazioni,quindi aspettiamo.
     
    Top
    .
  5. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) puoi dire con certezza che non esistano carte da briscola nel mondo di naruto? Se si posta le fonti :smile:
    2) Non c'era nulal da dire sin dall'inizio, se si è offeso son cazzi suoi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Tralla» @ 30/8/2010, 12:50)
    1) puoi dire con certezza che non esistano carte da briscola nel mondo di naruto? Se si posta le fonti :smile:
    2) Non c'era nulal da dire sin dall'inizio, se si è offeso son cazzi suoi.

    1) Posso dire che non si possono usare come armi.
    2) Quindi prima usi la scusa del "Ma mi hai insultato!" per un'idiozia,poi però se lui si offende sono cazzi suoi :lool: vabbè va,che tanto questa discussione non ha senso.
     
    Top
    .
  7. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avresti dovuto capirlo fin dall'inizo :asd:
    Non dargli corda...
     
    Top
    .
  8. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 30/8/2010, 12:55)
    CITAZIONE («Tralla» @ 30/8/2010, 12:50)
    1) puoi dire con certezza che non esistano carte da briscola nel mondo di naruto? Se si posta le fonti :smile:
    2) Non c'era nulal da dire sin dall'inizio, se si è offeso son cazzi suoi.

    1) Posso dire che non si possono usare come armi.
    2) Quindi prima usi la scusa del "Ma mi hai insultato!" per un'idiozia,poi però se lui si offende sono cazzi suoi :lool: vabbè va,che tanto questa discussione non ha senso.

    1) e chi sei per farlo? Kishimoto?
    2) Ovviamente era una scusa di merda per andarti contro, sicuramente non mi offendo se mi dici hai rotto il cazzo :lool: vengo pur sempre dall'ot, per chi mi hai preso :nono:

    CITAZIONE (¬Roach @ 30/8/2010, 12:56)
    Avresti dovuto capirlo fin dall'inizo :asd:
    Non dargli corda...

    Oh cristo, non dirmi che lui era serio :onoo: Cazzo siete peggio di come vi descrivono voi di naruto spoiler :onoo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    cristo ma state messi proprio male! :lool: :lool: tralla in primis e i cosidetti mod che rispondono senza chiudere la discussione subito :rotfl:
     
    Top
    .
  10. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 30/8/2010, 13:02)
    cristo ma state messi proprio male! :lool: :lool: tralla in primis e i cosidetti mod che rispondono senza chiudere la discussione subito :rotfl:

    Pucci :onoz: Anch'io ti voglio bene :giuappa:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oh cristo, non dirmi che lui era serio :onoo: Cazzo siete peggio di come vi descrivono voi di naruto spoiler :onoo:

    Andiamo pure avanti per luoghi comuni. Nel momento in cui tu metti la discussione su questo piano io ti rispondo,stop. Almeno non mi diverto come un bambino ad incasinare le sezioni di un forum :lool:

    CITAZIONE (Sgarro @ 30/8/2010, 13:02)
    cristo ma state messi proprio male! :lool: :lool: tralla in primis e i cosidetti mod che rispondono senza chiudere la discussione subito :rotfl:

    Ho cancellato la discussione 4 volte,l'ha sempre riaperta.
     
    Top
    .
  12. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 30/8/2010, 13:02)
    CITAZIONE
    Oh cristo, non dirmi che lui era serio :onoo: Cazzo siete peggio di come vi descrivono voi di naruto spoiler :onoo:

    Andiamo pure avanti per luoghi comuni. Nel momento in cui tu metti la discussione su questo piano io ti rispondo,stop. Almeno non mi diverto come un bambino ad incasinare le sezioni di un forum :lool:

    Non le sezioni, ma una in particolare :lool: E cmq si sono un bambino :giuappa:
    Ah no, cazzo, SonoUnBambino non è un mio fake :onoo:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Tralla» @ 30/8/2010, 13:04)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 30/8/2010, 13:02)
    Andiamo pure avanti per luoghi comuni. Nel momento in cui tu metti la discussione su questo piano io ti rispondo,stop. Almeno non mi diverto come un bambino ad incasinare le sezioni di un forum :lool:

    Non le sezioni, ma una in particolare :lool: E cmq si sono un bambino :giuappa:
    Ah no, cazzo, SonoUnBambino non è un mio fake :onoo:

    Sai cosa cambia :lool:
     
    Top
    .
  14. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 30/8/2010, 13:05)
    CITAZIONE («Tralla» @ 30/8/2010, 13:04)
    Non le sezioni, ma una in particolare :lool: E cmq si sono un bambino :giuappa:
    Ah no, cazzo, SonoUnBambino non è un mio fake :onoo:

    Sai cosa cambia :lool:

    image



    Vabbè, io il mio lavoro l'ho fatto, ho dimostrato che voi 2 siete degl'incapaci :lool:
    Un vero mod avrebbe semplicemente lockato la discussione, segnalando a chi di dovere, invece di divagarsi con le menate e fare il mio gioco :lool:
    Indi vi saluto :mki: Alla prossima sbarbatelli image

    PS: La sezione ve l'ho ripulita io, non so per quanti giorni volevate lasciarla cosi, bastava fare uno screen e postarlo in pene&affini. Questo dimostra ancora una volta la vostra totale inettitudine.
    Ah semmai vi foste scordati di farlo, ve l'ho fatto io lo screen, magari vi può ancora servire :nosa:
    Che il tutto vi serva da lezione, mai fare i fighi contro uno dell'ot :giangi:

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by «Tralla» - 30/8/2010, 13:50
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,936
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    tralla regna :lool:
     
    Top
    .
41 replies since 30/8/2010, 10:53   532 views
  Share  
.