Selezione e smistamento delle proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come mod:
    Cosa vorrei moderare:
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ):
    Esperienze precedenti:

    Code:
    CODICE
    <b>Cosa vorrei moderare:</b>
    <b>Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ):</b>
    <b>Esperienze precedenti:</b>




    Mi propongo aiuto nelle scan:
    https://akatsuki.forumfree.it/?t=48424886 <--CLICK



    Mi propongo per il sito:
    Cosa sò fare:
    Esperienze precedenti:
    Idee per migliorare il sito (opzionale):

    Code:
    CODICE
    <b>Cosa sò fare:</b>
    <b>Esperienze precedenti:</b>
    <b>Idee per migliorare il sito (opzionale):</b>



    No flame no +1 ban a chiunque non sia interessato all'argomento del topic.

    Edited by Shin Tilla - 8/11/2010, 11:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    up.
    proponetevi :epil:

    Edited by Shin Tilla - 1/6/2010, 10:43
     
    Top
    .
  3. sauronaus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come Moderatore
    Cosa vorrei moderare: mi piacerebbe la sezione Other Manga
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): si potrebbe ampliare la sezione aggiungendo delle sezioni interne come Marvel o DC Comics, Fumetti italiani (Ratman, ecc ecc)
    Esperienze precedenti: sono stato 3 volte Moderatore in forum di Manga in generale, per poi diventare Admin di uno, Moderatore Globale di un forum su Saiyuki e, prima che andasse a farsi benedire, Admin in un forum di Gioco di Ruolo Fantasy.
     
    Top
    .
  4. S2EM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vorrei moderare: Naruto Spoiler, con o senza Arena cambia poco
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ):
    chiù ppilu pè ttutti!
    scherzi a parte, proporrei una sottosezione dedicata ai capitoli spoiler, uno per uno, sul modello di un forum di One Piece da me frequentato su forumcommunity, per lasciare la sezione Spoiler alle discussioni più disparate sul mondo spoiler di Naruto.

    poi proporrei la deregolazione della sezione Arena, perchè in fin dei conti prima della "stretta" era una delle sezioni più lol. in fin dei conti i combattimenti che non si vedranno mai nel manga non hanno chissà quale valenza analitica, per fare la classifica dei personaggi basta il topic "classifica di forza", e vedere un pò di bimbiminkia che se le suonano virtualmente per decidere chi è il pg migliore fa sfogare gli istinti sadici di tanti mod e utenti
    Esperienze precedenti: sono stato amministratore di varie sezioni di un forum della mia città, ora definitivamente cancellato, di nome Stabiavillage e con picchi di utenza veramente altissimi.
    sono utente di molti forum, ma non ho mai rischiato nè ban nè simili perchè sono molto tranquillo, e parlo poco ma parlo "bene", se capite cosa intendo :evilasd:


    Ah, mi propongo perchè al momento sono moderatore di una sezione quasi morta e nella quale non entro quasi mai sia per tempo sia per scarso interesse mio (Cosplay)
     
    Top
    .
  5. Stivz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tentar non nuoce

    Cosa vorrei moderare: Videogames & PC
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): apertura e gestione di nuovi topic, smistamento e pulizia generale.
    Esperienze precedenti: sono già stato staffer qua ecc.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    poi proporrei la deregolazione della sezione Arena, perchè in fin dei conti prima della "stretta" era una delle sezioni più lol. in fin dei conti i combattimenti che non si vedranno mai nel manga non hanno chissà quale valenza analitica, per fare la classifica dei personaggi basta il topic "classifica di forza", e vedere un pò di bimbiminkia che se le suonano virtualmente per decidere chi è il pg migliore fa sfogare gli istinti sadici di tanti mod e utenti

    Prima che l'arena avesse un regolamento la situazione era insostenibile e più che un'arena di Naruto era un'arena di insulti. La classifica di forza non vuol dire assolutamente niente,in quanto si limita a mettere per iscritto i valori dei ninja nelle varie arti secondo gli utenti,ma non vale per gli scontri fra i vari ninja...un ninja con un punteggio totale maggiore,potrebbe tranquillamente perdere contro un ninja con un punteggio inferiore. Scusate,ma dovevo replicare,nel caso lo facciate mod.
     
    Top
    .
  7. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vorrei moderare: sezione musica
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): far ripartire il progetto aka compilation, magari fare delle sottosezioni per genere musicale ove smistare i vari topic, eliminazione della sottosezione lyrics che non se la caga nessuno :sasa:
    Esperienze precedenti:3/4 anni fa ero mod in in oltre il calcio :gogay:
     
    Top
    .
  8. S2EM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 1/6/2010, 21:36)
    CITAZIONE
    poi proporrei la deregolazione della sezione Arena, perchè in fin dei conti prima della "stretta" era una delle sezioni più lol. in fin dei conti i combattimenti che non si vedranno mai nel manga non hanno chissà quale valenza analitica, per fare la classifica dei personaggi basta il topic "classifica di forza", e vedere un pò di bimbiminkia che se le suonano virtualmente per decidere chi è il pg migliore fa sfogare gli istinti sadici di tanti mod e utenti

    Prima che l'arena avesse un regolamento la situazione era insostenibile e più che un'arena di Naruto era un'arena di insulti. La classifica di forza non vuol dire assolutamente niente,in quanto si limita a mettere per iscritto i valori dei ninja nelle varie arti secondo gli utenti,ma non vale per gli scontri fra i vari ninja...un ninja con un punteggio totale maggiore,potrebbe tranquillamente perdere contro un ninja con un punteggio inferiore. Scusate,ma dovevo replicare,nel caso lo facciate mod.

    ricordo più che bene com'era la situazione lì prima che vi facessero mod, infatti vi faccio i complimenti per come svolgete il lavoro, ma vi siete accorti che la sezione ha subito un calo pauroso di risposte da quando c'è stata la "stretta"? :asd: meglio un forum regolato con qualche risposta al giorno tutte nello stesso topic, o qualcosa di più "movimentato" ma più attivo? :asd: tanto l'arena, ripeto, è fondata su teorie prevalentemente NOSTRE, non è niente che sia SICURO E CERTO, anche perchè nel manga (che dovrebbe restare la nostra fonte principale) Kishi può pure far perdere Sasuke con Konohamaru, e buttare mesi e mesi di diatribe nell'arena nel WC :asd: invece la classifica di forza è già più "equilibrata" tra quelli che credono che un pg sia una pippa e quelli che lo credono sia super forte. il mio discorso è nato da una - mia - sensazione di inutilità di fondo dell'arena
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2EM @ 2/6/2010, 07:09)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 1/6/2010, 21:36)
    Prima che l'arena avesse un regolamento la situazione era insostenibile e più che un'arena di Naruto era un'arena di insulti. La classifica di forza non vuol dire assolutamente niente,in quanto si limita a mettere per iscritto i valori dei ninja nelle varie arti secondo gli utenti,ma non vale per gli scontri fra i vari ninja...un ninja con un punteggio totale maggiore,potrebbe tranquillamente perdere contro un ninja con un punteggio inferiore. Scusate,ma dovevo replicare,nel caso lo facciate mod.

    ricordo più che bene com'era la situazione lì prima che vi facessero mod, infatti vi faccio i complimenti per come svolgete il lavoro, ma vi siete accorti che la sezione ha subito un calo pauroso di risposte da quando c'è stata la "stretta"? :asd: meglio un forum regolato con qualche risposta al giorno tutte nello stesso topic, o qualcosa di più "movimentato" ma più attivo? :asd: tanto l'arena, ripeto, è fondata su teorie prevalentemente NOSTRE, non è niente che sia SICURO E CERTO, anche perchè nel manga (che dovrebbe restare la nostra fonte principale) Kishi può pure far perdere Sasuke con Konohamaru, e buttare mesi e mesi di diatribe nell'arena nel WC :asd: invece la classifica di forza è già più "equilibrata" tra quelli che credono che un pg sia una pippa e quelli che lo credono sia super forte. il mio discorso è nato da una - mia - sensazione di inutilità di fondo dell'arena

    Le discussioni hanno meno risposte perchè c'è un calo di utenti che coinvolge tutto il forum. Le discussioni per le predictions un tempo arrivavano a superare le 15 pagine,ora arrivano a malapena a 5 e lì non vi è stato alcun cambiamento. Inoltre se vogliamo dirla tutta non è che il nuovo regolamento sia chissà quanto rigido...l'unica cosa significativa che si chiede è quella di non insultare,per il resto si tratta di piccole cose che servono per evitare di combinare casini per colpa di imprecisioni varie. é chiaro che all'interno dell'arena si può solo ipotizzare,ma la classifica di forza è ben altra cosa,perchè i parametri oggettivi delle abilità dei ninja sono ben altra cosa rispetto agli scontri.

    Edited by Dark sephiroth 94 - 2/6/2010, 14:54
     
    Top
    .
  10. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 2/6/2010, 14:38)
    CITAZIONE (S2EM @ 2/6/2010, 07:09)
    ricordo più che bene com'era la situazione lì prima che vi facessero mod, infatti vi faccio i complimenti per come svolgete il lavoro, ma vi siete accorti che la sezione ha subito un calo pauroso di risposte da quando c'è stata la "stretta"? :asd: meglio un forum regolato con qualche risposta al giorno tutte nello stesso topic, o qualcosa di più "movimentato" ma più attivo? :asd: tanto l'arena, ripeto, è fondata su teorie prevalentemente NOSTRE, non è niente che sia SICURO E CERTO, anche perchè nel manga (che dovrebbe restare la nostra fonte principale) Kishi può pure far perdere Sasuke con Konohamaru, e buttare mesi e mesi di diatribe nell'arena nel WC :asd: invece la classifica di forza è già più "equilibrata" tra quelli che credono che un pg sia una pippa e quelli che lo credono sia super forte. il mio discorso è nato da una - mia - sensazione di inutilità di fondo dell'arena

    Le discussioni hanno meno risposte perchè c'è un calo di utenti che coinvolge tutto il forum. Le discussioni per le predictions un tempo arrivavano a superare le 15 pagine,ora arrivano a malapena a 5 e lì non vi è stato alcun cambiamento. Inoltre se vogliamo dirla tutta non è che il nuovo regolamento sia chissà quanto rigido...l'unica cosa significativa che si chiede è quella di non insultare,per il resto si tratta di piccole cose che servono per evitare di combinare casini per colpa di imprecisioni varie. é chiaro che all'interno dell'arena si può solo ipotizzare,ma la classifica di forza è ben altra cosa,perchè i parametri oggettivi delle abilità dei ninja sono ben altra cosa rispetto agli scontri.

    sbaglio o non è proprio il topic adatto per ste discussioni?
     
    Top
    .
  11. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Tralla» @ 3/6/2010, 05:13)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 2/6/2010, 14:38)
    Le discussioni hanno meno risposte perchè c'è un calo di utenti che coinvolge tutto il forum. Le discussioni per le predictions un tempo arrivavano a superare le 15 pagine,ora arrivano a malapena a 5 e lì non vi è stato alcun cambiamento. Inoltre se vogliamo dirla tutta non è che il nuovo regolamento sia chissà quanto rigido...l'unica cosa significativa che si chiede è quella di non insultare,per il resto si tratta di piccole cose che servono per evitare di combinare casini per colpa di imprecisioni varie. é chiaro che all'interno dell'arena si può solo ipotizzare,ma la classifica di forza è ben altra cosa,perchè i parametri oggettivi delle abilità dei ninja sono ben altra cosa rispetto agli scontri.

    sbaglio o non è proprio il topic adatto per ste discussioni?

    posta di nuovo per interromperli e ti faccio bmk.
    SPOILER (click to view)
    adoro questi botta e risposta su naruto
     
    Top
    .
  12. S2EM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol@hydra

    ma non stavamo facendo nessun botta e risposta su naruto, stavamo solo esponendo io l'inutilità che trovo nella sezione arena e la mancanza del divertimento che c'era prima, e dark sephiroth invece il fatto che per lui è utile... :asd:

     
    Top
    .
  13. JAKMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vorrei moderare: sezione Gantz
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): in sostanza non penso ci sia bisogno di ampliarla sta sezione ma di essere moderata frequentemente da persone interessate che seguono il manga e che sono in grado di sostenere discussioni riguardo l'andamento dei capitoli coinvolgendo di più gli utenti..
    Esperienze precedenti: nessuna.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JAKMA @ 16/6/2010, 17:07)
    Cosa vorrei moderare: sezione Gantz
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): in sostanza non penso ci sia bisogno di ampliarla sta sezione ma di essere moderata frequentemente da persone interessate che seguono il manga e che sono in grado di sostenere discussioni riguardo l'andamento dei capitoli coinvolgendo di più gli utenti..
    Esperienze precedenti: nessuna.

    jakma mod di gantz
     
    Top
    .
  15. JAKMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo solo chiedere se e come dv rispondere al topic dove viene chiesto a tutti i moderatori di sezione di presentarsi..
     
    Top
    .
34 replies since 4/11/2009, 19:51   4017 views
  Share  
.