[2^ PROVA] Indovina chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    In questo tipo di giochi sono una schiappa e mi faceva fatica scaricare il file :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    mettete che i punti son bassi per via dei malus per molti...
     
    Top
    .
  3. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finrod88 @ 11/3/2011, 15:49) 
    So troppo forte :asd:
    Scommetto che parecchi si sono bloccati su James Stewart Jr. e su John Dillinger

    Dillinger più che un attore o altro mi era subito parso che avesse la faccia da serial killer! :lool: cosi girando su google dopo aver scritto "criminali famosi americani" mi è comparsa la pagina wiki "Gangster" e bum! eccolo là tra "I più celebri gangster americani" c'era sto john dillinger quando ci ho cliccato sopra è stata una bella soddisfazione!

    Stewart invece inizialmente credevo tipo fosse un cantante anni 80-90 e ho perso un po di tempo su quella strada, poi ho dato un occhiata più approfondita alla foto ed ho visto quella strana tuta e gli occhiali protettivi...allora ho detto questo o è un motociclista oppure un tizio da sport invernale :lool: , alla fine mi è comparso mentre cercavo su google con le parole chiave: "motocross afroamericano" :cool:

    PS Ho visto che oggi è il compleanno del capolista!
    Auguri Rayset!!!!

    eh già,grazie mille :smile:

    pensavo di essere tra i primi,escludendo gli aiuti ci ho messo davvero poco...ho letto dell'inizio tardi :asd: ,ma pazienza,nella prossima cercherò di fare meglio.
    si può sapere la data di inizio in anticipo?

    più che altro perchè parto martedì e mi spiacerebbe perdere la ktc,anche se potrò connettermi dall'albergo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    tra oggi e domani parte un'altra sfida dei gironi regolari... e già vi avviso che sarà molto particolare...
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2011, 18:45   474 views
  Share  
.