[5^ PROVA SPECIAL] Trust!

Ultima sfida dei gironi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo riscrivo, nel caso non ero stato considerato. Dopo aver parlato con Juanito, si è deciso che sono io il LEADER per i giocatori xquerciax,Juanito.82
     
    Top
    .
  2. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito skuà,dato che è messo male,tempo da pc parlando,sono io il leader del grupo verde east coast
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    OGGI ULTIMO GIORNO PER DARMI IL NOME DEL CAMPIONE DA SCHIERARE!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    non ho sentito nessuno del mio gruppo, mi metto io. Però dovrei sapere l'orario. Mica sto tappato in casa questo week-end :nosa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Questi nomi servono per scegliere chi gioca E PER ACCORDARSI SU QUANDO FARE LA SFIDA...

    Ok ti metto come giocatore per la tua squadra....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    QUANDO VOLETE BLOCCARE L'ISCRIZIONE ALLE ALTRE SQUADRE PER INIZIARCI AD ORGANIZZARE PER LA GARA AVVISATEMI... DOMENICA IL TEMPO MINIMO PER LA SCELTA DEI LEADER È PASSATA... APPENA INIZIAMO LA DISCUSSIONE DEL GIORNO LE SQUADRE SENZA CAPITANI NON HANNO DIRITTO DI PAROLA E/O CONTESTAZIONE...
     
    Top
    .
  7. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscrizione bloccata per me....io posto i giorni in cui sono disponibile in questa settimana

    Martedì: pomeriggio e sera
    Mercoledì: pomeriggio
    Giovedì: pomeriggio e sera
    Venerdì: sera dopo le 23:00
    Sabato: pomeriggio prestissimo (alle 15 devo aver finito)
    Domenica: pomeriggio prestissimo (alle 15 devo aver finito)
     
    Top
    .
  8. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn c sto
     
    Top
    .
  9. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto decide il lord <.< se mi paghi bene per me puoi anche partecipare XD

    a parte scherzi se fa partecipare anche altra gente è meglio perchè in 3 siamo veramente pochi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    allora il problema è questo : gli east cost hanno deciso di snobbare completamente la gara e questo non mi piace per nulla visto che sono due volte che lo fanno... l'idea di questa gara special era usarla per cambiare la classifica a gruppi ma se non si fanno vivi altri dobbiamo decidere cosa fare di questa sfida... purtroppo non è colpa mia... ma teoricamente doveva essere un tutti contro tutti per giocarsi "l'onore" di essere il gruppo più forte...
     
    Top
    .
  11. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti è antipatica come cosa,sarebbe stato carino...
    boh,o facciamo un 3 contro 3 individualistico (ma a sto punto è uguale all'altra volta) o aspettiamo un quarto (kk?) e facciamo un due contro due smezzando i punti...io ci sto tutti i giorni tranne giovedì e sabato.

    il posto di miglior coast tanto ormai è dei west...anche se vincessi io,nell'ipotesi coppie,i west prenderebbero più punti,poichè avrebbero quelli del mio compagno+quelli degli altri. nell'ipotesi di mia sconfitta :asd: prenderebbero sicuramente di più. non mi pare neanche giusto mettere un alto montepremi per far sì che sia possibile lo scavalcamento da parte degli east,siamo davvero pochi ad avere punti e i west si sono rivelati più proficui.
    io sarei per un 4 vs 4 se si trova il 4°,3 contro 3 è triste xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    allora il problema è uno:

    KK per sfortuna fa parte di un gruppo coperto questo vuol dire che :
    1- Non posso metterlo nel suo gruppo altrimenti sarebbe una coppia e non sarebbe giusto per gli altri gruppi
    2- Non posso metterlo leader di un gruppo in cui lui non fa parte visto che potrebbe teoricamente perdere e farsi uccidere dal leader della sua vera squadra

    Per il 3 vs 3 o altro abbiamo lo stesso problema del tutti contro tutti:
    Gli East Cost da essere 3 minimo è 1. Che squadra volete che faccia? 1 vs 3???

    Non volevamo neppure pensare ad aumentare il punteggio per costringere gli altri a giocare perchè ci sono persone che hanno giocato tutti i giochi e i punteggi sono stati sempre uguali...

    La cosa più probabile ora è: una penalizzazione ai gruppi senza leader e la partenza delle coppe...
     
    Top
    .
  13. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sì,direi che ci sta tutto...d'altronde nel regolamento c'era scritto...magari lasciare un paio di giorni o tentare di avvisarli,però se non si sblocca a sto punto si fan partire le coppe (tanto bene o male chi ha fatto tutte le prove in una delle due classifiche ci sta,il problema sono i grigi east,però se avvisati non si possono certo lamentare).

    scusami,mi sono espresso male...per 3 vs 3 intendevo noi tre che ci scanniamo,idem per il 4 vs 4...però è IDENTICO alla prova precendente,a sto punto si potrebbe anche saltare

    anzi,ripensandoci anche i grigi rientrerebbero nell'altra classifica,quella dei primi dieci,quindi non vedo problemi...forse è l'unica cosa da fare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    ULTIME 24 PRIMA DELLA CHIUSURA DELLA GARA... NATURALMENTE PORTEREBBE A DELLE CONSEGUENZE!
     
    Top
    .
  15. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine della gara intendi che dopo si gareggia??
     
    Top
    .
33 replies since 29/3/2011, 06:32   1383 views
  Share  
.