TOTO ESONERO

Chi per voi non arriverà a mangiare il panettone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Full Metal Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, Gasperini ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare e va cacciato a prescindere. Il problema però è che è mancato un progetto che gestisse la delicata transizione del post Mou e quindi adesso ci troviamo in un vicolo cieco. Ormai quest'anno è andato, va salvata la faccia (tipo arrivando almeno agli ottavi di Champions) e possibilmente raggiunto il terzo posto (per non perdere la Champions). Dopo va fatto un rinnovamento brutale: via Branca, togliere ad Ausillo compiti sportivi e prendere un Direttore Generale con le palle. A quel punto prendi un allenatore in cui credi e lavori piano piano sulla squadra: via Chivu, Cordoba, Maicon, Muntari, T.Motta, Milito con qualsiasi mezzo e dentro almeno un per ruolo (terzino, centrale difensivo, interditore a centrocampo e attaccante) cercando di non svenarsi ma prendere giocatori validi. Quindi poi devi valorizzare i tuoi giovani, senza fretta: Faraoni, Ranocchia, Poli, Obi, Castagnos mettendo Cambiasso, Zanetti e Stankovic tra le riserve. Avrà il coraggio Moratti di fare la cosa giusta ripartendo da capo? Io credo di no, ma ci spero tanto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    lo spero pure io franky.... ci vuole una pulizia totale della squadra
     
    Top
    .
  3. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai il discorso "manca un progetto alle spalle" l'ho letto veramente troppe volte :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    ma è vero XD
     
    Top
    .
18 replies since 12/9/2011, 08:29   156 views
  Share  
.