[CALCIO] Serie A Tim 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skuallido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    killashi dove sei :lool:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skuallido @ 2/4/2012, 19:08) 
    killashi dove sei :lool:

    è da 5 sconfitte che non si fa vedere :lool:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Vidal :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Stavo pensando che la Juve adesso può veramente aprire un ciclo vincente in ambito nazionale, scalzando il Milan, se la società di via Turati non dovesse scaricare i giocatori in scadenza rimpiazzandoli con giocatori giovani e già pronti, oltre che il cambio di allenatore, che mi pare sia doveroso. Se la situazione rimane invariata, la Juve penso che un colpo di spessore, raggiunta la Champions e dimostrandosi prima forza italiana, lo farà e per il Milan sarà ancora peggio di quest'anno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    L'inter pure l'anno prossimo far un campionato a schifo se vengono rinnovati tutti i senatori
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    La Juventus sta facendo un campionato che verrà capito solo fra una decina d'anni credo. Soprattutto i numeri delle ultime partite, 8 vittorie, 3 goal di media a partita, 1 solo goal preso, imbattuti. Sono numeri da "Liga" con una squadra non assolutamente al livello di Real o Barça. Siamo una squadra fenomenale, lo Scudetto sarebbe il giusto riconoscimento, Conte ha fatto un lavoro assurdo e lo amo troppo.
    C'è da rivalutare anche il lavoro di Marotta, dopo l'anno scorso, quest'anno ha fatto due grandissimi colpi (Pirlo, Vidal :wub:) senza contare Vucinic che secondo me pragmaticamente sto dando in proporzione a quanto è stato pagato e soprattutto senza il valore aggiunto di Conte. Scambiano le squadre di Conte e Allegri il campionato a quest'ora sarebbe già in frigo. Non serve che dico di chi.
    Per non parlare di giocatori che stando dando oltre le loro qualità conosciute, De Ceglie, Bonucci (forse il vero punto di svolta, il suo lavoro come 2° play quando Pirlo è marcato a uomo è incredibile :sisi: guardatevi le partite e vedrete) Giaccherini, Pepe.
    Ovviamente ci sono dei fattori a nostro favore :sisi: un Milan con alcuni calciatore scandalosi tra i quali vorrei sottolineare:
    Seedorf, cammina ormai e ha anche il coraggio di lamentarsi, Robinho (SI VINS, ROBINHO), un po' tutto il reparto difensivo esclusi Nesta e T. Silva e ovviamente Allegri, che reputo assolutamente inadatto ad allenare il Milan :sisi:
    Inoltre gli infortuni del Milan ci hanno aiutato parecchio, senza contare il grande piglio da Presidentissimo di un signore anziano che ha bloccato la cessione di Pato grazie, probabilmente i primi Juventini sono i dirigenti del Milan (e in effetti sono quasi sicuro che Galliani lo fosse prima di entrare nel mondo Milan, l'ho letto da qualche parte)
    Anche se detto questo personalmente penso che Galliani con i soldi che ha a disposizione e rimanendo confinato da diktat presidenziali che magari noi siamo all'oscuro riesce a fare un buon lavoro :sisi: certo che 67 m. di debito sono tanti ma anche noi Juventini non siamo presi bene da quel punto di vista per cui non dico altro :fermosi:
    Per non parlare che stiamo parlando del campionato più mediocre degli 10 anni :sisi: è impensabile che con 55 punti e oltre 10 sconfitte in stagione sei ancora a giocarti un posto in Champions :sisi: assolutamente una vergogna, ben ci sta che ci tolgano posti in champions.
    Per l'anno prossimo mi aspetto:
    - una grande punta di livello internazionale, personalmente stravedo per Suárez :sisi: ma tipo anche un Huntelaar mi piacerebbe un sacco (già lo avrei voluto dopo l'esperienza Milan).
    - un vice Pirlo di prospettiva e per dargli il fiato quando giocheremo ogni 3 giorni
    - un esterno/terzino sinistro di sicuro valore :sisi: De Ceglie mi ha stupito dopo le prime 2 giornate disastrose ma non credo che possiamo giocarci le partite in Champions con lui titolare
    Ora come ora il nostro centrocampo è a livello di quello europei (ripeto di nuovo: Vidal :wub:) e uno fra Quagliarella/Matri/Borriello è di troppo se arriva un'altra punta.
    Finito :fermosi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Praha @ 30/4/2012, 21:17) 
    La Juventus sta facendo un campionato che verrà capito solo fra una decina d'anni credo. Soprattutto i numeri delle ultime partite, 8 vittorie, 3 goal di media a partita, 1 solo goal preso, imbattuti. Sono numeri da "Liga" con una squadra non assolutamente al livello di Real o Barça. Siamo una squadra fenomenale, lo Scudetto sarebbe il giusto riconoscimento, Conte ha fatto un lavoro assurdo e lo amo troppo.
    C'è da rivalutare anche il lavoro di Marotta, dopo l'anno scorso, quest'anno ha fatto due grandissimi colpi (Pirlo, Vidal :wub:) senza contare Vucinic che secondo me pragmaticamente sto dando in proporzione a quanto è stato pagato e soprattutto senza il valore aggiunto di Conte. Scambiano le squadre di Conte e Allegri il campionato a quest'ora sarebbe già in frigo. Non serve che dico di chi.
    Per non parlare di giocatori che stando dando oltre le loro qualità conosciute, De Ceglie, Bonucci (forse il vero punto di svolta, il suo lavoro come 2° play quando Pirlo è marcato a uomo è incredibile :sisi: guardatevi le partite e vedrete) Giaccherini, Pepe.
    Ovviamente ci sono dei fattori a nostro favore :sisi: un Milan con alcuni calciatore scandalosi tra i quali vorrei sottolineare:
    Seedorf, cammina ormai e ha anche il coraggio di lamentarsi, Robinho (SI VINS, ROBINHO), un po' tutto il reparto difensivo esclusi Nesta e T. Silva e ovviamente Allegri, che reputo assolutamente inadatto ad allenare il Milan :sisi:
    Inoltre gli infortuni del Milan ci hanno aiutato parecchio, senza contare il grande piglio da Presidentissimo di un signore anziano che ha bloccato la cessione di Pato grazie, probabilmente i primi Juventini sono i dirigenti del Milan (e in effetti sono quasi sicuro che Galliani lo fosse prima di entrare nel mondo Milan, l'ho letto da qualche parte)
    Anche se detto questo personalmente penso che Galliani con i soldi che ha a disposizione e rimanendo confinato da diktat presidenziali che magari noi siamo all'oscuro riesce a fare un buon lavoro :sisi: certo che 67 m. di debito sono tanti ma anche noi Juventini non siamo presi bene da quel punto di vista per cui non dico altro :fermosi:
    Per non parlare che stiamo parlando del campionato più mediocre degli 10 anni :sisi: è impensabile che con 55 punti e oltre 10 sconfitte in stagione sei ancora a giocarti un posto in Champions :sisi: assolutamente una vergogna, ben ci sta che ci tolgano posti in champions.
    Per l'anno prossimo mi aspetto:
    - una grande punta di livello internazionale, personalmente stravedo per Suárez :sisi: ma tipo anche un Huntelaar mi piacerebbe un sacco (già lo avrei voluto dopo l'esperienza Milan).
    - un vice Pirlo di prospettiva e per dargli il fiato quando giocheremo ogni 3 giorni
    - un esterno/terzino sinistro di sicuro valore :sisi: De Ceglie mi ha stupito dopo le prime 2 giornate disastrose ma non credo che possiamo giocarci le partite in Champions con lui titolare
    Ora come ora il nostro centrocampo è a livello di quello europei (ripeto di nuovo: Vidal :wub:) e uno fra Quagliarella/Matri/Borriello è di troppo se arriva un'altra punta.
    Finito :fermosi:

    brofist
    Borriello cmq non lo riscattiamo, ah e Del Piero deve rimanere :sese:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Robinho ha giocato una stagione non troppo positiva, data dal fatto che è stato impiegato troppo come punta quando Allegri lo avrebbe dovuto schierare dietro Ibra e Maxi Lopez al posto di quella merda di Seedorf. Considerando anche che ci ha messo Emanuelson che è un'ala sinistra, al posto di metterlo terzino, dove ha reso tantissimo, lo scudetto perso va attribuito tutto ad Allegri che con questa rosa, nonostante gli infortuni (causati anche dai suoi errori, T.Silva dixit), avrebbe dovuto bissare il successo.
    Questa Juve, nonostante nessuna sconfitta, era tranquillamente battibile al traguardo e solo le scelte testarde di un folle ce l'hanno fatto scappare tra le mani.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    E senza contare il famoso goal di Muntari da 8/9 punti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Praha @ 30/4/2012, 22:21) 
    E senza contare il famoso goal di Muntari da 8/9 punti.

    Dai non fare il pirla, quel gol pesa come un macigno dato che sarebbe stato un +2 per noi e un - 2 per voi senza considerare l'annullameno del vantaggio sullo socntro diretto.
    Detto questo, se noti non ho parlato di arbitraggi nella mia disamina.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Quello che date voi per scontato è che quella partita sarebbe finita 2 a 0. Io, personalmente, non credo proprio.
    Per il resto hai fatto bene a non parlare di arbitri, un Mr. Questo ano vinciamo tutto che viene glorificato in pompa magna come un capocannoniere implacabile si porta sul groppone la fortuna di 9 rigori. La ruota della fortuna gira, avete avuto i vostri svantaggi ma i favori pareggiano il conto, o adirittura vi fanno andare a credito :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    389648_451759661517935_171522852874952_1725054_791910474_n
     
    Top
    .
  13. Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse lo scudetto più meritato da una squadra nella storia del calcio italiano.
    Bel gioco,0 sconfitte e tanto sudore.

    Campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono disponibile come insegnante di sostegno di Matematica. :looksisi:
     
    Top
    .
  15. Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende se sai dirmi quanto fa 29+1= :gogay:
     
    Top
    .
34 replies since 18/9/2011, 18:22   352 views
  Share  
.