Naruto 558/559 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Buona lettura: #entry473661598 :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    capitolo molto carino... ora resta da vedere che evocherà muu... ma naruto quindi ha diviso il suo chakra e pure il chakra della volpe vedo... quindi ogni clone dura un tempo prestabilito in kiuby mode a prescidere da quanto chakra usino le altre copie o il naruto originale...

    Per il resto ho solo un dubbio: ma questi pg sigillati rimarranno nel campo di battaglia per sempre? Ergo un madara del futuro potrebbe togliere i sigilli e liberare i vari ninja con l'ordine di uccidere i ninja dell'alleanza anche con Kabuto morto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,468
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evil Lord @ 4/10/2011, 19:18) 
    capitolo molto carino... ora resta da vedere che evocherà muu... ma naruto quindi ha diviso il suo chakra e pure il chakra della volpe vedo... quindi ogni clone dura un tempo prestabilito in kiuby mode a prescidere da quanto chakra usino le altre copie o il naruto originale...

    Per il resto ho solo un dubbio: ma questi pg sigillati rimarranno nel campo di battaglia per sempre? Ergo un madara del futuro potrebbe togliere i sigilli e liberare i vari ninja con l'ordine di uccidere i ninja dell'alleanza anche con Kabuto morto?

    Se Kabuto morisse ancor prima di sciogliere la tacnica, in teoria, si. Comunque capitolo grazioso, di transizione. Nel prossimo ne vedremo delle balle. Ma in tutto questo mi sorge un dubbio: Sasuke che fine ha fatto?

    PS: Jack, questo è l'ennesimo post che contrassegni con il non mi piace. Va bene la libertà di agire come meglio si crede, ma da fare non ne hai? :lool:

    Edited by Dark sephiroth 94 - 4/10/2011, 19:51
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    mi piace molto la pagina 3 :sisi: naruto continua ad avere sprazzi di genialità e demenza :fermosi: bu
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avevo detto dall'inizio, Muu era ancora vivo. Tuttavia dubito che Kishi possa dargli una morta degna in una bella battaglia, dato che il suo potere è dimezzato, peccato.
    Altra cosa interessante è che secondo Kabuto ci vuole del tempo per fare l'evocazione visto che Muu è indebolito, mi chiedo se dipenda dall'enorme potere dell'evocazione o dal semplice fatto che il kage è davvero troppo debole in quelle condizioni. Se fosse la prima, evidentemente l'evocazione che ha spaventato Madara può davvero rivelarsi più pericolosa dal punto di vista combattivo che dalle informazioni che potrebbe custodire.

    Naruto e Gaara che fanno un bel duo secondo il Muzikage, con il sorriso compiaciuto di Gaara è una bella scena :asd: Inoltre quello che ha battuto i Kage era davvero un clone alla fine.
    Spero che l'incontro tra Naruto e Dan si faccia più interessante, che ci sia uno scambio di parole tra i due è dovuto visto che Dan è l'unico evocato che sebbene sia sigillato ha ancora la possibilità di parlare.
    Mi sono anche piaciuti i vari interventi di Naruto a supporto di personaggi come Sakura ed Hinata, però mi manca la presenza di Kakashi che ormai non si vede da decine di capitoli.
    Tutto sommato è un bel capitolo, non fosse che dobbiamo aspettare un'altra settimana per sapere chi c'è nella bara, visto il titolo mi sarei aspettato uscisse fuori adesso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,468
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come avevo detto dall'inizio, Muu era ancora vivo. Tuttavia dubito che Kishi possa dargli una morta degna in una bella battaglia, dato che il suo potere è dimezzato, peccato.

    Concordo in pieno, questa storia del potere dimezzato non m'è piaciuta, in questa maniera Kishimoto sta perdendo la possibilità di sfruttare un personaggio che in tal senso ha ricevuto ben poca cura. Non mi convince nemmeno questa storia della tecnica del richiamo che richiede più tempo, non se il motivo è dato dalla forza dell'evocato. Da quando più è potente la cosa da evocare, più la sua evocazione richiede tempo? Non si tratta, in fin dei conti, di una banallissima tecnica del richiamo?
     
    Top
    .
  7. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 4/10/2011, 20:03) 
    Concordo in pieno, questa storia del potere dimezzato non m'è piaciuta, in questa maniera Kishimoto sta perdendo la possibilità di sfruttare un personaggio che in tal senso ha ricevuto ben poca cura. Non mi convince nemmeno questa storia della tecnica del richiamo che richiede più tempo, non se il motivo è dato dalla forza dell'evocato. Da quando più è potente la cosa da evocare, più la sua evocazione richiede tempo? Non si tratta, in fin dei conti, di una banallissima tecnica del richiamo?

    In effetti è strano. Non mi pare che Kabuto abbia avuto difficoltà ad evocare mezza Akatsuki. A meno che non si tratti di uno shinobi dalla ipotetica forza spropositata come, che ne so, il Rikudou, non capisco come mai un'evocazione richieda tanto tempo. Voglio escludere che Muu a metà potere sia davvero così pietoso da non avere abbastanza energia da evocare un normale shinobi.
    Per il resto, alla fine i Kage sono stati quasi tutti sprecati, diciamo che solo il Mizukage e per metà il Raikage (esclusa la boiata del RS) hanno avuto morti quanto meno decenti. Mi spiace per Muu, io ero sicuro non fosse morto ma speravo proprio perchè meritasse una sconfitta più degna.
    Altra cosa, Muu ancora non si riprendeva dal Rasengan Planetario mentre il Raikage non si era fatto nemmeno un graffio con il RS? :lool:
     
    Top
    .
  8. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 4/10/2011, 20:03) 
    CITAZIONE
    Come avevo detto dall'inizio, Muu era ancora vivo. Tuttavia dubito che Kishi possa dargli una morta degna in una bella battaglia, dato che il suo potere è dimezzato, peccato.

    Concordo in pieno, questa storia del potere dimezzato non m'è piaciuta, in questa maniera Kishimoto sta perdendo la possibilità di sfruttare un personaggio che in tal senso ha ricevuto ben poca cura. Non mi convince nemmeno questa storia della tecnica del richiamo che richiede più tempo, non se il motivo è dato dalla forza dell'evocato. Da quando più è potente la cosa da evocare, più la sua evocazione richiede tempo? Non si tratta, in fin dei conti, di una banallissima tecnica del richiamo?

    La spiegazione la trovi durante lo scontro tra Jiraya e Pein: anche Jiraya aveva evocato il rospone perchè gli serviva tempo per evocare Ma e Pa
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,468
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frenk1992 @ 4/10/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 4/10/2011, 20:03) 
    Concordo in pieno, questa storia del potere dimezzato non m'è piaciuta, in questa maniera Kishimoto sta perdendo la possibilità di sfruttare un personaggio che in tal senso ha ricevuto ben poca cura. Non mi convince nemmeno questa storia della tecnica del richiamo che richiede più tempo, non se il motivo è dato dalla forza dell'evocato. Da quando più è potente la cosa da evocare, più la sua evocazione richiede tempo? Non si tratta, in fin dei conti, di una banallissima tecnica del richiamo?

    La spiegazione la trovi durante lo scontro tra Jiraya e Pein: anche Jiraya aveva evocato il rospone perchè gli serviva tempo per evocare Ma e Pa

    Qui credo tu stia sbagliando. Il rospone gli serviva, perchè ci voleva una certa quantità di tempo per entrare in modalità eremitica, non per evocare i due rospi.
     
    Top
    .
  10. {RikudouSennin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche non essere un nuovo edo tensei, ma qualche strambo essere animalesco...
     
    Top
    .
  11. piratehunter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo che lascia spunti interessanti, quoto chi critica kishi per la scelta di dimezzare i poteri a muu(imho senza senso)
    non mi convince ancora naruto e il suo numero di copie, rende il monito dell'hachibi meno rilevante
    il capitolo prossimo si prospetta interessante...scopriremo finalmente il jolly di kabuto
     
    Top
    .
  12. Himeko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi e' piaciuto molto il cap di questa settimana ed e' stato piacevole vedere tutti gli altri compagni di naruto che collaborano con lui...ma chissa' cosa richiamera' muu...
     
    Top
    .
  13. {RikudouSennin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imho non lo vedo un controsenso questa scelta su Muu... Si è scisso in due parti, quindi dividendo la metà del chakra... non potendo riprendersi l'altra metà del suo chakra poichè si trova sigillata, Muu quindi ora ha solo la metà del chakra... è un piano abbastanza ben fatto. potra farvi storcere il naso, perchè soggettivamente avreste voluto vedere Muu a piena potenza, ma Kishi doveva inventarsi qualcosa di coerente per farlo tornare in campo e lo ha trovato indubbiamente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Il problema è solo se, dopo averlo fatto tornare a potenza dimezzata, questo sbaraglia il resto dell'Alleanza! Ma non credo, l'editor è cambiato :lool:
    Scherzi a parte, possiamo dire che, a parte accontentare i fan di tutte le coppie più amate (sei in cerca di consensi caro Kishi? :asd:), questo non è nient'altro che un cap di transizione... ci sbatte nel titolo "La carta vincente di Kabuto" e poi non ce la fa vedere :nono:
    O si riferiva a Muu...? :lool:

    Edited by Haidée - 4/10/2011, 23:54
     
    Top
    .
  15. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un controsenso, ma solo una stupidaggine :asd:
    Tanto valeva lasciarlo sigillato se doveva riportarlo così
     
    Top
    .
151 replies since 4/10/2011, 18:06   1807 views
  Share  
.