Esito Lucca VentiUndici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !cryyy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tava non esiste :nono:
     
    Top
    .
  2. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skuallido @ 4/11/2011, 16:49) 
    Ma io non riconosco ne il tipo al centro ne quello a destra °_°
    Davo per scontato che uno dei due fosse tava! :onoz:

    :rotfl: dai cose per scontato quasi come giacomo alle nove e mezza di sera! Quello è l'altro sardo! :rotfl:
     
    Top
    .
  3. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 4/11/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (Skuallido @ 4/11/2011, 16:49) 
    Ma io non riconosco ne il tipo al centro ne quello a destra °_°
    Davo per scontato che uno dei due fosse tava! :onoz:

    :rotfl: dai cose per scontato quasi come giacomo alle nove e mezza di sera! Quello è l'altro sardo! :rotfl:

    Monti è un fenomeno :asd:

    CITAZIONE (!cryyy! @ 4/11/2011, 19:36) 
    Tava non esiste :nono:

    Anche di te non ci sono foto :ù_ù:
     
    Top
    .
  4. !cryyy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaahm...io... :giec: no, non ci sono mie fotine :facepalm:
    Però ci sono testimonianze della mia esistenza :onoo:
     
    Top
    .
  5. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dir la verità una foto c'è :looksisi:

    299030_2302709101481_1661821966_2315222_1865228204_n
    you've been OCTASSED!!! :riot:
     
    Top
    .
  6. RevyChan
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    resoconto :sisi:

    dunque mi fa sempre piacere andare al Lucca Comics ma quest'anno mi buttava malissimo perché era proprio in mezzo al trasloco (nel senso che sto traslocando e Lucca Comics capitava nei giorni cruciali dello spostamento cose ecc..) quindi partivo abbastanza scoglionata di mio :ù_ù: forse questo è il motivo per cui mi sono divertita ma direi meno dello scorso anno :sasa: inoltre avrei voluto starci due giorni e prendermela comoda e invece sono andata solo di domenica :nunu: infine.... mi son venute le mie cose tipo due ore prima di partire :fuuu:
    inoltre avrei voluto fare cosplay ma ad un certo punto non so perché ho pensato che fosse meglio andare in giro con un vestito gothiclolipremaman quindi me ne sono infilata uno e sono partita :sisi: (era scomodissimo, tanto valeva andare in cosplay :facepalm: )

    piccola descrizione del viaggio: i miei vicini di sedile erano dei tipi che avevano perso il treno delle 6.43 ed avevano dovuto aspettare fino al successivo (alle 9.02 :fermosi: ) erano ancora in piene litanie bestemmiose e odoravano di panino al salame ungherese :asd:

    appena scesa dal treno inizio a frugarmi nella borsa (ne avevo due pesantissime in cui avevo portato un po' di tutto ciò che può essere considerato inutile :sisi: ) alla ricerca del telefono che stava iniziando a comportarsi un po' da ribelle :sisi: obiettivo: chiamare gli altri e raggiungerli :sisi: quando ad un certo punto vengo abbordata da personaggi sospetti che mi fanno tap tap sulla spalla :look: erano loro :sasa: ok, rintracciarli è stato più facile del previsto chikas_blue18

    poi gironzolio di mille km per cercare la fila meno kmetrica, poi zio che si intrufula spavaldo e ci fa risparmiare 2 ore di fila ecc.. nel frattempo cercavo invano di convincere gli altri a provare le mie orecchie pelose (si tratta di un cerchietto con le orecchie :look: ) poi pranzo, poi japan palace dove succedono almeno 4 cose degne di nota:
    1) compro due miniature di berserk chikas_blue15
    2) il mio cellulare si suicida chikas_blue38
    3) Krauto compie il gesto eroico di accompagnarmi nella sezione più buia e temuta di tutto il japan palace dalla quale provengono strane grida disperate :sasa: (lo stand yaoi) chikas_blue37
    4) arriva Tava chikas_blue54
    (per gli scettici: Tava esiste :sasa: io l'ho visto e ci siamo anche detti "ehi ciao!! <altra faccina>" chikas_blue12

    infine andiamo a vedere la sfilata di cosplay invisibili, facciamo una passeggiata lungo le mura, la foto di gruppo (eccetto Tava), giretto in area games :sisi: Kolino e Voyager tornano a Pisa :ç_ç: vari stands random in cui zio si diverte un sacco, poi anche Tava ci lascia :ç_ç: japan palace again ma solo per poco: anche Edo e Krauto se ne vanno :ç_ç: rimaniamo io e zio a fare un giretto nella sala al piano di sopra dove era appena finita la conferenza di jiro taniguchi ( :fuuu: )poi lui scappa quando vado a comprare una maglietta con due che si baciano nell'antro delle fangirl :look:
    quando esco fuori ci sono anche Ghostoo e la Cryyyy :sisi: ma ormai è tardi ed è il mio turno di dileguarmi con le mie sporte sempre più piene :sasa:

    Zio: sei stato il primo a trovarmi mi sa :looksisi:
    Edo: non ci crederai ma alcune delle tue battute potevano essere lette con un doppio senso a sfondo sessuale :°U°:
    Krauto: non è vero che sei antipatico, volevo solo trollare un po' perché sono malfagia :mki:
    Kolino: sei uguale a come ti ricordavo e il tuo disinvolto senso dell'umorismo è spettacolare :asd:
    Voyager: praticamente ho capito che eri tu solo al momento della foto con il moguri :pwn:
    Tava: è stato un piacere conoscerti mio amico di "ehi ciao!! :riot: "
    Cryyy: sono contenta di averti visto anche se per poco, sei proprio come ti immaginavo
    Gho: confesso che non ci ho capito un cavolo di come fare l'elmo di Grifis con quella specie di plastica che dicevi, cioè, lì per lì mi sembrava tutto chiaro ma ora non più :grat:
    Rinoa: ti ho intravista in stazione, ci siamo presentate e sono scappata a prendere il treno :sasa:

    considerazioni finali: mai andare a Lucca un giorno solo se avete le vostre cose, due borse piene di oggetti inutili e un vestito gothiclolipremaman :nosa:

    Edited by RevyChan - 5/11/2011, 20:04
     
    Top
    .
  7. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kolino @ 5/11/2011, 15:22) 
    a dir la verità una foto c'è :looksisi:


    Aiutooooooooooooooooo T_T
     
    Top
    .
  8. !cryyy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl: ma dio santo, non me l'aspettavo per davvero, che ingenuotta :facepalm:
     
    Top
    .
  9. corpse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA una foto gnocca di cry gotikkk lolita non c'è? :fuuu:
     
    Top
    .
  10. !cryyy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ero vestita normalissimamente :onoo: devi cercare fotone di Revy! :guru:
     
    Top
    .
  11. corpse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    male molto male cry :addit:
     
    Top
    .
  12. !cryyy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo zo :ç_ç:
    Ehi, ma almeno io c'ero! :odiott:
     
    Top
    .
  13. Voyager91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricorderò le dita di praha :asd:
     
    Top
    .
  14. !cryyy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avrei trovato più naturale detto da una ragazza :giec:
     
    Top
    .
  15. Voyager91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cri tu non sai cosa mi ha fatto :ç_ç:
     
    Top
    .
35 replies since 2/11/2011, 21:18   662 views
  Share  
.