cp9

lo rivedremo? tornerà ad esistere un gruppo di assassini al soldo del governo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    i membri del cp9 non erano fruttati zoan a caso: lucci in un capitolo spiega che delle tre tipologie dei frutti che si conoscevano all'epoca (logia, paramiscia e zoan) i frutti zoan erano quelli che meglio si adattavano per i membri del cp9, visto che era l'unica tipologia di frutti che aumenta notevolmente le capacità in combattimento.

    visto che i 2 sottoposti di BM erano degli animali, non mi sorprende che sia proprio l'esercito di BM quello di animali umanizzati. Mi piace che caesar abbia il cuore di smoker: non penso lo riuscirà a stringere a lungo :P
     
    Top
    .
  2. mito con d.rio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i membri del cp9 non erano fruttati zoan a caso: lucci in un capitolo spiega che delle tre tipologie dei frutti che si conoscevano all'epoca (logia, paramiscia e zoan) i frutti zoan erano quelli che meglio si adattavano per i membri del cp9, visto che era l'unica tipologia di frutti che aumenta notevolmente le capacità in combattimento.

    ciò non toglie la possibilità che glie li abbia procurati doflamingo questi frutti zoan.. non è che una mattina ti svegli e per colazione ordini tre frutti zoan, credo ci sia comunque una discreta difficoltà nel trovarli.. può essere che la marina li teneva stipati, ma date le ultime vicissitudini mi sembra più plausibile credere che dofla sia lo spacciatore comune a entrambe le fazioni
     
    Top
    .
16 replies since 23/3/2012, 22:03   295 views
  Share  
.