Naruto 581/582 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morirà probabilmente per sua stessa decisione, non penso per una sconfitta merito del nemico, semplicemente prevarrà il punto di vista morale e cioè un morto risorto non può rimanere tale.

    Continuo a credere che kabuto in bene o in male farà una fine simile a quella di orochimaru. Mi chiedo infatti come mai itachi non abbia utilizzato ancora la tsotsuka no tsurgi, forse perchè itachi ha quell'abilità strana di suigetsu e quindi potrebbe sfuggire dalla presa della totsuka ?

    Non si capisce però perchè Sasuke stia combattendo contro kabuto... del resto kabuto a lui non ha fatto nulla di male, a meno che non usi la scusa che i konohani debbano morire solo per mano sua.

    Non riesco ancora a capire a cosa possa servire un tipo come sasuke, sia a kabuto che a Tobi. E' chiaro che a Tobi serve in teoria un sasuke solo dopo aver vinto la guerra, ergo a cosa gli serve ? Anche lui vuole un corpo ?
     
    Top
    .
  2. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hunte888 @ 5/4/2012, 17:22) 
    Morirà probabilmente per sua stessa decisione, non penso per una sconfitta merito del nemico, semplicemente prevarrà il punto di vista morale e cioè un morto risorto non può rimanere tale.

    Per rendere onore al personaggio penso anche io finirà così :sisi:

    QUOTE
    Continuo a credere che kabuto in bene o in male farà una fine simile a quella di orochimaru. Mi chiedo infatti come mai itachi non abbia utilizzato ancora la tsotsuka no tsurgi, forse perchè itachi ha quell'abilità strana di suigetsu e quindi potrebbe sfuggire dalla presa della totsuka ?

    Beh se usa la spada lo sigilla, e non può permetterselo altrimenti non potrebbe più fermare l'Edo Tensei


     
    Top
    .
  3. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero1 @ 5/4/2012, 17:41) 
    Beh se usa la spada lo sigilla, e non può permetterselo altrimenti non potrebbe più fermare l'Edo Tensei

    Però la totsuka potrebbe bloccarlo/immobilizzarlo.
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma così non potrebbe fermare l'Edo Tensei a meno che non potrebbe riportarlo tra i vivi, ed anche lì si troverebbe a dover fare tutto da capo
     
    Top
    .
  5. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero1 @ 5/4/2012, 18:36) 
    Ma così non potrebbe fermare l'Edo Tensei a meno che non potrebbe riportarlo tra i vivi, ed anche lì si troverebbe a dover fare tutto da capo

    Però la tsotsuka quando itachi ha colpito nagato ha divincolato il controllo che aveva kabuto su di lui, perfino itachi ne è rimasto meravigliato, chissà forse funziona anche al contrario.

    In che senso riportarlo tra i vivi ?
     
    Top
    .
  6. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Totsuka lo porta in un'altra dimensione, quella del genjutsu eterno. In questo caso sarebbe impossibile fermare l'Edo a meno che non riporti il serpentone nel mondo normale, ma allora l'azione precedente sarebbe inutile per ovvie ragioni. Se Itachi lo imprigionasse nel genjutsu eterno tutti gli zombie si libererebbero dal suo controllo, ma non scomparirebbero automaticamente visto che sono anche loro, in un certo modo, entità vive e dipendono da Kabuto solo nel controllo ed in alcune delle loro azioni
     
    Top
    .
  7. hunte888
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero1 @ 5/4/2012, 18:48) 
    La Totsuka lo porta in un'altra dimensione, quella del genjutsu eterno. In questo caso sarebbe impossibile fermare l'Edo a meno che non riporti il serpentone nel mondo normale, ma allora l'azione precedente sarebbe inutile per ovvie ragioni. Se Itachi lo imprigionasse nel genjutsu eterno tutti gli zombie si libererebbero dal suo controllo, ma non scomparirebbero automaticamente visto che sono anche loro, in un certo modo, entità vive e dipendono da Kabuto solo nel controllo ed in alcune delle loro azioni

    Ah capito cosa intendi, tu dici che con la tsotsuka gli edo tensei si libererebbero soltanto dal controllo senza però ritornare morti giusto ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Se i morti non decidono spontaneamente di tornare nel "mondo puro" o se Kabuto non li obbliga a tornarci con la forza ( rilasciando la tecnica ) questi sono immortali nel "mondo impuro" cioè nella "realtà" oppure infine devono terminare la loro missione.
    Ergo se Itachi sigilla Kabuto avremmo un Madara immortale e praticamente imbattibile libero di distruggere tutti i ninja in guerra ( se è quello il suo comando ). La domanda che mi pongo piuttosto è: Qual'è l'ordine impartito da Kabuto a Madara?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stopper89 @ 5/4/2012, 13:01) 
    Jack! Quante vecchie conoscenze in un paio di giorni.

    Uno stopper selvatico :onoo:

    CITAZIONE (Never N. @ 5/4/2012, 19:55) 
    Se i morti non decidono spontaneamente di tornare nel "mondo puro" o se Kabuto non li obbliga a tornarci con la forza ( rilasciando la tecnica ) questi sono immortali nel "mondo impuro" cioè nella "realtà" oppure infine devono terminare la loro missione.
    Ergo se Itachi sigilla Kabuto avremmo un Madara immortale e praticamente imbattibile libero di distruggere tutti i ninja in guerra ( se è quello il suo comando ). La domanda che mi pongo piuttosto è: Qual'è l'ordine impartito da Kabuto a Madara?

    Questa cosa della missione sinceramente non la ricordo... Comunque se fosse così secondo me su Madara andrebbe fatto un discorso a parte a prescindere... Lo stesso Kabuto dice un paio di volte che è uno zombie "diverso" dagli altri. Intanto è padrone di sè stesso al 100% (gli altri in un modo o nell'altro sono controllati da Kabuto, lui è libero di fare un po' quello che vuole, o almeno mi ha dato questa impressione, anche dal modo con cui parla a Kabuto). Poi anche se è stato resuscitato nel suo corpo "giovane" ha tutti i poteri che aveva ottenuto durante la vecchiaia, e ha pure la faccia di Harashima sul petto (quella dubito la avesse in vita, per quanto possa essere stato abile può al massimo aver fregato una manciata di cellule al primo, non penso ne abbia prese abbastanza da creare quel faccione :sasa: e poi l'immagine di un vecchio con quel petto li è troppo abberrante per essere concepita :nono:).
     
    Top
    .
  10. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No la missione in teoria poteva e potrebbe centrare solo con il koto amatsukami di shisui su itachi: il comando o per meglio dire il genjutsu che aveva imposto tramite quella tecnica riguardava la "missione" di proteggere konoha, ed in teoria terminata quella missione il genjutsu sarebbe dovuto svanire e il controllo di kabuto di nuovo prevalere su itachi. Sono però supposizioni teoriche, ed anche in teoria non avrebbe molto senso perchè la missione di itachi probabilmente terminerà prima, anche perchè la protezione di konoha può essere intesa anche in eterno, cosa appunto impossibile in un manga. Gli altri edo tensati una volta termino il loro comando dovrebbero rimanere in standby fino a che il loro richiamante non gli da altri ordini.....non penso che una volta terminata ad esempio la guerra e una volta raggiunti i loro obiettivi, questi possano andare a spasso come vogliano.

    Bè padrone di sè stesso bisogna vedere. Kabuto gli parla in segno di rispetto, ciò non toglie che però possa aver eseguito qualche tecnica in modo che madara non possa ritorgliecisi contro. Certo c'è da dire che kabuto si è tenuto e si tiene a dovuta distanza da madara, per me non è un caso, se madara avesse la possibilità di avere vicino il vero kabuto, avrebbe fatto si che non potesse avere più nessun controllo su di esso.

    Le cellule del primo hokage può benissimo averle prese quando orochimaru era in combutta con danzou, anzi l'unica possibile credo sia questa, anche perchè o prima o dopo che danzou era morto, altre vie per poter effettuare clonazioni su di hashirama non ce ne sono state; da cui poi la stessa affermazione di kabuto della necessità di studiare le cellule di yamato.
     
    Top
    .
  11. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madara ha rubato del materiale durante lo scontro, per me questo è sicuro. ( almeno quello cavolo, dopo aver preso una valanga di mazzate xD )
    Mi stava venendo un mente l'idea che potrebbe esser stato Madara stesso a fornire il materiale a Orochimaru, o magari Orochimaru l'ha fregato quando era ancora in Akatsuki. Questo perchè pensavo che recuperare il dna da uno scheletro non dev'esser molto facile. Hashirama era più che decomposto ai tempi di Orochimaru, non è stato messo sotto vuoto, non è stato mummificato, quindi l'estrazione non sarebbe così diretta.
    Vabbè che poi kabuto ha trovato materiale per tutto e di più quindi forse sta pippa mentale è inutile, però Orochimaru aveva roba in abbondanza da massacrare un sacco di bambini, fare il braccio a Danzo e la faccia a Madara. Una piccola spinta ce la vedo.
     
    Top
    .
  12. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maelharc @ 6/4/2012, 10:51) 
    Madara ha rubato del materiale durante lo scontro, per me questo è sicuro. ( almeno quello cavolo, dopo aver preso una valanga di mazzate xD )
    Mi stava venendo un mente l'idea che potrebbe esser stato Madara stesso a fornire il materiale a Orochimaru, o magari Orochimaru l'ha fregato quando era ancora in Akatsuki. Questo perchè pensavo che recuperare il dna da uno scheletro non dev'esser molto facile. Hashirama era più che decomposto ai tempi di Orochimaru, non è stato messo sotto vuoto, non è stato mummificato, quindi l'estrazione non sarebbe così diretta.
    Vabbè che poi kabuto ha trovato materiale per tutto e di più quindi forse sta pippa mentale è inutile, però Orochimaru aveva roba in abbondanza da massacrare un sacco di bambini, fare il braccio a Danzo e la faccia a Madara. Una piccola spinta ce la vedo.

    Ma sinceramente non credo che orochimaru abbia rubato/prelevato campioni di dna dall'akatsuki o almeno non relativamente a madara. Orochimaru credo sia oramai appurato che i resti del primo li abbia prelevati dalla toba del primo hokage stessa, e molto probabilmente danzou lo ha coperto in cambio di un aiuto con i suoi sharingan e l'impianto della faccia del primo su di lui. Questo anche se non affermato al 100% nel manga lo reputo come tale, il resto non ha molto senso effettivamente.

    Non capisco che cosa intenda con il "una piccola spinta ce la vedo", puoi chiarirmi meglio ?
     
    Top
    .
  13. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La spinta sarebbe che Madara abbia fornito materiale in quantità per gli esperimenti di Oro. Mettiamo per esempio che avesse già lo Zetsuu, ci sarebbero state cellule per tutti gli esperimenti. E' un discorso che fa leva sul fatto che secondo me da un corpo già ultradecomposto si fa fatica a ricavare del dna ( perchè non ci sarebbe più midollo ma solo calcio e affini ( però non ne sono tanto sicuro, ho cercato su internet come funziona ma non ho trovato nulla ).
    Insomma è una mia congettura scientifica di cui kishimoto può benissimo essersene fregato, però Orochimaru aveva tecniche talmente avanzate da creare cloni di cellule in quantità? Preferirei puntare sullo Zetsu di Madara quale dispensatore di materiale organico per non eccedere nel tecnologizzare il mondo di Naruto. In più spiegherebbe come mai Orochimaru avesse le mani dappertutto, e Kabuto la possibilità di evocare Madara ( adesso che ci penso, secondo me Madara era in quella tomba che Hiruzen ha stoppato, può essere? )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,469
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Non ho letto tutta la discussione, però credo facciate male a chiedervi come sia possibile che Itachi usi Izanami, in quanto, anche per usare Izanagi, non era necessario possedere il dna Senjuu, no? Come potrebbe essere altrimenti, dato che vengono definite come tecniche caratteristiche del clan Uchiha?
     
    Top
    .
  15. hunte888
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 8/4/2012, 12:48) 
    Non ho letto tutta la discussione, però credo facciate male a chiedervi come sia possibile che Itachi usi Izanami, in quanto, anche per usare Izanagi, non era necessario possedere il dna Senjuu, no? Come potrebbe essere altrimenti, dato che vengono definite come tecniche caratteristiche del clan Uchiha?

    Infatti è quello che ho detto anche io. Fino ad ora in ogni caso comunque abbiamo visto sempre un izanagi incompleto, anche se tobi asserisce di avere anche il dna di hashirama. Izanagi per quanto ne sappiamo era una tecnica proibita degli uchiha, anche perchè se non c'era motivo di conoscerla....sarebbe stata una tecnica che solo l'eremita dei 6 mondi e chi aveva la fusione dei dna più sharingan avrebbe dovuto sapere, ergo se poi era proibita vuol dire che molto probabilmene qualcuno aveva già utilizzato i suoi effetti.

    Devo dire però che riguardo sia izanagi e sia izanami (ma per ora mi sofferma solo alla prima) c'è da chiedersi come sia possibile attuarla, cioè qual'è il meccanismo che la rende attivabile: mi sembra strano che qualunque uchiha provvisto di sharingan fosse in grado di munirsi di cecità in questo modo, apparentemente troppo facile, anche se è una cosa negativa. E comunque non mi è molto chiaro il suo funzionamento, in teoria potrebbe essere utilizzato per qualsiasi cosa, forse izanagi viene utilizzato solo in base alla conoscenza del rischio che ha il suo utilizzatore...deve essere per forza così, altrimenti danzou sarebbe ancora vivo.

    CITAZIONE (Maelharc @ 7/4/2012, 13:32) 
    La spinta sarebbe che Madara abbia fornito materiale in quantità per gli esperimenti di Oro. Mettiamo per esempio che avesse già lo Zetsuu, ci sarebbero state cellule per tutti gli esperimenti. E' un discorso che fa leva sul fatto che secondo me da un corpo già ultradecomposto si fa fatica a ricavare del dna ( perchè non ci sarebbe più midollo ma solo calcio e affini ( però non ne sono tanto sicuro, ho cercato su internet come funziona ma non ho trovato nulla ).
    Insomma è una mia congettura scientifica di cui kishimoto può benissimo essersene fregato, però Orochimaru aveva tecniche talmente avanzate da creare cloni di cellule in quantità? Preferirei puntare sullo Zetsu di Madara quale dispensatore di materiale organico per non eccedere nel tecnologizzare il mondo di Naruto. In più spiegherebbe come mai Orochimaru avesse le mani dappertutto, e Kabuto la possibilità di evocare Madara ( adesso che ci penso, secondo me Madara era in quella tomba che Hiruzen ha stoppato, può essere? )

    Bo, mi sembra assai strano.

    Comprendo gli interrogativi che ti sei posto riguardo alla decomposizione relativa ai morti in naruto, però ci sono mille fattori di cui uno importantissimo che secondo me sottovaluti e cioè naruto è un manga, e quindi non per forza di cose valgono le stesse leggi fisiche/biologiche della nostra realtà, per esempio si potrebbe ipotizzare che il corpo di hashirama proprio per via del suo potere possa non decomporsi mai, infatti non si sa come, ma tobi dice di aver coltivato i suoi tessuti, ergo non è escluso che ciò sia possibile. In teoria comunque per quanto ne so è possibile risalire al dna anche dalle ossa dopo diverso tempo, anche perchè ancora oggi tramite certe tecniche particolari riescono a capire dagli scheletri di migliia di anni fa chi erano e altre info relative a quando erano in vita.

    Rimane da chiedersi più che domandarsi se veramente madara abbia dato ad orochimaru dei campioni di dna di hashirama, se invece come abbia fatto kabuto ad avere quelli di madara stesso, visto che dall'espressione di tobi paresse essere una cosa assai difficile.
     
    Top
    .
74 replies since 4/4/2012, 11:38   1578 views
  Share  
.