Consigli Make Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! Chi ha i capelli lisci, li vuole ricci e viceversa XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Su questo devo ammettere di aver trovato la pace interiore X°°°°D
    Da piccola mi chiedevo perchè cavolo non fossi nata con i capelli lisci dato che erano riccissimi e, anche quando andavo dal parrucchiere, si mettevano in 4 (due davanti e due dietro) per tentare di pettinarli e togliermi tutti i nodi (non vi dico che dolore ogni volta, anche a casa eh).
    Poi i miei capelli sono "cresciuti" ed ora sono di un riccio moderato. E ringrazio tutti i santi perchè, fatto lo shampoo, 10 minuti e sono pronta :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    32,776
    Sclerosi
    0
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    l'argomento eyeliner mi fa sentire un sacco frustrata :fermosi: saranno un paio d'anni che lo uso ma non ho ancora imparato

    tipo ci metto le ore a stenderlo, prima faccio la traccia a matita e poi ci ripasso sopra smile_rotfl LA PROFESSIONALITA' PROPRIO

    come posso consolarmi? dando la colpa alla forma dell'occhio e all'attaccatura delle ciglia? no serio, le ciglia m'impediscono tantissimo, ci vado a sbattere in continuazione col pennellino
    posso dare la colpa al pennellino? sto usando questo, now

    CITAZIONE (Haidée @ 16/5/2012, 23:16) 
    E' raro che faccia più di così (soprattutto di giorno e soprattuto se metto solo l'eyeliner):

    E' minuscola, lo so... spero si capisca lo stesso :asd:

    mi piace molto così thumbs_up
    l'hai fatta col laser?
     
    Top
    .
  4. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco con quello è molto più difficile stendere l'eyeliner
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Io li odio quei pennellini in feltro... come ho già detto, non so come qualcuno riesca ad usarli decentemente :asd:
    No, niente laser :lool:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    5,717
    Sclerosi
    +10

    Status
    Offline
    Io uso quello con la punta in feltro! :onoo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Complimenti allora :°U°:
     
    Top
    .
  8. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io al momento sto provando questo: DSC00041
    DSC00037

    è sicuramente meglio del pennello perchè la punta è rigida e quindi la curva e tutto il resto mi vengono più precisi, però il tratto è molto sfumato, sembra proprio un pennarello e quindi spesso e volentieri lo ripasso o con la matita o con l'eyeliner (a matita) o con quello a pennello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    E' fighissimo! *.* E di grazia, dove lo si può comprare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    32,776
    Sclerosi
    0
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PNK @ 11/6/2012, 20:26) 
    Io al momento sto provando questo: DSC00041
    DSC00037

    è sicuramente meglio del pennello perchè la punta è rigida e quindi la curva e tutto il resto mi vengono più precisi, però il tratto è molto sfumato, sembra proprio un pennarello e quindi spesso e volentieri lo ripasso o con la matita o con l'eyeliner (a matita) o con quello a pennello

    :odioprofondo: ne ho comprato uno di sto genere da sephora qualche anno fa e mi si è seccato dopo neanche una settimana :facepalm: e poi, appunto, non aveva un nero intenso e dovevo comunque ripassarci sopra con l'altro eyeliner :fermosi: c'avevo pure speso abbastanza

    quali applicatori consigliate, se non quelli in feltro? dico per le disabili come me
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    5,717
    Sclerosi
    +10

    Status
    Offline
    Pnk, io di quelli con la punta così ne avevo preso uno waterproof (era della Deborah, se non ricordo male) una vita fa.
    Sembrava di scriversi con il pennarello indelebile sulla palpebra, e non c'era modo di cancellarlo! Un incubo! :lool:

    Walkin', ti consiglierei di provarli. Io riesco a usare quelli di feltro, invece con i pennellini rischio di cavarmi un occhio... :sasa:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Quelli in penna hanno la "fama" di seccarsi nel giro di poche settimane quindi sono soldi buttati, secondo me. E poi hanno comunque la punta rigida (che io odio perchè mi "graffio" la palpebra).
    @Walkin': un normalissimo pennello con le setole! Ovviamente con una punta molto fine :asd:
    Ce ne sono "potenzialmente" di due tipi: dritto e angolato (ovviamente ci sono di varie misure, poi uno sceglie quella più adatta al proprio occhio).
    Attualmente ho quest'ultimo (comprato per l'eyeliner in gel) ma non mi ci trovo granchè bene. Preferisco l'altro tipo (che per ora non ho "singolo" ma solo nelle confezioni degli eyeliner liquidi) :sisi:
     
    Top
    .
  13. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining92 @ 12/6/2012, 12:41) 
    E' fighissimo! *.* E di grazia, dove lo si può comprare?

    Io l'ho preso con l'Avon ma penso tu lo possa trovare in qualunque profumeria etc..tranquillamente :sisi:

    @Walkin: io ce l'ho da due settimane e ancora va, ma appunto devo ripassarci con un altro eyeliner per rendere bene il colore e questo mi da fastidio perchè perdo tempo..però il problema è che con quelli di feltro mi scivola sempre la punta e le curve sui due occhi sono completamente diverse..così come la grandezza -.-" almeno qui risulto più "simmetrica" XD

    @Godaime: meno male che me l'hai detto, perchè pensavo di prendere anche quello waterproof :lool:
     
    Top
    .
  14. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo preso uno simile a quello di Pnk da Kiko però non era rigido, e mi ci sono trovata malissimo, perchè dovevo premere bene per far uscire il colore. Passando la prima volta sembrava quasi marrone, invece che nero e non l'ho più usato!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    5,717
    Sclerosi
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PNK @ 12/6/2012, 19:16) 
    @Godaime: meno male che me l'hai detto, perchè pensavo di prendere anche quello waterproof :lool:

    Noooooooooo. :lool:
    Io ho ancora gli incubi. Ero andata storta, e non riuscivo a cancellarlo in nessun modo (che poi, a fregare forte sulla palpebra fa un male cane :asd:).
     
    Top
    .
44 replies since 14/5/2012, 19:56   322 views
  Share  
.