Opere d'arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Trucco fresco fresco di 14/08 XD
    Stavolta sono andata di verde/oro.
    Perdonate gli occhi rossi e stanchi ma, come al solito, le foto le faccio al ritorno perchè prima di uscire sono sempre in stra-mega-ritardo :lool:
    Non si capisce molto, ma l'eyeliner questa volta è nero :asd:
     
    Top
    .
  2. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, al di là di cosa ne hai tirato fuori *_*
    ma come fa a reggerti così tranquillamente al ritorno? Aaaargh! che invidia >.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    E devi aggiungere che ho sudato come non mai perchè fa un caldo che dire bestiale è dire poco!
    Ma, nonostante tutto, quando mi sono struccata avevo ancora un po' di fondotinta (non che ne avessi poi messo delle quintalate, visto il caldo :lool: )!
    Credo che il segreto sia solo uno: la mia odiata pelle stra-secca! :asd:
     
    Top
    .
  4. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah giusto, me l'avevi già detto xD
    mentre io ho sebo che cola a palate dalla mia faccia >.> uffiiiiiiiii!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    L'era del "torno a casa e scatto" è finita da quando ho cambiato cell. Quello che ho comprato, purtroppo, non ha l'autofocus (quindi niente foto ravvicinate).
    Per farle, quindi, devo affidarmi alla macchina fotografica (perciò devo essere mooolto in vena ed avere taaanta voglia).
    Contando il fatto che le scatto sempre quando sono di ritorno, le faccio molto più di rado (leggasi mai XD). Ma non credo vi mancheranno, era un "tanto per parlare" :lool:

    Stavolta ho usato un ombretto champagne, uno carne, uno azzurro-acqua; matite verde e marrone.
    Il risultato non m'è dispiaciuto e ho deciso di "conservarlo" :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Stasera ero di nuovo in vena di prendere la digitale :asd:
    Trucco neutro (toni del marrone, anche se nelle foto non si vede benissimo grazie alle luci artificiali) con una bella lineona di eye-liner (ho voluto provare e... sono rimasta soddisfatta :sisi:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Continuo imperterrita (tanto, le faccio per me, non mi costa niente postarle) :lool:
    Sono andata di sfumature di viola (che adoro) e poi con un po' di verde per dare un po' di "luce" :asd:
    Ma stavolta c'è una novità! Ero in anticipo sulla tabella di marcia così le ho fatte prima di uscire e ne ho fatta qualcuna in più (che non controllo mai se sono a fuoco, per fare presto XD ). Le ridimensiono di più così non "appesantisco" troppo il post :sisi:

    Alla prossima ^^
     
    Top
    .
  8. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donna ammazza...te trucchi da Dio! :O
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    ^///^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ed eccoci con una nuova puntata de "Monologhi makeupposi" sulle passate vacanze natalizie.
    Pensavate mi fossi dimenticata? Ovviamente no! Solo che, vista la scarsa qualità delle foto, mi serviva un po' di tempo per cercare di bilanciare i colori (non si capiscono lo stesso, ma avreste dovuto vedere com'erano prima XD).
    Il fatto è che in quei giorni sono sempre rincasata tardi quindi mi sono "accontentata" della fotocamera anteriore (molto meno performante, soprattutto per quanto riguarda i colori, ma almeno mette a fuoco da vicino dato che è "pensata" per le videochiamate) dello smartphone.
    BTW ormai le ho fatte e ve le metto (non sia mai servissero da spunto a qualcuno! Seee :lool: )!

    Uscita al bowling ("famosa" serata in cui ho vinto e stracciato il mio record XD): base neutra (con un po' di marrone scuro nella piega e sotto l'occhio) e lunghissima (per i miei standard, of course XD) linea di eyeliner (mi pare marrone :asd: ).


    Veglione: ero vestita di verde e rame quindi trucco in tema (chissà se si capisce XD - il verde è sulla palpebra mobile e il rame nella piega assieme ad un po' di marrone scuro). Sopra la linea di eyeliner, per "brillare" un po', ci ho passato un eyeliner in glitter :D
    L'ho rifatto qualche giorno dopo identico ma con il viola al posto del verde (dato che ero vestita di viola :asd: ) ed era ancora più bello *___*


    Mi pare alla Befana: Oro e tortora (nella piega). Eyeliner marrone.


    Altra serata "festaiola" random XD : smokey sul grigio scuro (pieno di brillantini multicolor :asd: ) con eyeliner nero.


    Fine... per ora :lool:
     
    Top
    .
  11. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haidée sei bravissima :çUç: complimenti!
    Io non ho molta pazienza quando si tratta di truccarmi. Non che non mi piaccia farlo, anzi, però non lo faccio troppo spesso e per lo più in modo molto neutrale, approfittando così dell'aspetto giovanile ( :lool: :lool: :lool: ) che mi ritrovo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Arigatou :pwn:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Sto imparando a mettermi l'ombretto (non ho moltissimi colori a disposizione), ma vista la tua abilità vorrei chiederti se hai qualche consiglio. Io a parte metterlo un po' sulla palpebra mobile non faccio chissà chè :asd: per cui hai qualche nozione per una pivellina come me? :raina: E' noioso vedere solo la classica spolverata monocolore.

    Mi raccomando nulla di troppo complicato! :onoo:

    PS: usi il pennello (quello coi peli, come quelli per dipingere) o i classici pennellini da trousse, quelli col tondino bianco che sembra di gomma piuma?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    32,776
    Sclerosi
    0
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    chebbrava, io c'ho un sacco di ombretti di tremila colori comprati un paio d'anni fa che ero abbastanza fissata, ma ormai non ho più voglia di sbattermi e finisco col fare sempre la stessa roba

    qualcosa dovrò farci con quei cosi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    @Walkin: Attenta alle scadenze ;)

    @Shining: ABOOORRO i cazzinbocchi che escono nelle trusse! Ho rigorosamente pennelli con le setole (sintetiche, nel mio caso).
    Io ne ho un bel po' ma, ovviamente, ciò che non si usa non serve :asd:

    Per chi è alle prime armi e utilizza solo gli ombretti in polvere sono sufficienti due pennelli:
    - quello classico (la misura dipende dalla grandezza del tuo occhio);
    - quello da sfumatura (per la misura vale sempre la stessa cosa che ho scritto prima).

    Il primo serve, ovviamente XD, ad applicare (picchiettando e non tirando) l'ombretto sulla palpebra (e averne più di uno ti permette solo di risparmiare il tempo di pulirlo tra un colore ed un altro); il secondo, come dice il nome, sfuma ossia ti permette di dare un effetto più "delicato" all'ombretto perchè lo schiarisce senza rischiare di eliminarlo completamente dalla pelle (in pratica di permette di non avere linee marcate e nette sugli occhi ma fonde il colore con quello naturale della pelle. Un classico esempio di trucco sfumato è lo smokey eye).

    Tornado a noi, un trucco semplice (come quasi tutti quelli che faccio su di me, del resto XD): puoi mettere un colore chiaro (tipo burro/champagne) sulla palpebra mobile e sfumarne uno più scuro (tipo marrone, nero, grigio o tortora. Come ti piace insomma :asd: ) nella piega (con o senza V, dipende dai gusti e/o dalla forma del tuo occhio). Puoi illuminare ulteriormente lo sguardo con un colore più chiaro (di quello messo sulla palpebra) nell'angolo interno dell'occhio (e sotto l'arcata delle sopracciglia, se vuoi). Una linea di eyeliner (anche semplice, cioè senza "linguetta" o cose strane XD) servirebbe a dare ulteriore definizione all'occhio ma, se non ti senti in grado, il mascara darà - più o meno - lo stesso effetto. Se vuoi marcare un altro po' il trucco, aggiungi anche una matita scura sulla rima interna.

    Se poi ti senti più "pronta", ai due pennelli di cui ti ho parlato sopra puoi cominciare ad aggiungerne uno più piccolino per essere più precisa (ad esempio per mettere l'ombretto anche nella palpebra inferiore) tipo questo.

    Ecco, quello che ti ho suggerito io è suppergiù questo trucco qui (che poi c'è anche fra i miei - anche se dalle foto non si capisce 'na mazza :lool: ) che, come vedi, si può fare benissimo in altri colori e senza eyeliner (io ti ho nominato i colori "classici" per andare sul sicuro, dato che mi hai detto di averne pochi :sisi: ).

    Per il resto, chiedi pure. Non sono certo un'esperta ma, se posso aiutare in qualche modo, mi fa sempre piacere (:
     
    Top
    .
53 replies since 14/5/2012, 20:00   451 views
  Share  
.