Opere d'arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Uffaaaaa, voglio vedere!!! :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Se aspettiamo Deb diventiamo vecchie! Ho capito che qui la baracca la devo tirare avanti io!
    Uffa però, voglio prendere qualche nuovo spunto (vario i colori ma le "forme" che uso sono sempre le stesse U__U), fatevi sotto!

    Nel frattempo ho raccolto un po' di foto per mostrarvi alcune novità in cui mi sono lanciata (ma non c'entra col trucco occhi in particolare anche perchè quando fa caldo non ho nessuna voglia di perdere tempo o di schiaffarmi quintalate di ombretti sugli occhi xD).

    Ho comprato dei ciuffetti di ciglia finte (dato che non ne trovavo intere "naturali") e... ormai li adoro!
    Non si vedono affatto (anche perchè ne uso un paio per occhio solo sulla "coda" per allungare lo sguardo) ma dal vivo fanno un effetto strabiliante :*U*:
    La fotocamera è sempre quella del cell quindi abbiate pazienza (eh sì vi vedo che vi state già lamentando! :lool: ). Ho preso varie angolazioni tanto per farvi notare come sono ben integrate con le mie :sisi:


    Qui invece volevo farvi vedere un accostamento di colori che mi piace molto in estate (trucco usato per il mio compleanno ^^): oro sulla palpebra mobile, tortora nella piega, eyeliner marrone/bronzo (anche qui avevo i ciuffetti di ciglia finte). L'ultima foto è sfocata ma è quella in cui si vedono meglio i colori =.="


    E poi *rullo di tamburi* la novità più grande!
    Ho trovato delle ciglia finte intere non esagerate! Sono lunghe ma non di una lunghezza inesistente in natura xD
    Cioè, ho visto ragazze - beate loro - con ciglia vere di questa lunghezza :asd:
    Prese dai cinesi ad 1,50€ messe solo (e per la prima volta!) il giorno in cui ho fatto le foto (perciò non ho idea di quanto dureranno. I ciuffetti - 2 per occhio - credo di averli utilizzati un 4/5 volte e sono ancora perfetti :sisi: ).
    La sensazione, appena indossate, è stata stranissima... mi sentivo l'occhio pesante e mi tirava tutta la palpebra. Poi non so se perchè mi sono abituata o perchè la colla s'è finita di asciugare, ma dopo 5/10 minuti non le ho sentite più. Infatti sono corsa allo specchio pensando si fossero staccate xD
    Le foto:


    Ed ora, per qualche altro mese, vi lascio in pace :asd:
    A voi :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Non vi ho "lasciate" nemmeno per un mese :lool:
    E' che mi ero dimenticata delle "feste" di agosto quindi, a meno di caldo soffocantemente epico, qualche pastrocchio il 14 e il 15 lo faccio :asd:
    Oggi però mi terrò sul semplice perchè voglio rimettere (per la seconda volta quindi xD) le ciglia finte intere :sisi:
    Ma passiamo al trucco di ieri, molto colorato per i miei standard! Foto fatte al ritorno (quindi vi beccate occhi stanchi e rossi xD) perchè, come SEMPRE, ero in iper-mega-stra-ritardo :lool:

    Ho usato: un color burro (butter cream, per la precisione) dall'angolo interno a metà occhio, un verde acqua nell'altra metà e due marronicini (uno più chiaro ed uno più scuro, il 131) nella piega. Eyeliner in gel marrone e 3 ciuffetti di ciglia finte (il più lungo al'esterno e i 2 più corti di fianco) per occhio. Ovviamente mascara per "azzeccare" il tutto. Et voilà:


    Stavolta potete andare anche un po' di immaginazione grazie al fatto che vi ho cercato i colori xD
    Anche perchè, col caldo che ha fatto, ho ovviamente sudato e gli ombretti si sono sbiaditi un po'.
    Beh, alla prossima :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Massììì:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Continua il mio monologo (ma interrompetemi pure ogni tanto, eh! :asd: ) sul make-up occhi.
    Ho fatto le foto (pre-uscita questa volta!!!) del trucco fatto per il veglione (finalmente ho un cell con la messa a fuoco, non vi lamenterete - xD - più della qualità :P ) ma, già che ce le avevo sul cell, ve ne metto pure due del trucco easy-easy che faccio per andare a lavoro tutti i giorni.
    Eccoli qui: veglione

    e giornaliero
     
    Top
    .
  6. Spyder r.r.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inquietanti tutte ste foto di occhi!!! xDD
     
    Top
    .
  7. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli occhi di Heidina inquietanti? Aspetta che ti mostri i miei :uot?: li ho soprannominati "occhi di Cerbero" :sese:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Perché anche quando non ci sono vi osservo... sempre! :lool:
     
    Top
    .
  9. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 25/1/2014, 10:37) 
    Perché anche quando non ci sono vi osservo... sempre! :lool:

    No Heidina... È meglio di no :lool:
     
    Top
    .
53 replies since 14/5/2012, 20:00   451 views
  Share  
.