Out of control

Crisi isteriche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rinoa, per carità, non sbagli, però devi essere conscia dei rischi che corri
     
    Top
    .
  2. <-Kumy->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del primo fregatene, dell'amica se è vera capirà...sennò è una che non ha un minimo di rispetto per gli altri... :asd: cmq anche l'idea di Sgarro non è malvagia, magari guidi tu e lui si riposa
     
    Top
    .
  3. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donne al volante pericolo costante :nosa:
     
    Top
    .
  4. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'amica per così dire.. Nel senso non ha nessun'altro amico a parte quelli del suo moroso, però non mi ha mai filata per 3 anni che ci lavoravo insieme e adesso vuole essermi amica per non rimanere l'unica femmina della compagnia.

    S' però da dove abito io a Genova sono 2 ore di macchina!
     
    Top
    .
  5. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amicizia tra ragazzo e ragazza? Noto che sei in vena di scherzi :nosa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Bo ma allora che ti frega, se la gente rompe mandala a cagare, a volte funziona
     
    Top
    .
  7. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che sto facendo
     
    Top
    .
  8. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 6/8/2012, 20:18) 
    Non vado ad una festa di compleanno perchè mi sono fatta un week end via e inoltre il festeggiato mi stava sui coglioni e mi si trova da dire!
    Non vado ad un'altra festa di compleanno di un'amica (che tra l'altro bisognava andare fino a Genova in un ristorante) perchè da Frosinone viene fino a Pavia il mio moroso e si fa 6 ore di macchina e si incazza pure questa!
    Permetti che il mio moroso è + importante visto che lo vedo una volta al mese se non una volta ogni 2?

    POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO E ANDARE DOVE VOGLIO???? PERCHè PRENDERSELA????

    Sono sbagliata io o gli altri?

    Questo dimostra la maturità delle persone, è ovvio che tu debba mettere prima il tuo ragazzo a loro due se non lo vedi spesso e dal momento che non sono tuoi amici intimi tutt'al più vale questa cosa.
    Naturalmente se non avevi già dato disponibilità per la festa, il problema non si pone o meglio, non si pone per te perchè non hai mancato di parola a nessuno, poi conoscendo un pò quelli con cui a che fare tutti i giorni xD non mi meraviglio più di nulla..lascia perdere :)
     
    Top
    .
202 replies since 14/5/2012, 20:18   1458 views
  Share  
.