wishlist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PNK @ 15/5/2012, 22:31) 
    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 15/5/2012, 22:18) 
    io non riesco ad abbinare le scarpe col tacco ai leggings..cioè su di me un abbinamento del genere lo vedo come un pugno in un occhio!
    @ PNK: io purtroppo porto una 34/36, quindi trovare vestiti della mia taglia è estremamente difficile xD

    Woooooow °O°!! Ma hai il fisico da modella allora :O!!

    no, ho un fisico che mi da solo problemi, per trovare i vestiti è un calvario!
     
    Top
    .
  2. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco per esempio io da tally welly, pimkie, bershka non trovo mai nulla, sia per le maglie che per i pantaloni (taglia da ultramagra).
    Io ho un pò di fianchi e faccio fatica, mentre per le maglie ho la fissa di quelle larghe e lunghe che coprono la pancia... Non che sia incinta ma ho un rotolino flaccido e odio farlo vedere XP
     
    Top
    .
  3. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 15/5/2012, 23:04) 
    Ecco per esempio io da tally welly, pimkie, bershka non trovo mai nulla, sia per le maglie che per i pantaloni (taglia da ultramagra).
    Io ho un pò di fianchi e faccio fatica, mentre per le maglie ho la fissa di quelle larghe e lunghe che coprono la pancia... Non che sia incinta ma ho un rotolino flaccido e odio farlo vedere XP

    Fai conto che da Tally Weijl la taglia che mettono ti sta grande una o due volte..
    avevo preso una 44 tempo fa che mi stava precisa precisa, aderente aggiungerei..appena indossato, dopo il lavaggio mi stava larghissimo..è un "difetto" di fabbrica, di solito i pantaloni mi stanno 2 taglie in più e i vestiti da sera una

    per Bershka sono d'accordo xD io ci passo..ma non trovo mai nulla che mi stia
    la rivelazione è sta Stradivarious, le sue giacche mi fanno impazzire D:!

    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 15/5/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (PNK @ 15/5/2012, 22:31) 
    Woooooow °O°!! Ma hai il fisico da modella allora :O!!

    no, ho un fisico che mi da solo problemi, per trovare i vestiti è un calvario!

    Immagino..la taglia più piccola che ho visto fino ad ora è la 36..ma non tutti i capi la fanno..di solito si parte direttamente dalla 38
     
    Top
    .
  4. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da stradivarius c'è la 32, che corrisponde a una 36 e certe volte mi sta..però spesso per i pantaloni vado nei negozi per bambini! per tutto il resto c'è zara o negozi di marca..che sono costosissimi purtroppo per me ._.
     
    Top
    .
  5. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 15/5/2012, 23:18) 
    da stradivarius c'è la 32, che corrisponde a una 36 e certe volte mi sta..però spesso per i pantaloni vado nei negozi per bambini! per tutto il resto c'è zara o negozi di marca..che sono costosissimi purtroppo per me ._.

    Ma va :O eeeh come ti capisco, da Zara vado ogni morte di Papa..gli altri negozi non contiamoli proprio xD
    vedo le altre che vanno in giro con bustoni di Hérmes, Gucci, Guess, LV, Cavalli, Chanel, D&G... e io ho un paio di converse ai piedi xD
     
    Top
    .
  6. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PNK @ 15/5/2012, 23:22) 
    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 15/5/2012, 23:18) 
    da stradivarius c'è la 32, che corrisponde a una 36 e certe volte mi sta..però spesso per i pantaloni vado nei negozi per bambini! per tutto il resto c'è zara o negozi di marca..che sono costosissimi purtroppo per me ._.

    Ma va :O eeeh come ti capisco, da Zara vado ogni morte di Papa..gli altri negozi non contiamoli proprio xD
    vedo le altre che vanno in giro con bustoni di Hérmes, Gucci, Guess, LV, Cavalli, Chanel, D&G... e io ho un paio di converse ai piedi xD

    io lo noto in facoltà..gente cheporta addosso migliaia di euro di vestiti e accessori e io vado vestita da poveraccia ahah
     
    Top
    .
  7. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 15/5/2012, 23:24) 
    CITAZIONE (PNK @ 15/5/2012, 23:22) 
    Ma va :O eeeh come ti capisco, da Zara vado ogni morte di Papa..gli altri negozi non contiamoli proprio xD
    vedo le altre che vanno in giro con bustoni di Hérmes, Gucci, Guess, LV, Cavalli, Chanel, D&G... e io ho un paio di converse ai piedi xD

    io lo noto in facoltà..gente cheporta addosso migliaia di euro di vestiti e accessori e io vado vestita da poveraccia ahah

    Ahaahahah xD ho iniziato a notarlo anche io in facoltà xD
    quelle vanno in giro con borse della Calvin Klein o la Longchamp e io con una tracolla della Lonsdale XD
     
    Top
    .
  8. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre sostenute che quel tipo di ragazze, che vestono con miliardi di euro, fanno a gara di chi è più costosa :sisi: E comunque possono solo permettersi quello, perchè cervello 0, ma di più i genitori che permettono questo alle figlie..

    Anche con una trentina di euro, una può fare la sua porca figura!
     
    Top
    .
  9. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 16/5/2012, 22:37) 
    E comunque possono solo permettersi quello, perchè cervello 0, ma di più i genitori che permettono questo alle figlie.

    Ma dai questo è un pregiudizio bello e buono.
    Conosco diverse ragazze che vestono, per così dire, griffate, anche quando vanno in chiesa, con cui intrattengo volentieri una discussione decorosa. Non vi è un nesso fra il gusto, anche cattivo, e sia, diga forma mentis di un soggetto.
    E poi nulla ovvero nessuno, mi sembra, con un briciolo di buon senso, si sia mai permesso di dire che i genitori non possano insegnare ai figli i propri valori. Perchè alla fine sono relativi eh, mica oggettivi. Criticabili ma reali.
     
    Top
    .
  10. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè io non puntavo il dito su nessuno! Comunque io avevo in classe 5 ragazze di questo tipo e non ti guardavano nemmeno in faccia perchè non eri griffata e avevano solo un argomento! Inoltre erano sempre in competizione fra di loro.
    Purtroppo io le ho conosciute così, quindi ho questo 'pregiudizio'.
     
    Top
    .
  11. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 16/5/2012, 22:52) 
    Vabbè io non puntavo il dito su nessuno! Comunque io avevo in classe 5 ragazze di questo tipo e non ti guardavano nemmeno in faccia perchè non eri griffata e avevano solo un argomento! Inoltre erano sempre in competizione fra di loro.
    Purtroppo io le ho conosciute così, quindi ho questo 'pregiudizio'.

    Non prenderla a male, il mio può essere facilmente frainteso per un consiglio.
    Considera la tua come un'esperienza, trattala come tale: personale nella sua pragmaticità, universale nella sua dottrina. ; D
     
    Top
    .
  12. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fui elle @ 16/5/2012, 23:04) 
    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 16/5/2012, 22:52) 
    Vabbè io non puntavo il dito su nessuno! Comunque io avevo in classe 5 ragazze di questo tipo e non ti guardavano nemmeno in faccia perchè non eri griffata e avevano solo un argomento! Inoltre erano sempre in competizione fra di loro.
    Purtroppo io le ho conosciute così, quindi ho questo 'pregiudizio'.

    Non prenderla a male, il mio può essere facilmente frainteso per un consiglio.
    Considera la tua come un'esperienza, trattala come tale: personale nella sua pragmaticità, universale nella sua dottrina. ; D

    Ok accetto il consiglio.. Grazie :oni:
     
    Top
    .
  13. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh My God che urto!! Desidero con tutta me stessa tutte le gonne della Fixdesign
    http://shop.fixdesign.it/it/10-gonne-fixdesign

    e quella meno costosa (?)
    85€ °-°

    Per non parlare delle loro borseeeeeeeeee *__________*
    http://shop.fixdesign.it/it/14-borse-fixdesign
     
    Top
    .
  14. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace tanto la Disegual *p* peccato costi tantissimo T_T
     
    Top
    .
  15. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è giusto cribbio ç_ç
    come fa una ragazza a vestirsi con manco 50€ mensili ç_ç? Ci campo con quei soldi ç_ç
     
    Top
    .
54 replies since 15/5/2012, 13:38   361 views
  Share  
.