It's so Hard!!

Avviso: "tutti i commenti maschili verranno cancellati :3"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 23/5/2012, 22:23) 
    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 23/5/2012, 22:15) 
    be', io non butterei via neanche Robert Sheehan, che hai in firma :raina:

    Se mai incontrerò Robert Sheehan e annuserò un minimo di consenzienza, non potrà mai più esercitare alcuna professione richieda l'uso delle gambe.
    E non devo nemmeno lasciare/farmi lasciare da Ale, ho il permesso. :sese:

    E a tal proposito, tiè:

    (IMG:http://spin1038.com/wp-content/files/2012/...ger-391x480.jpg)

    è un gran bel pezzo d'uomo :raina:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    Ho guardato perfino i Rubacchiotti, per vederlo. E quell'obbrobrioso semifantasy con Cage. Ma soprattutto l'ho perdonato di aver ucciso Nathan Young. E non è stato facile. :facepalm:
     
    Top
    .
  3. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 23/5/2012, 22:27) 
    Ho guardato perfino i Rubacchiotti, per vederlo. E quell'obbrobrioso semifantasy con Cage. Ma soprattutto l'ho perdonato di aver ucciso Nathan Young. E non è stato facile. :facepalm:

    io la prima volta che l'ho visto è stato in Cherry Bomb e lui + Rupert Grint in uno stesso film è un mix micidiale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 23/5/2012, 22:30) 
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 23/5/2012, 22:27) 
    Ho guardato perfino i Rubacchiotti, per vederlo. E quell'obbrobrioso semifantasy con Cage. Ma soprattutto l'ho perdonato di aver ucciso Nathan Young. E non è stato facile. :facepalm:

    io la prima volta che l'ho visto è stato in Cherry Bomb e lui + Rupert Grint in uno stesso film è un mix micidiale

    Quel film è di un'insensatezza unica (anche perché è pieno di ragazze mille volte più belle della tipa per la quale litigano). :rotfl:
    Però non è brutto un decimo di Season of the witch, ti assicuro.

    A me Rupert Grint fa tra lo schifo e la pietà. :lool:

    Quindi l'ho preferito di gran, gran, gran e molto lunga in combo con Ben Barnes in Killing Bono. Che è anche godibile come film, fra l'altro.
     
    Top
    .
  5. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 23/5/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 23/5/2012, 22:30) 
    io la prima volta che l'ho visto è stato in Cherry Bomb e lui + Rupert Grint in uno stesso film è un mix micidiale

    Quel film è di un'insensatezza unica (anche perché è pieno di ragazze mille volte più belle della tipa per la quale litigano). :rotfl:
    Però non è brutto un decimo di Season of the witch, ti assicuro.

    A me Rupert Grint fa tra lo schifo e la pietà. :lool:

    Quindi l'ho preferito di gran, gran, gran e molto lunga in combo con Ben Barnes in Killing Bono. Che è anche godibile come film, fra l'altro.

    io adoro Rupert Grint :pwn: anche Barnes non è male però..e si, Cherry Bomb fa davvero schifo come film, come la tipa :nunu:
     
    Top
    .
  6. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 23/5/2012, 21:09) 
    a me non piacciono i ragazzi muscolosi, anzi mi fanno paura :pwn:
    invece mi piacciono i tipi gracilini, pallidi e tristi :gogay:
    tipo così
    tumblr_lx6msfCIbE1qi394no1_500


    però sono più brava con le donne :smile:

    A me queste genere di ragazzi mi sanno di gaio, soprattutto per la pettinatura! Poi continuano e muovere la testa per spostarsi il ciuffo XD
     
    Top
    .
  7. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 24/5/2012, 09:47) 
    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 23/5/2012, 21:09) 
    a me non piacciono i ragazzi muscolosi, anzi mi fanno paura :pwn:
    invece mi piacciono i tipi gracilini, pallidi e tristi :gogay:
    tipo così
    tumblr_lx6msfCIbE1qi394no1_500


    però sono più brava con le donne :smile:

    A me queste genere di ragazzi mi sanno di gaio, soprattutto per la pettinatura! Poi continuano e muovere la testa per spostarsi il ciuffo XD

    oddio, qualche dubbio ce l'ho anche io :lool:
     
    Top
    .
  8. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kumychan @ 23/5/2012, 22:10) 
    per le prima immagini uno :sbav: :sbav: ci sta troppo...non dico palestrato ma un po' di muscolo giusto per farti sentire protetta ci sta tutto :lool: io sono stata innamorata di uno gracilino biondo e bianco cadaverico ma poi l'ho rimpiazzato con una mozzarella palestrata XD è bello un abbraccio da un ragazzo muscoloso, forte ma non fa male...

    Verissimo >.<! Il mio ragazzo non ha il fisico da modello, non ha tartarughe al seguito o che altro..anzi, è pure bello in carne xD ma ha delle spalle enormi e due braccia che mi avvolgono del tutto <3

    @Martina: e concordo con la "storia della piastra" :sisi:
    neanche io la uso, perchè dovrebbe usarla il mio ragazzo, sarebbe troppo un non sense :lool:
    mentre sono contenta del fatto che voglia andare in palestra, a correre, che faccia pesi e così via per tenersi in forma :sisi:
    basta che non usi il nostro tempo per andarci, li lo lascerei seduta stante :fermosi:
     
    Top
    .
  9. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace che il mio ragazzo si curi: cioè apprezzo che si faccia piastra, ceretta, sopracciglia..lo so, sono strana :look:
     
    Top
    .
  10. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 25/5/2012, 23:58) 
    a me piace che il mio ragazzo si curi: cioè apprezzo che si faccia piastra, ceretta, sopracciglia..lo so, sono strana :look:

    Non è vero xD
    anche a me piace che si curi, semplicemente non così :asd:
    fai conto che Vale (aka Danger) è del tuo stesso parere :asd:
     
    Top
    .
  11. .:Rinoa:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 25/5/2012, 23:58) 
    a me piace che il mio ragazzo si curi: cioè apprezzo che si faccia piastra, ceretta, sopracciglia..lo so, sono strana :look:

    O_O la ceretta???? Ma un uomo senza peli, che uomo è??????
    Sopracciglia?? Ok se ha il monociglio ma quelli che si fanno le sopracciglia ultrasottili, mi sanno di checche stratosferiche!!! Un ragazzo bello con ste sopracciglia fini rovina tutto la sua bellezza O_O

    Comunque un uomo che si fa la ceretta non se pò vedè!! Il massimo che posso accettare è la ceretta nella schiena se è proprio scimmia
    La piastra sono d'accordo con pnk, se non la uso io, perchè dovrebbe usarla un uomo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 27/5/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (MOTHERFUCKER @ 25/5/2012, 23:58) 
    a me piace che il mio ragazzo si curi: cioè apprezzo che si faccia piastra, ceretta, sopracciglia..lo so, sono strana :look:

    O_O la ceretta???? Ma un uomo senza peli, che uomo è??????
    Sopracciglia?? Ok se ha il monociglio ma quelli che si fanno le sopracciglia ultrasottili, mi sanno di checche stratosferiche!!! Un ragazzo bello con ste sopracciglia fini rovina tutto la sua bellezza O_O

    Comunque un uomo che si fa la ceretta non se pò vedè!! Il massimo che posso accettare è la ceretta nella schiena se è proprio scimmia
    La piastra sono d'accordo con pnk, se non la uso io, perchè dovrebbe usarla un uomo

    Vabbè, tanti ragazzi che fanno sport a livelli agonistici o ad alta intensità si devono fare la ceretta... Su quella non sono così definitiva. :nosa:

    Poi sta cosa che l'uomo ha i peli... ci sono ragazzi naturalmente glabri o poco pelosi, ma non li percepisco come "omini alla meno".
    Tipo i ragazzi chiari di carnagione&capelli e con gli occhi celesti-grigio-blu-quel che è difficilmente sono pelosi... E secondo me è l'ideale, così hai tutti i pro del senza peli, evitando la ceretta. :rotfl:
     
    Top
    .
  13. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaramente non facevo riferito a chi se li fa per sport agonistici e quelli chiari di carnagione ecc

    Vi faccio un esempio.
    Io lavoro con un ragazzo, molto carino e sinceramente se non fosse stato fidanzato, ci avrei anche provato. Eravamo in sintonia e quindi mi raccontava anche cosa faceva con la sua ragazza e quali altri tipe gli piaceva. Insomma che, alla fine, mi rivela che lui si depila i peli nel pisello perchè, secondo lui, è una questione igienica! Io da quel giorno l'ho guardato con occhi diversi, perchè pur essendo bello, comunque il sapere che lui si rade i peli nelle parti intime, mi ha messo una tristezza infinita! Che uomo sei?!?!?!
    Magari può sembrare una cosa superficiale però per me non ha senso.
    Allora dovremmo tutti rimanere senza peli lì perchè è questione di igiene??? Basta che ti lavi!
     
    Top
    .
  14. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me NON piacciono gli uomini pelosi, in assoluto.. quindi se il mio ragazzo fosse stato peloso lo avrei costretto a depilarsi :sasa:
    la cosa delle parti intime la trovo una questione molto privata..e i motivi sono svariati..
    uno si fa la ceretta in quel punto per mostrare meglio la 'merce' altrimenti coperta in parte dai peli o penso per la ragazza..
    o perché li trova fastidiosi o non so che altro..ma la questione igienica è a me sconosciuta, non ci sono evidenze scientifiche che dimostrino una miglior condizione sanitaria dell'apparato genitale depilandosi, anzi, la tricotomia..ceretta..etc..sono tutte pratiche sconsigliate perché creano microlesioni alla pelle..
    comunque vabbè, se lui la pensa così, magari la prossima volta chiedigli su che base dovrebbe essere più igienico :asd:

    tipo loro, sono fighi senza peli :looksisi:
    149423_10150806469083741_1657306757_n

    579288_10150804338448741_115473663740_9647416_1153390972_n

    581730_10150804338728741_115473663740_9647417_1821193290_n
    e non mi piacerebbero allo stesso modo con i peli :asd:
    sulle ascelle è un altro conto, un pò lì non mi cambiano la vita xD
     
    Top
    .
  15. Kolino
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hphotos-ak-...865228204_n
     
    Top
    .
288 replies since 17/5/2012, 22:00   3120 views
  Share  
.