Ultimi giochi acquistati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    Borderlands GOTY
     
    Top
    .
  2. Perdonali Dio‚ lasciali a me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso @ 7/1/2013, 20:33) 
    ma dai ora il wii U fa cagare! dovevi aspettare il super restyling o il price drop! comprarlo ora è da fave!

    È un ragionamento che ho fatto più e più volte, ma considera che:
    1. Il Restyle non penso si farà prima di almeno un paio d' anni, vista la messa in commercio di già due modelli diversi.
    2. Come sopra, un prossimo price-cut lo vedo proprio difficile, visti i trascorsi col 3DS. E mai come ora Nintendo può permettersi di vendere una console in perdita. Se non altro, non prima dell' uscita delle console concorrenti.
    3. Il parco giochi è misero, vero, ma sapendo che l' avrei comunque acquistata, e per i motivi suddetti non avrei aspettato neanche così tanto, ho preferito fare subito ecco. Anche perché i giochi arriveranno sicuramente (vedi Rayman Legends a fine Febbraio, tra l' altro esclusiva, o Pikmin 3), soprattutto se si considera l' appoggio terze parti promesso. Poi oh, se così non sarà m' arrangio, famo come col Wii: pochi giochi ma buoni.

    CITAZIONE (Del Izioso @ 7/1/2013, 20:37) 
    Borderlands GOTY

    Borderlands 2 >>>> Borderlands.
    Oh da Gamestop ho trovato la versione da prenotazione col pass integrato a 40€. Te lo consiglio proprio ciecamente, proprio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    eh lo so', ma l'ho trovato a 19 euri con i 4 dlc inclusi su Amazon :°U°: e li cio' pure le spedizioni gratisse :°U°: poi x borderlands 2 aspettero che esca la versione con tutti i dlc come ho fatto x il primo :°U°:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Tom Clancy'S Splinter Cell Double Agent per 360 :*U*: , avendo già quella per PS2 che è diversa.
    Acquistato nuovo nuovo su Amazon su consiglio di elle (a proposito, grazie, elle).
    Quando ieri pomeriggio è arrivato il corriere e mi ha consegnato il gioco la mia reazione è stata la seguente: :epil: .
    Ovviamente con conseguente eiaculazione multipla nei pantaloni.
     
    Top
    .
  5. Perdonali Dio‚ lasciali a me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego.
     
    Top
    .
  6. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ordinato Ni No Kuni, sarebbe il gdr targato studio ghibli ( miyazaki & family insomma ) ho provato la demo e ho sborrato forte, aspettavo questo gioco da anni dio santo, aspettare fino al 30 gennaio è dura
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    AC III (€ 29,90) e Tom Clancy'S Splinter Cell Chaos Theory HD (€9,90) :mki:
     
    Top
    .
36 replies since 29/6/2012, 18:41   242 views
  Share  
.