Naruto 592/593 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma c'ho pensato solo adesso: ora come ora sono l'unico a credere che il falso Juubi in realtà non verrà mai fuori?? Pensateci: dentro al barile del rikudou sennin c'erano kinkaku e ginkaku, i due col potere della volpe, ma che erano stati resuscitati con l'edo tensei!! Ma siccome tutti i resuscitati tranne Madara, anche quelli che erano stati sigillati, sono tornati a riposare in pace, non dev'essere così anche per i due fratelli oro e argento?? Se così non fosse sarebbe una grandissima forzatura secondo me..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    Io credo che quel barile tenga bloccate anima e corpo con o senza edo tensei, come la spada del susanoo di itachi o altre particolari tecniche di sigillo. Quel che nessuno si ricorda è che dentro quel barile ci sono anche Samui e suo fratello.


    Oggi rivedendo su italia 1 le rivelazioni di Itachi da parte di Tobi mi è venuto in mente una considerazione. Per quale motivo Itachi una volta resuscitato non ha detto a Sasuke di non fidarsi di Tobi, ma che anzi è stato proprio l'attacco della volpe da parte di Tobi ad essere l'inizio della discriminazione degli uchiha e ad aver provocato tutte le loro disgrazie? Sasuke inizialmente non si fidava di Tobi proprio perchè credeva fosse lui ad aver usato la volpe, ma è Tobi a dirgli che era una bugia di Itachi per tenerli lontani. Ma non si trattava di una bugia, ma della verità, e se Itachi lo avesse confermato a Sasuke sarebbe cambiate totalmente le sue ragioni di vendetta su konoah.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Magari Itachi non lo sa (il che non significa che magari non lo sospetti), all'epoca era un bambino :sisi:
    Io non credo sarebbe cambiato nulla, Sasuke ce l'ha con Konoha per il massacro (causato dall'imminente colpo di stato) non per altro.
    E poi, secondo me, Sasuke non s'è mai fidato di Tobi e mai lo farà :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    213
    Sclerosi
    +5

    Status
    Offline
    Concordo, ma resta sempre il fatto che se non decide a voler capire il perchè e le cause che hanno portato il clan a pianificare il colpo di stato, Sasuke rimarrà una scheggia impazziata!
     
    Top
    .
  5. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 7/7/2012, 12:21) 
    Io credo che quel barile tenga bloccate anima e corpo con o senza edo tensei, come la spada del susanoo di itachi o altre particolari tecniche di sigillo. Quel che nessuno si ricorda è che dentro quel barile ci sono anche Samui e suo fratello.


    Oggi rivedendo su italia 1 le rivelazioni di Itachi da parte di Tobi mi è venuto in mente una considerazione. Per quale motivo Itachi una volta resuscitato non ha detto a Sasuke di non fidarsi di Tobi, ma che anzi è stato proprio l'attacco della volpe da parte di Tobi ad essere l'inizio della discriminazione degli uchiha e ad aver provocato tutte le loro disgrazie? Sasuke inizialmente non si fidava di Tobi proprio perchè credeva fosse lui ad aver usato la volpe, ma è Tobi a dirgli che era una bugia di Itachi per tenerli lontani. Ma non si trattava di una bugia, ma della verità, e se Itachi lo avesse confermato a Sasuke sarebbe cambiate totalmente le sue ragioni di vendetta su konoah.

    Ma vedi che Samui e il fratello non stavano dentro al barile, ma dentro a quella specie di botte!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    213
    Sclerosi
    +5

    Status
    Offline
    Non cambia il risultato, questo perchè un fratello è stato chiuso nel vaso mentre l'altro nella zucca! In ogni caso sono stati sigillati tutti, ma resta il fatto che bisogna vedere se il sigillo delle armi del saggio abbia impedito alle anime dei fratelli oro e argento di sparire insieme al chacka del Kuubyi!
     
    Top
    .
  7. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ja)k @ 5/7/2012, 00:48) 
    io la butto li: "colui che sa tutto" (e dall'ultima pagina secondo me si intuisce che questo "tutto" si riferisca ai fatti che portarono allo sterminio del clan) è Shisui, e Sasuke ha bisogno di Orochimaru perchè è l'unico in grado di poterlo riportare in vita tramite edo tensei (Kabuto ha il cervello in loop ed il secondo è nello stomaco del dio della morte, quindi è inevocabile).

    In linea di massima sono abbastanza sicuro che Orochimaru serva a Sasuke per evocare un morto, e Shisui è l'unico sensato (se a Sasuke interessa sapere "tutto" sul clan e sul villaggio, tolti i personaggi già resuscitati non è rimasto nessun altro, se il "tutto" a cui è interessato fosse qualcosa di più onniscente, l'unico sensato sarebbe il Rikudou, che non si può evocare).

    Effettivamente potresti avere ragione, shisui a questo punto è la chiave, e bisogna capire contro chi o perchè aveva fallito il piano di sventare il colpo di stato. Danzou gli ha preso l'occhio perchè non si fidava, ma shisui sicuramente non era indifeso, quindi è stato preso a tradimento, o forse qualcuno l'ha messo k.o, nel frattempo danzou ne ha approfittato per prendersi un occhio.

    CITAZIONE (soleluna77d @ 5/7/2012, 00:59) 
    Non so se scherzi o meno, ma in caso tu fossi serio direi che forse hai dimenticato che di cellule di Shisui non ce ne sono più! Le ipotesi di rivedere Orochimaru sono due; o l'ho estrae dal segno maledetto di Anko oppure crede che Tobi sia Orochimaru!

    A dire il vero, kabuto dice che non ì riuscito a trovare tracce del suo dna, il che vuol dire poco e niente. Il corpo di shisui è stato più volte a contatto con diversi ninja di diverse fazioni, itachi, danzou, anbu, uchiha, è davvero difficile che non si sia riuscito a trovare il suo dna, a meno che danzou non avesse previsto che in un futuro non lontano uno come shisui poteva essere riportato in vita, ma mi sembra eccessivo.

    In ogni caso il dna di shisui non sarebbe più difficile da trovare di quello di madara, che a quanto sembra, dallo stupore di tobi, era quasi impossibile da richiamare, per un qualche motivo di qualche genere.

    L'altra ipotesi è che ci sia qualcuno che appunto ha preso l'identità di madara pur non essendolo, e madara, quello vero sa chi è in realtà. Qualcosa mi dice che forse è stato il maestro stesso di madara o qualche suo diretto discendente.

    Il segno maledetto di orochimaru potrebbe funzionare proprio come il sigillo di minato e cioè, sasuke potrebbe genjutsuare anko e parlare senza pericolo con orochimaru. Qualcosa a quel punto potrebbe succedere.

    Non è da escludere che orochimaru torni, se ciò accadesse, le cose si riequilierebbero un pò.

    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 6/7/2012, 00:28) 
    Dubito sia così semplice. E del resto, un genjutsu eterno, per sua stessa definizione, non dovrebbe poter essere sciolto.

    DIciamo che kishi ha spiegato non bene cosa significa genjutsu eterno....l'anima viene intrappolata in un altra dimensione/realtà o il corpo viene teletrasportato in chissàquale posto reale e poi la vittima viene impriogionata in un genjutsu tipo izanami ?

    Quando itachi ha sigillato nagato, nagato se ne è andato proprio come se stesse morendo, e non come se stesse per essere sigillato. A meno che mentre veniva colpito, come si accorge itachi, si sblocca la tecnica di controllo dell'edo, e a quel punto poco prima di sigillarlo, nagato se ne è andato da sè. In questo caso pessima decisione, poteva attuare anche lui i sigilli di madara e restare ed aiutare itachi e naruto XD.


    CITAZIONE (.:WiZard:. @ 6/7/2012, 17:57) 
    Io dubito fortemente e spero davvero che Orochimaru e Tobi non siano la stessa persona. Oro "uscirà" dal sigillo di Anko, nn vi è dubbio, ma credo ke questo incontro avvenga a livello "mentale" come fu per Kushina e Minato perchè del serpente c'è solo il chakra in giro.

    In tutto ciò mi viene in mente la scena di Minato vs Tobi in cui il braccio di quest'ultimo si liquefà...una caratteristica che abbiamo visto in Kabuto col DNA Suijetsu reso possibile con le ricerche di Oro...Ma ho sempre pensato ke Tobi sia legato a Zetsu bianco e quindi al dna Senju e grazie a ciò riesce a fare Izanagi,Rinnegan e triccheballacche varie...boh

    Una cosa è certa, nella storia ninja, ci sono stati altri non uchiha a impiantarsi gli sharingan e a poterlo sfruttare, e ci scommetto che l'altro oltre danzou non è kakashi a cui si riferisce tobi. Allo stesso tempo dalla deduzione che ne fa tobi durante lo scontro sasuke danzou, non si capisce bene se tobi abbia scoperto che i non uchiha possano usare lo sharingan grazie al dna senjuu, vedendo danzou combattere, ma ciò andrebbe in contrasto con ciò che lui stesso è, l'unione di senju + uchiha.

    Kakashi non è un senju e lo sharingan lo può utilizzare, addirittura ha sviluppato il MS, ergo sicuramente qualcuno deve sapere.

    Per la questione sasuke, sicuramente vorrà sapere chi era veramente ad essersi infiltrato senza problemi nel covo degli uchiha tanto da creare scompiglio fra tutti quanti.

    CITAZIONE (soleluna77d @ 7/7/2012, 22:50) 
    Non cambia il risultato, questo perchè un fratello è stato chiuso nel vaso mentre l'altro nella zucca! In ogni caso sono stati sigillati tutti, ma resta il fatto che bisogna vedere se il sigillo delle armi del saggio abbia impedito alle anime dei fratelli oro e argento di sparire insieme al chacka del Kuubyi!

    Bè io credo proprio che la botte e la zucca abbiano impedito il rilascio della tecnica su di loro. Inoltre il gedo mazou ha il potere di estrarre gli spiriti/anime e credo proprio che ciò sia come bypassare l'edo, del resto i demoni come il monocoda era sigillato in un anfora, e con la tecnica si estrazione/sigillo veniva sigillato in un jinchuriky. La cosa che ci occorrerà capire è che fine faranno atsui e sorella tettona ora che la zucca è stata inghiottita.
     
    Top
    .
  8. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si può pensare che Tobi e Oro siano la stessa persona perchè ci sono di mezzo troppe reincarnazioni di Orochimaru. Almeno due nella prima serie, e poi il tentativo di inchiappettare Sasuke. Dovremmo quindi ipotizzare che da qualche altra parte abbia trovato un corpo Uchiha etc etc e ci si sia infilato dentro? Ma allora chi sarebbe l'Orochimaru che abbiamo sempre visto, una copia? Orochimaru può essere Tobi solo se si è smezzato, altrimenti non esiste.

    Pensavo comunque a una cosa, che se magari la boccia con kinkaku e co. fosse un fail, Tobi avrebbe una bella gatta da pelare e potrebbe intervenire Madara, il quale riuscirebbe a catturare i bijuu senza problemi e fare un juubi completo. Ammetto è una mia fissa, basata sul fatto che gli Uzumaki sopravvivono all'estrazione. Naruto senza Kyuubi però non potrebbe stare più al passo con i grossi boss, però è stato detto che i bijuu dovranno tornar uno in qualche modo.
     
    Top
    .
  9. Silke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna77d @ 7/7/2012, 18:33) 
    Concordo, ma resta sempre il fatto che se non decide a voler capire il perchè e le cause che hanno portato il clan a pianificare il colpo di stato, Sasuke rimarrà una scheggia impazziata!

    Non è importante per Sasuke capire cosa è avvenuto prima della decisione di sterminare il suo clan usando suo fratello, da parte di Konoha. E' questa decisione che guida le sue azioni, al di la dei motivi.
    Ti ricordo che Tobi ha candidamente ammesso di aver parteciapto fattivamente alla strage, ossia di aver materialmente fatto fuori persone che Sasuke conosceva ed amava... cosa ben più grave che aver indirettamente provocato la diffidenza di Konoha per gli Uchiha (diffidenza e ghettizzazione che hanno deciso i Konohani di mettere in atto, senza suggerimenti di sorta, ma facendo un 2+2 senza verifiche e senza prove...) eppure la sua vendetta è contro Konoha.
    Per me è semplice da capire il perchè, in un mondo guerriero, che un estraneo/nemico/ o che dir si voglia, uccida chi ami è contemplato, in un certo senso, ma il tradimento dell'amico no.
    In fin dei conti Sasuke potrebbe addirittura sentirsi in colpa di averle amate quelle persone, di aver combattuto per loro, di aver pianto x la morte di Sarutobi e di aver creduto alla Will of Fire.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silke @ 9/7/2012, 11:21) 
    CITAZIONE (soleluna77d @ 7/7/2012, 18:33) 
    Concordo, ma resta sempre il fatto che se non decide a voler capire il perchè e le cause che hanno portato il clan a pianificare il colpo di stato, Sasuke rimarrà una scheggia impazziata!

    Non è importante per Sasuke capire cosa è avvenuto prima della decisione di sterminare il suo clan usando suo fratello, da parte di Konoha. E' questa decisione che guida le sue azioni, al di la dei motivi.
    Ti ricordo che Tobi ha candidamente ammesso di aver parteciapto fattivamente alla strage, ossia di aver materialmente fatto fuori persone che Sasuke conosceva ed amava... cosa ben più grave che aver indirettamente provocato la diffidenza di Konoha per gli Uchiha (diffidenza e ghettizzazione che hanno deciso i Konohani di mettere in atto, senza suggerimenti di sorta, ma facendo un 2+2 senza verifiche e senza prove...) eppure la sua vendetta è contro Konoha.
    Per me è semplice da capire il perchè, in un mondo guerriero, che un estraneo/nemico/ o che dir si voglia, uccida chi ami è contemplato, in un certo senso, ma il tradimento dell'amico no.
    In fin dei conti Sasuke potrebbe addirittura sentirsi in colpa di averle amate quelle persone, di aver combattuto per loro, di aver pianto x la morte di Sarutobi e di aver creduto alla Will of Fire.

    Quoto, e lo dimostrano le domande che si è posto nell'ultimo capitolo.. che significato ha far parte di un clan, di un villaggio... con la seconda dipartita di Itachi, Kishi ha messo Sasuke nella stessa posizione di Naruto, è chiaro che entrambi cerchino una risposta, così come è chiaro che, così com'è, il sistema dei ninja non è destinato a durare. Dopo la chiacchierata con Orochimaru probabilmente Sasuke troverà il suo nuovo e credo ultimo obiettivo, anche se sinceramente non riesco a prevedere quale sia, di certo sarà sempre la vendetta a farla da padrona, ma forse deciderà di aumentare il suo raggio di azione, probabilmente anche lui punterà a una rivoluzione dell'intero mondo ninja, ma al contrario di Naruto, deciderà di usare il pugno di ferro :asd: Data la sua instabilità mentale, non escluderei che anche lui decida di attuare il piano occhio di luna, ovviamente tutto dipenderà dalle informazioni di Orochimaru e dalle potenzialità di sto cazzo di rotolo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Anch'io concordo con Silke (e Sgarro :asd: )! :sisi:
    Ricordo di aver pensato la stessa identica risposta ma poi ho evidentemente dimenticato di postarla (sarà stata colpa della febbre XD)!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    Comunque caro Kishi, se il serpentello fuggito dallo yamata fosse rimasto vivo invece che bruciare nell'amaterasu, il ritorno di Orochimaru sarebbe stato molto più apprezzato e soprattutto sensato.
     
    Top
    .
  13. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 9/7/2012, 15:07) 
    Comunque caro Kishi, se il serpentello fuggito dallo yamata fosse rimasto vivo invece che bruciare nell'amaterasu, il ritorno di Orochimaru sarebbe stato molto più apprezzato e soprattutto sensato.

    Se il serpentello fosse rimasto vivo forse ci sarebbe stato un ritorno completo di Orochimaru. Col sigillo invece le cose saranno ben più limitate.
    In realtà sono stato il primo a tifare per un ritorno di un Orochimaru che la mettesse nel deretano a tutti quanti, e in realtà ero propenso per vederlo riemergere tramite il corpo di Kabuto. Tuttavia vedendo che Kabuto manteneva la sua autocoscienza e anzi, eruttava la forma del maestro dallo stomaco, mi sono un po' rassegnato.
    Lascia nel dubbio la scomponibilità del corpo di Orociok e il fatto che abbia cellule aggressive; sembra quasi che l'essenza del serpente bianco non muoia mai.
    Però va detta una cosa... quando combattè tramite Sasuke, Oro non aveva un corpo. Il suo chakra era dentro quello del ragazzo, ma dubito seriamente avrebbe potuto sussistere senza. Orochimaru insomma se ne stava dormiente, aspettando il momento di rubare il corpo di Sasuke qualora si fosse sentito debole.
    Quindi penso che le cose potrebbero anche andare così: in realtà Sasuke libera il sannin dalla spada e usa Anko come corpo, o vettore. In questo modo avrebbe le notizie aggiornate all'ultim'ora :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non so se scherzi o meno, ma in caso tu fossi serio direi che forse hai dimenticato che di cellule di Shisui non ce ne sono più!

    Io mi ricordo di un certo Danzo, casualmente ucciso proprio da Sasuke, che si portava appresso un occhio pieno di dna di Shisui.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    213
    Sclerosi
    +5

    Status
    Offline
    Sicuramente Tobi recuperò il corpo di Danzo e con lui l'occhio di Shisui, ma resta il fatto che Sasuke non sà dove sia e due non sappiamo se ha imparato ad usare l'edo tensei, tanto per dirne un'altra Orochimaru da dove lo tira fuori? O Orochimaru è Tobi, ma francamente non credo, dalla toszuka neanche perchè non dovrebbe averla e dubito che lo tiri fuori dal sigillo maledetto di Anko, immagino che però ha detto che vuole parlare con Orochimaru da qualche parte deve essere, la dimostrazione del fatto che Orochimaru sia vivo e vegeto è il fatto che il sigillo di Anko sia ancora attivo, ma bisogna sempre individuare il dove e il come, ad ogni modo credo che quello sigillato nella spada inebriante di Itachi non fosse Orochimaru, anche perchè sappiamo che lo stesso si era già scontrato con lo sharingan ed Itachi gli disse la stessa cosa che poi gli disse Sasuke, d'avanti a questi occhi non riuscirai mai ecc. ecc. Quindi parlando di Orochimaru e non di un deficente, credo che sapeva che sarebbe stato pericoloso assorbire Sasuke come sembra aver tentato di fare, ma se sapeva secondo me a trovato un modo per capire come farlo nel migliore dei modi, la dimostrazione di quello che dico sta anche nella pergamena che hanno trovato i soci di Sasuke, pare che Orochimaru abbia previsto qualcosa che francamente non riesco neanche ad immeginare. La cosa più ragionevole secondo me è che sia o nascosto da qualche parte, oppure che sia Tobi ma rianalizzando alcuni fatti a meno che non si sia convinto di essere Madara, direi che quando parla di Orochimaru lo fà in modo da intendere che lui non lo sia, quindi francamente non altre idee in merito!
     
    Top
    .
64 replies since 4/7/2012, 10:21   1500 views
  Share  
.