Naruto 596/597 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akaame @ 1/8/2012, 14:39) 
    Cioè, hanno l'altra dimensione in comune?

    L'idea di base è quella e sarebbe pure sensata.
    Entrambi gli occhi portano ad uno spazio comune solo che Kakashi a malapena riesce ad aprire l'entrata mentre Tobi fa avanti-indietro senza sforzi.

    Se si tratta davvero di Obito, che sia la morte di Rin il motivo che l'ha fatto incattivire?
     
    Top
    .
  2. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 e lode a Kakashi e al suo intuito formidabile.
    Va detto che a quanto pare è una necessita che ci sua lui nel trio contro Tobi poichè è l'unico a conoscere un po' come funziona il kamui. In ogni caso, ha dimostrato un'ottima abilità di analisi.
    Però ancora io non ho capito alcune cose:

    1) Come ha fatto quel kunai a scheggiare le maschera? Ci è passato in mezzo, ma quando Kakashi l'ha smaterializzato non era nei pressi di Tobi, quindi come diavolo gli ha raggiunto la faccia? E' automatico che la roba che smaterializza Kakashi torni addosso a Tobi?

    2) Perchè lo sfondo è nero? Nel capitolo scorso era bianco, ergo vorrei sapere se Kishimoto ha voluto render l'idea che sia notte. Anche la Gedou è riapparsa così, cos'è successo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobomber su commissione

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    606
    Sclerosi
    0
    Location
    SI

    Status
    Offline
    Scusate apro ancora una parentesi temporale sul fatto del chakra di kakashi e dell'utilizzo del kamui.
    Potrà si essersi impratichito e aver imparato a dosare il chakra, ma resta il fatto che solo nello scontro con sasuke prima che si trapiantasse gli occhi di Itachi
    anche li lo usa contro due frecce e poi dice di non avere più chakra a sufficenza. Il gap temporale non mi sembra così grande da quell'episodio alla guerra! Poi tanto di
    cappello al Kaka eh! Mi è sempre piaciuto fin dagli inizi del manga!
    Mi aspettavo però che ci fosse arrivato Shikamaru all'elaborazione di una tecnica per battere tobi, visto il suo elevato QI giusto per valorizzare un po' anche lui come personaggio
    Certo che se le cose stanno come sembrano, allora è giusto che la questione se la vedano "Tobi" e Hatake.
    Altro dubbio che mi viene in mente è la dichiarazione di "Kishi" Tobi e Madara si conoscono. Quindi mi sembra strano sia Obito, più che altro sarei propenso all'ipotesi che in qualche
    modo possegga l'occhio di Obito
     
    Top
    .
  4. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria Obito spiegherebbe Kamui e maschera e anche piano di Luna visto che è morto per la guerra, ma porca eva, era sotto un giarone!!!
    Quando è crollato tutto c'era qualcuno che gli ha fatto una pera di senju rinvigorente?
    Kishimoto sembra essersi sbilanciato e tocca anche a me arrendermi all'evidenza ( con riserva ), però voglio proprio vedere come lo spiega...
    E poi, perchè proprio il più pippa degli Uchiha? Mica lo sapeva all'epoca che aveva un tecnicozzo del genere... boh
     
    Top
    .
  5. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 1/8/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (akaame @ 1/8/2012, 14:39) 
    Cioè, hanno l'altra dimensione in comune?

    L'idea di base è quella e sarebbe pure sensata.
    Entrambi gli occhi portano ad uno spazio comune solo che Kakashi a malapena riesce ad aprire l'entrata mentre Tobi fa avanti-indietro senza sforzi.

    Se si tratta davvero di Obito, che sia la morte di Rin il motivo che l'ha fatto incattivire?

    si ok, ci sta 2 occhi una dimensione comune. Però Kakashi ogni volta che ha usato il Kamui ha mandato gli oggetti da un'altra parte, come il braccio di deidara! Non in qualche altra dimensione! Perciò non capisco, o Kakashi si è allenato, oppure i trasferimenti di Kakashi vengono tutti deviati nella dimensione di Tobi.
     
    Top
    .
  6. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Per me sarebbe troppo banale se tobi fosse Obito, preferirei che possedesse semplicemente il suo occhio in qualche modo, ma ricordo bene che nel kakashi gaiden si vede chiaramente che Obito perde l'occhio destro schiacciato da un masso...non saprei a questo punto tra l'incongruenza sull'età di Obito e quella di Tobi all'epoca di distruzione di Konoha e l'incongruenza sull'occhio "sopravvissuto" di Obito, quale sarebbe meno grave, Kishi potrebbe trovare il modo di spiegare entrambe.
    In tutto questo sto dando per scontato che lo sharingan di Kakashi e quello di Tobi appartengano entrambi ad Obito, ma potrebbe anche essere che l'"altra dimensione" è la stessa per tutti gli utilizzatori di Kamui.

    p.s. permettetemi una considerazione personale, amo Kakashi sempre di più fin dal primo capitolo di questo manga, non posso che commuovermi di fronte a queste scene ç___ç per me Kakashi Hatake è il vero protagonista di questo manga <3
     
    Top
    .
  7. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volete vedere che va a finere che ci sarà un flashback sul Kakashi Gaiden, mentre Obito è sotto il masso e tutto crolla, gli si attiva il Kamui e si salva? e incontra Zetsu o Madara? :asd:
     
    Top
    .
  8. Silke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per essere Obito sa un po' troppe cose su tutti e tutto, passato e presente, ed ha una intelligenza tattica ed uan profondita (malata) di pensiero che proprio ad Obito non la riconosco... o forse è stato rimaneggiato e di Obito ne resta ben poco? Boh

    CITAZIONE (akaame @ 1/8/2012, 15:28) 
    Volete vedere che va a finere che ci sarà un flashback sul Kakashi Gaiden, mentre Obito è sotto il masso e tutto crolla, gli si attiva il Kamui e si salva? e incontra Zetsu o Madara? :asd:

    Beh, dopo la fine orrenda e dolorosa che Obito ha fatto, pensare di addormentare tutti così nessuno possa più soffrire non è una reazione tanto strana, specie se indottrinato da qualcuno. Cmq l'unico che lo ha visto in faccia è Sasuke che giustamente non avrebbe potuto riconoscerlo.
     
    Top
    .
  9. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La questione di Obito è stata discussa tante volte, ci sono tanti indizi che ci lasciano pensare ad un collegamento tra lui e Tobi e tanti altri che fanno pensare di no invece. Se l'intervista è vera, io dico, aspettiamo un mesetto senza farci troppo male al cervello ed avremo la nostra risposta :asd:
     
    Top
    .
  10. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maelharc @ 1/8/2012, 15:11) 
    Quando è crollato tutto c'era qualcuno che gli ha fatto una pera di senju rinvigorente?

    Beh... sì... abbiamo visto che molte parti del suo corpo (le braccia) sono fatte con un materiale artificiale simile agli Zetsu.
    Secondo ma la chiave è proprio Zetsu a la sua abilità di assorbire chakra e copiare l'aspetto di una persona.
    E se in qualche modo Zetsu avesse copiato la mente o solo i ricordi di Madara e li avesse inseriti in un Zetsu-Franken-Obito?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    213
    Sclerosi
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 1/8/2012, 15:32) 
    La questione di Obito è stata discussa tante volte, ci sono tanti indizi che ci lasciano pensare ad un collegamento tra lui e Tobi e tanti altri che fanno pensare di no invece. Se l'intervista è vera, io dico, aspettiamo un mesetto senza farci troppo male al cervello ed avremo la nostra risposta :asd:

    La tua è sicuramente un'opzione, ma almeno per me e per molti altri provare a capire prima rende il tutto più divertente. A mio avviso rende anche l'attesa più breve, ad ogni modo ripensando alla storia del team di Minato e la storia che conosciamo...oggi francamente ho pensato ad un fatto particolare, abbiamo visto Obito che fà la fine del sotterrato vivo, abbiamo visto Minato che poi diventa Hokage e muore, sappiamo di Kakashi delle sue eclatanti doti e gesta, ma ogni tanto vediamo Kakashi quando ricorda i tempi andati che è pieno di rimpianti, ma la cosa che oggi colpisce più di tutto è il fatto che della morte di Rin non abbiamo visto niente, sappiamo che Rin era innamorata di Kakashi e Obito invece di Rin, voi pensate che la morte di Rin abbia spinto Obito a fare quello che sta facendo, ma io credo che la morte di Rin possa averla causata Obito o Madara per ottenere l'ipnotico (credo che tra un pò vedremo la fine di Rin), in ogni caso cè da dire che immaginare Obito che dopo 1-2-3 anni al massimo dallo schiacciamento dei massi lotti alla pari o quasi contro Minato è allucinante, sarebbe più sensato credere che Orochimaru in realtà abbia voluto provare la sua tecnica di immortalita assorbendo Obito e che per il semplice fatto che Obito era troppo mal ridotto, abbia ripiegato su Sasuke anche perchè sà che Obito l'eterno non può ottenerlo, si vede chiaramente che Orochimaru esce dal sigillo di Anko, ma non può esserci più di un Orochimaru a questo punto?! Francamente immaginare un qualsiasi altro personaggio che si sia impiantato l'occhio di Obito è un pò ridicolo, nel senso che doveva trovare il corpo, sperare che almeno l'occhio fosse integro ma soprattutto giusto l'occhio di Obito ti andavi a prendere visto che all'epoca era il più scarso!?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Kishi ci ha fatto vedere anche che i fratelli hanno poteri oculari simili.
    Quindi potremmo buttare lì anche un fratello incazzato maggiore di Obito (ma lui no, TI PREGO Kishi!).

    Resta il fatto che io questa "dimensione alternativa" in comune non riesco a farmela sembrare "razionale" :S
    E poi, come giustamente faceva notare qualcuno, Kakashi non mandava niente in un'altra dimensione ma solo in un altro posto XD
    Ed infine, per quanto possa essere migliorato, il Sensei ha già "sparato" 4 Kamui, ossia il doppio del limite a noi noto... quanto può andare ancora avanti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    213
    Sclerosi
    +5

    Status
    Offline
    Il fatto che Obito non piaccia con possibile Tobi, anche io condivido. Resta il fatto che dovremmo immaginare che il Kamui è una porta che si apre e si chiude, la differenza tra i due è che Tobi la apre verso l'interno e Kakashi verso l'esterno, imputare ad un altro familiare la possibilità di aprire la stessa porta è impossibile, anche se potesse usare la stessa tecnica la dimensione dovrebbe essere diversa, mentre qui ci troviamo con la stessa dimensione e per quanto riguarda il chakra di Kakashi che dovrebbe essere esaurito, anche qui Kishi ha calcolato tutto, ricordatevi che Kakashi e Gai sono stati per 5 minuti sulla schiena di Kurama, per tanto il chakra di Kurama è carico di energia vitale, quindi non mi stupirei se ora il chakra di entrambi in ninja non siano aumentati o almeno ripristinati, aggiungi che stanno in guerra e che sicuramente avranno delle pillole per caricare la propria energia, ed ecco spiegato anche questo. Ribadisco che Obito come Tobi fà al quanto skifo!!?
     
    Top
    .
  14. mbk85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 1/8/2012, 16:16) 
    E poi, come giustamente faceva notare qualcuno, Kakashi non mandava niente in un'altra dimensione ma solo in un altro posto XD

    A me sembrava che dicesse chiaramente che spedive le cose in un'altra dimensione! Anzi...sono andato a rileggere! Capito 278. Quando sventa l'esplosione di Deidara dice chiaramente a sakura che l'ha spedita in un'altra dimensione. Per cui nessun dubbio! Anche l'effetto di distorsione dello spazio è lo stesso sia per tobi che per kakashi...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    Non per dire ma se invece di smaterializzare un rasengan avessero usato un rasenshuriken a quest'ora Tobi sarebbe bello che stecchito (e non si può nemmeno giustificare la scelta con "era una scomessa, non valeva la pena di sprecare chakra" visto che a quanto pare per Kakashi il problema non si pone più...)
     
    Top
    .
104 replies since 1/8/2012, 11:15   2350 views
  Share  
.