Supercoppa Italiana - Juventus Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hell @ 9/8/2012, 14:50) 
    CITAZIONE (Never N. @ 9/8/2012, 12:39) 
    Quindi se i giudici ( come dovrebbero aver fatto ) prosciolgono gli juventini sono corretti, se invece li condanna ( per colpe fatte PRIMA DI ANDARE ALLA JUVE ) è solo perché sono corrotti e sono cattivi con la Juve? Dovete imparare ad accettare le sentenze! Altrimenti fondare la Lega Juve dove l'unica squadra a far le regole è la Juve :asd:

    Se Conte sarà pulito e non ha fatto nulla, fidati che i guidici assolveranno pure lui...

    che c'entra la juve con la storia? ma se non hai seguito minimamente la faccenda del calcioscommesse con annessi ultimi aggiornamenti dimmelo che mi risparmio di scrivere!
    Cosa doveva fare Conte? Se non avesse patteggiato lo avreste insultato in qualche altro modo tanto.
    Poi, io tecnicamente sono contrario alla sua scelta, ma riflettiamo: vieni deferito perchè UNA persona viene ritenuta credibile a discapito di VENTICINQUE, non ci sono praticamente prove contro di te e senza che il processo sia cominciato già si parla di squalifica. Spiegatemi quale razza di coglione, dopo questi eventi, avrebbe provato a difendersi in un arco di tempo così breve. Perchè il problema è che la giustizia italiana fa ridere i polli e lo sappiamo dal 2006, non che Conte abbia patteggiato. Ma voi ovviamente vedete solo quello che vi fa comodo.
    Rendetevi conto di quanto siete accecati dall'odio e dall'invidia.

    Io non sono accecato dall'odio e dall'invidia. Ho sempre parlato con tifosi juventini di questo scandalo ( ancor prima del deferimento di Bonucci, Conte e quell'altro che non ricordo ) e ho sempre mantenuto questa linea ( che mantengo pure su Ranocchia in caso si fosse macchiato di omessa denuncia ): Hai fatto la cazzata? Ora prima ti incula la giustizia sportiva ed ordinaria ( dopo il processo, ergo non patteggiando ) poi ti incula il nuovo club dove ora giochi in stile Chelsea con Mutu: una multa da rovinare una persona per anni interi ( Mutu ha pagato 20 Milioni perché ha preso Ashish mentre era tesserato ndr. ). La questione è che prima i tifosi Juventini erano d'accordo... ora che sta Conte il vostro presidente parla d'odio e d'invidia contro il vostro club che non centra un cazzo ne in maniera diretta ne in maniera indiretta.

    IO SE SONO INNOCENTE E SO CHE L'ACCUSA QUINDI NON HA PROVE PER ACCUSARMI LE PALLE CHE PATTEGGIO.

    Definizione di patteggiamento:

    Il "patteggiamento" (termine breve per indicare ciò che più correttamente è definito "applicazione della pena su richiesta delle parti") è, nel contesto della procedura penale, il procedimento speciale caratterizzato dalla richiesta che le parti (imputato e PM) rivolgono al Giudice, di applicazione, nella specie e nella misura indicata, di una sanzione sostitutiva o di una pena pecuniaria, diminuita fino a un terzo, ovvero di una pena detentiva che, tenuto conto delle circostanze e diminuita fino a un terzo, non superi i cinque anni (di reclusione o arresto), sola o congiunta a pena pecuniaria, salvo che a formulare la richiesta sia un imputato che abbia riportato più di una precedente condanna (recidiva reiterata), nel quale ultimo caso l'imputato incontra il limite dei due anni di pena detentiva "patteggiabile".

    Io non ammetterei di essere colpevole e quindi non chiederei uno sconto di pena ( così come fece la juve nel 2006 e ha tentato di fare con Conte...). Andrei a processo e visto che mi accusa solo una persona e questa si può considerare non credibile sarei prosciolto... infine chiederei i danni alla giustizia e a chi mi ha accusato perché avrei subito un danno morale.

    Morale della favola? Se uno è innocente ha tutte le buone ragioni per non andare a processo... d'altro canto se invece uno ha la coscenza sporca avrà tutta la volontà di cercare un patteggiamento...
     
    Top
    .
  2. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte aveva patteggiato senza ammisione di colpa come a dire "tanto questi gia mi hanno condannato"...ora andiamo in ricorso. Forza mister siamo tutti CON TE
     
    Top
    .
  3. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperate che non si becchi una sanzione troppo severa
     
    Top
    .
  4. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è gia beccato 10 mesi per le cazzate di carobbio. Secondo il giudice conte avrebbe e dovrebbe...se potesse sia chiaro ;)
    Secondo me il 20 agosto finiscono a 4 i mesi
     
    Top
    .
  5. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzarri trova divertente farsi espellere :nosa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Praha @ 9/8/2012, 21:42) 
    Speriamo bene, non dovrebbe essere un match difficile, però il Napoli con noi scula sempre e a noi continua a mancare qualcosa là davanti :sisi:

    Dis

    Giovinco 0, Oro per Vucinic e Asamoh :sisi: solita pagliacciata finale del nabule
     
    Top
    .
  7. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli episodi clou:

    Pandev manda affanculo il guardalinee per poi affermare che non gli aveva riferito nulla, da farlo sembrare pazzo

    Zuniga si dimena come un uomo affetto da gravi crisi convulsive

    Mazzarri espulso se la prende con se stesso ed esce con stile

    Il Napoli ha praticato un altro tipo di calcio
     
    Top
    .
21 replies since 8/8/2012, 15:16   146 views
  Share  
.