One Piece 682/683 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Secondo me Sabo non è tipo da usare pistole, il cappello e gli occhialetti effettivamente ci sono, boh

    C'è da dire che è uno dei personaggi dal design più figo, mi piace :sasa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 19/9/2012, 17:42) 
    Bel capitolo! Che Doflaminio fosse il Joker non lo sapevamo già? Mi pare lo avesse detto Law :pippotto:
    Adesso c'è da chiarire a cosa serva quella SAD e perchè Doflaminio sta cercando un "vessel" un contenitore.
    Sanji è messo davvero male e questo con un semplice calcio di Vergo, anche se ben assestato. Non usava l'haki, o sbaglio? Mi pare strano che il semplice tekkai gli faccia questi danni, contro la CP9 aveva resistito.
    Chopper si è trasformato per affrontare i bambini, non è un pò esagerato? Però mi pare sanguini :sisi:

    Ci sono rimasto malissimo per il drago, cioè il samurai quando lo verrà a sapere si ammazza :look: Ma mica lo hanno ucciso?

    Rufy si sta facendo un numero esagerato di nemici nel nuovo mondo :sasa:
    Big Mom, Doflaminio, un possibile secondo imperatore che vuole combattere con Law, poi c'è Barbanera e pure Kidd. Esclusa la marina ovviamente :asd:

    1. confermo che dofla = joker lo sapevamo già: lo aveva rivelato a suo tempo law mentre erano imprigionati.

    2. Secondo me, dalla faccia che fa, il samurai sa benissimo che quello è suo figlio: evidentemente lo ha scoperto precedentemente, prima che lo facessero in 3 pezzetti... può essere che al bambino sia stato dato un frutto del diavolo, ma che data la giovane età non riesca a controllare i poteri di trasformazione.

    3. A me sembra che in realtà chopper stia piangendo: del resto la forma gigante è l'unica che gli permetta di afferrare i bambini senza doverli affrontare.

    4. Non so se sanji sappia usare l'haki dell'armatura... se non erro, abbiamo solo visto che sapeva usare quello della vista quando era nel lago e cercava il corpo del samurai... io penso che sia un escamotage per mettere a riposo sanji e lasciare che sia smoker ad affrontare Vergo (che magari per l'occasione, non solo ha usato la tecnica del cp9, ma anche l'haki dell'armatura)

    Sono curioso di vedere cosa intenda dofla per contenitore e sapere dov'è finita la ciurma di law

    tra l'altro mi viene da pensare a chi sia quel tipo del governo con il cappello che si vede in ombra dialogare con doflamingo dopo la guerra: sembra che si considerino alla pari e ci sia un rapporto di alleanza.

    Ma quando vederemo buggy in versione flotta dei 7?
     
    Top
    .
  3. .:Rayzen:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji sa utilizzare l'haki dell'armatura.
    Lo dice Rufy che nella sua ciurma sono solo lui,il cuoco e Zoro a poter affrontare un rogia proprio per questo motivo :sisi:
    Oppure ho preso una cannonata? :grat:
     
    Top
    .
  4. Tobidara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rayzen:. @ 25/9/2012, 16:46) 
    Sanji sa utilizzare l'haki dell'armatura.
    Lo dice Rufy che nella sua ciurma sono solo lui,il cuoco e Zoro a poter affrontare un rogia proprio per questo motivo :sisi:
    Oppure ho preso una cannonata? :grat:

    No, hai ragione.
    E' stato detto chiaramente da Luffy che anche Zoro e Sanji sono capaci di usare l'Haki dell' armatura. :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    dell'armatura? siete sicuri? avrei giurato che non avesse detto niente di esplicito ancora...
    allora forse, molto semplicemente, l'haki di sanji è una pippa in confronto a quello di vergo, tanto silver aveva detto che dipendeva dall'allenamento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    ah: niente capitolo questa settimana...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 21/9/2012, 11:46) 
    Io invece penso che Oda sia un bastardo, perché settimana prossima c'è di nuovo pausa gif

    L'aveva annunciato anche l'elfo di babbo natale, anche se un po' fuori stagione :looksisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 26/9/2012, 19:29) 
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 21/9/2012, 11:46) 
    Io invece penso che Oda sia un bastardo, perché settimana prossima c'è di nuovo pausa gif

    L'aveva annunciato anche l'elfo di babbo natale, anche se un po' fuori stagione :looksisi:

    ok, probabilmente non avevo voluto crederti, scusami :BUAAA:
     
    Top
    .
  9. mito con d.rio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, generalmente, ogni qual volta viene utilizzato "l'haki armatura" (esempi vari, la sorella di boa, il tipo con l'ascia, rayleigh con l'elefante..) è accompagnato da un raggiera luminosa (a mo di spirito santo intervenuto a difesa...) o al max, come nel caso di rufy contro hodi, la parte del corpo interessata dall'haki viene annerita per indicare che è rafforzata...
    quindi è molto probabile che sanji semplicemente non abbia usato l'haki per parare il colpo, non consapevole della forza di vergo.. (il fatto che quest'ultimo fosse duro come l'acciaio non è tanto indicativo dato che rufy e gli altri spaccano rocce per hobby, calciano palazzi interi come fossero super santos e modellano metalli come fosse argilla...)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobidara @ 26/9/2012, 10:59) 
    CITAZIONE (.:Rayzen:. @ 25/9/2012, 16:46) 
    Sanji sa utilizzare l'haki dell'armatura.
    Lo dice Rufy che nella sua ciurma sono solo lui,il cuoco e Zoro a poter affrontare un rogia proprio per questo motivo :sisi:
    Oppure ho preso una cannonata? :grat:

    No, hai ragione.
    E' stato detto chiaramente da Luffy che anche Zoro e Sanji sono capaci di usare l'Haki dell' armatura. :sisi:

    mi puoi dire in che capitolo che non mi ricordo più
     
    Top
    .
  11. Tobidara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riseneagle @ 27/9/2012, 09:04) 
    mi puoi dire in che capitolo che non mi ricordo più

    E' stato detto nel capitolo 668. :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobidara @ 27/9/2012, 09:26) 
    CITAZIONE (Riseneagle @ 27/9/2012, 09:04) 
    mi puoi dire in che capitolo che non mi ricordo più

    E' stato detto nel capitolo 668. :sisi:

    nella versione inglese e in quella italiana del capitolo viene detto che sanji e zoro sanno usare l'haki, ma non viene specificato se quello dell'armatura o quello della vista.
     
    Top
    .
  13. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Riseneagle @ 27/9/2012, 10:53) 
    QUOTE (Tobidara @ 27/9/2012, 09:26) 
    E' stato detto nel capitolo 668. :sisi:

    nella versione inglese e in quella italiana del capitolo viene detto che sanji e zoro sanno usare l'haki, ma non viene specificato se quello dell'armatura o quello della vista.

    Nella pagina precedente (11) dice chiaramente "chi non può ricoprirsi di haki non può avvicinarsi a lui", è chiaro che si riferisce all'armatura. Poi anche per intuito, a che serve l'osservazione con un Logia?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (numero1 @ 27/9/2012, 11:03) 
    CITAZIONE (Riseneagle @ 27/9/2012, 10:53) 
    nella versione inglese e in quella italiana del capitolo viene detto che sanji e zoro sanno usare l'haki, ma non viene specificato se quello dell'armatura o quello della vista.

    Nella pagina precedente (11) dice chiaramente "chi non può ricoprirsi di haki non può avvicinarsi a lui", è chiaro che si riferisce all'armatura. Poi anche per intuito, a che serve l'osservazione con un Logia?

    ma dato che gli haki di osservazione e armatura si imparano, credo che sanji lo debba ancora imparare quello di armatura
     
    Top
    .
  15. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ramenk @ 27/9/2012, 12:08) 
    QUOTE (numero1 @ 27/9/2012, 11:03) 
    Nella pagina precedente (11) dice chiaramente "chi non può ricoprirsi di haki non può avvicinarsi a lui", è chiaro che si riferisce all'armatura. Poi anche per intuito, a che serve l'osservazione con un Logia?

    ma dato che gli haki di osservazione e armatura si imparano, credo che sanji lo debba ancora imparare quello di armatura

    Scusa ma non ho proprio capito cosa intendi.
    Al di là del fatto che mi sembra strano che ci sia ancora qualcuno che pensa che Sanji non sappia usare l'armatura, che è praticamente l'unico miglioramento vero e consistente che avrebbe potuto fare nei 2 anni di allenamento per poter competere nel NW. Ma poi viene detto chiaramente in quel capitolo sopra citato: Trafalgar dice che senza armatura non ci si può avvicinare a Master e Lufy gli risponde che lui, Zoro e Sanji sanno usarla. Più chiaro di così
     
    Top
    .
42 replies since 19/9/2012, 15:25   624 views
  Share  
.