Naruto 604/605 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta a quasi tutte le domande mi pare molto semplice: gli Zetsu bianchi sono sparsi su tutto il pianeta no?? Allora non credete sia molto semplice per loro assorbire il chakra di ninja del villaggio della nebbia, assumere le loro sembianze e con quelle attaccare Kakashi e Rin inspiegabilmente che si trovavano in missione proprio lì?? E non può benissimo essere che durante il combattimento uno dei Zetsu abbia assorbito il chakra di Kakashi, l'abbia messo ko e con le sue sembianze abbia ucciso Rin davanti a Obito?? Così Kakashi uno volta risvegliatosi avrebbe trovato Rin morta e non avrebbe ricordato nulla di quel combattimento, domandandosi come potesse essere morta. L'unica cosa che non mi convince di questa versione è il fatto che Kakashi sta piangendo.. se fosse uno Zetsu bianco, perchè mai farlo?? Però se quello fosse il vero Kakashi, perchè mai Obito ha detto a Kakashi: "hai lasciato che Rin morisse"?? Non sarebbe stato più giusto dire "hai ucciso Rin"?? Bah..
     
    Top
    .
  2. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì anche io avevo pensato alla possibilità che ci si trovasse dinnanzi ad uno Zetsu con le fattezze di Kakashi, però:
    1) Vediamo Kakashi piangere
    2) Vediamo che Obito vede la scena con lo Sharingan di Kakashi [quindi l'occhio del Kakashi nella scena deve essere l'originale]
    3) Vediamo Kakashi utilizzare il Riakiri/Chidori, ma non abbiamo mai visto uno Zetsu che utilizzi Jutsu delle persone copiate

    L'ipotesi del tradimento di Rin, potrebbe essere interessante; di fatto sappiamo che andava molto di modo infiltrare nei villaggi nemici giovani ninja abili nell'arte della menzogna per fornire informazioni (vedasi Kabuto Yakushi)... Quindi non è da escludere che Rin potesse essere un'infiltrata..

    Oppure qualcuno con qualche tecnica di controllo è riuscito a controllare Kakashi o Rin, spingendo il primo ad uccidere Rin.
     
    Top
    .
  3. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaza50 @ 2/10/2012, 14:30) 
    Sì anche io avevo pensato alla possibilità che ci si trovasse dinnanzi ad uno Zetsu con le fattezze di Kakashi, però:
    1) Vediamo Kakashi piangere
    2) Vediamo che Obito vede la scena con lo Sharingan di Kakashi [quindi l'occhio del Kakashi nella scena deve essere l'originale]
    3) Vediamo Kakashi utilizzare il Riakiri/Chidori, ma non abbiamo mai visto uno Zetsu che utilizzi Jutsu delle persone copiate

    L'ipotesi del tradimento di Rin, potrebbe essere interessante; di fatto sappiamo che andava molto di modo infiltrare nei villaggi nemici giovani ninja abili nell'arte della menzogna per fornire informazioni (vedasi Kabuto Yakushi)... Quindi non è da escludere che Rin potesse essere un'infiltrata..

    Oppure qualcuno con qualche tecnica di controllo è riuscito a controllare Kakashi o Rin, spingendo il primo ad uccidere Rin.

    Oppure quella Rin in realtà è uno Zetsu bianco mentre la vera Rin è già stata uccisa... però non so, forse mi sto un pò arrampicando sugli specchi perchè davvero non voglio vedere Kakashi fare una cosa così ignobile. Rimane l'ipotesi del tradimento di Rin, però onestamente non mi piacerebbe questo risvolto
     
    Top
    .
  4. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenk1992 @ 2/10/2012, 14:12) 
    La risposta a quasi tutte le domande mi pare molto semplice: gli Zetsu bianchi sono sparsi su tutto il pianeta no?? Allora non credete sia molto semplice per loro assorbire il chakra di ninja del villaggio della nebbia, assumere le loro sembianze e con quelle attaccare Kakashi e Rin inspiegabilmente che si trovavano in missione proprio lì?? E non può benissimo essere che durante il combattimento uno dei Zetsu abbia assorbito il chakra di Kakashi, l'abbia messo ko e con le sue sembianze abbia ucciso Rin davanti a Obito?? Così Kakashi uno volta risvegliatosi avrebbe trovato Rin morta e non avrebbe ricordato nulla di quel combattimento, domandandosi come potesse essere morta. L'unica cosa che non mi convince di questa versione è il fatto che Kakashi sta piangendo.. se fosse uno Zetsu bianco, perchè mai farlo?? Però se quello fosse il vero Kakashi, perchè mai Obito ha detto a Kakashi: "hai lasciato che Rin morisse"?? Non sarebbe stato più giusto dire "hai ucciso Rin"?? Bah..

    Il giapponese è una lingua vaga, potrebbe essere stato un errore.
     
    Top
    .
  5. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo il capitolo, secondo me si può escludere categoricamente la Non volontarietà dell'atto:
    Per carità potrei sbagliarmi, ma se l'evento fosse stato involontario, o comunque un incidente, sul volto di Kakashi ci sarebbero i segni dello stupore, invece, mia personale opinione, sul volto di Kakashi c'è più il rammarico (oltre la tristezza)

    Come se sapesse benissimo ciò che sta facendo, e sapesse anche che deve farlo, però il suo cuore gli dice di non farlo, e infatti dopo aver compiuto l'atto non può evitare di piangere..

    Però non saprei, le ipotesi possono essere le più varie: controllo mentale, tradimento, e anche intervento degli Zetsu... Però boh, è decisamente un risvolto inaspettato.. Certo è che se così fosse, Obito avrebbe anche ragione a rimanerci di merda...
     
    Top
    .
  6. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa sia successa per me è tutta opera di Madara e Zetsu. Kakashi e Rin erano circondati e intorno a loro non c'è l'ombra di un cadavere.

    Insomma lo hanno trollato alla grande e il povero Obito ci è cascato in pieno. Ma in ogni caso non ha alcuna giustificazione, visto che avrebbe "tranquillamente" potuto scagliare la sua vendetta solo su Kakashi invece di abbracciare in pieno l'ideologia di Madara.
     
    Top
    .
  7. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sbaglierò, ma io non credo, o meglio, io spero che Kakashi abbia ucciso Rin senza nessuna macchinazione di Madara a monte.
    I sostenitori di Itachi sono stati anni a dire che non era possibile che Itachi avesse ucciso davvero i suoi, che ci doveva essere una spiegazione, etc etc, invece proprio la volontarietà, data da una convinzione di ineluttabilità, del suo atto è stata la cosa migliore del manga...
    Io propendo per il cosiddetto "fuoco amico".
     
    Top
    .
  8. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silke:
    Io invece il fuoco amico è quello che personalmente ho escluso più categoricamente... Non sò è una sensazione, ma l'atto di Kakashi non mi sembra un gesto casuale, il suo stesso viso non mi sembra il viso da "O Cristo cosa cazzo ho fatto... No... No.. Non può essere", cioè il viso di una persona esterefatta per un errore, ma piuttosto il viso da "perchè ho dovuto farlo? Perchè?"..

    Poi chiaramente con una sola vignetta direi che è alquanto impossibile stabilire con certezza la situazione, però Rin sembra piuttosto stupita dell'evento, mentre kakashi sembra piuttosto rassegnato... Chiaramente IMHO.
     
    Top
    .
  9. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silke @ 2/10/2012, 15:09) 
    Mi sbaglierò, ma io non credo, o meglio, io spero che Kakashi abbia ucciso Rin senza nessuna macchinazione di Madara a monte.
    I sostenitori di Itachi sono stati anni a dire che non era possibile che Itachi avesse ucciso davvero i suoi, che ci doveva essere una spiegazione, etc etc, invece proprio la volontarietà, data da una convinzione di ineluttabilità, del suo atto è stata la cosa migliore del manga...
    Io propendo per il cosiddetto "fuoco amico".

    Anche io spero la stessa cosa guarda... ma il problema è che sarebbe davvero troppo strano! Cioè mettiti nei panni di Madara: faresti mai uscire un tizio a cui sì hai salvato la vita, ma che non conosci quasi per niente, dal tuo rifugio segreto dove ti nascondi da anni in fin di vita dopo che peraltro lui ha detto che vuole tornare a tutti i costi a Konoha da Kakashi e Rin e quindi col rischio serio che spifferi tutto sul nascondiglio e lo vadano a prendere e far fuori?? Cioè dai non avrebbe alcun senso! Sarebbe un rischio troppo grande per lui! E non si può neanche dire che nel frattempo poteva cambiare nascondiglio perchè in quelle condizioni non sarebbe andato da nessuna parte. Ripeto la mia teoria: gli Zetsu hanno assorbito il chakra dei tizi della nebbia, li hanno fatti fuori, hanno assunto le loro sembianze e circondato Kakashi e Rin che si sono ritrovati a combattere contro di loro. Ora come ora mi sembra sempre meno probabile che Zetsu abbia assunto le sembianze di Rin onestamente: non avrebbe fatto quella faccia una volta colpita e inoltre quando gli zetsu vengono colpiti ritornano subito nel loro stadio originale. Per quanto riguarda il tradimento di Rin per me sarebbe assurdo e non mi piacerebbe per niente una svolta così: cioè dai stava in squadra con il terzo ninja in assoluto più potente e intelligente del manga dopo Madara e Hashirama ed era addirittura tanto scaltra da non far venire neanche un sospetto a Minato su chi in realtà fosse?? Naaaah, per me non è credibile come ipotesi

    Comunque avete notato che Kakashi tiene aperto lo sharingan ma l'altro occhio lo tiene chiuso?? C'è un motivo preciso oppure semplicemente Kishi l'ha disegnato così? E poi scusate se una persona è dispiaciuta, disperata e piange non piange mica da un solo occhio, ma da entrambi!! Secondo me c'è qualcosa che non va..

    Edited by frenk1992 - 2/10/2012, 15:25
     
    Top
    .
  10. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che sia un "fuoco amico" siamo d'accordo, non è un colpo accidentale quello lì anzi...è proprio un colpo pulito, per cui Kakashi deve aver mirato per bene. Il problema è la motivazione: sostituzione, trasformazione, controllo mentale, velo di nebbia tutto quello che volete, ma Kakashi non avrebbe mai ucciso Rin se non fosse stato in qualche modo costretto da qualcosa e quel qualcosa deve per forza averla provocata qualcuno. Ripeto, non si vede nessuno intorno a loro due, Kakashi e Rin sono pure in piedi, la situazione è ambigua.

    Che Rin possa essere stata una spia lo escludo, l'ipotesi (per quanto affascinante) in un certo senso avrebbe liberato Kakashi dalla promessa fatta a Obito di proteggerla quindi non dovrebbe avere alcun senso di colpa...non so non mi convince.

    Che poi a dirla tutta: Madara è troppo convinto del fatto che Obito sarebbe tornato indietro, credete che lo avrebbe fatto uscire senza avere la CERTEZZA di riaverlo? Io non credo, per questo secondo me ci ha messo lo zampino.

    Edited by Alepazzo88 - 2/10/2012, 15:29
     
    Top
    .
  11. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari era avvelenata e sarebbe morta di certo ma soffrendo molto e lui le ha fatto l'eutanasia XD
     
    Top
    .
  12. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alepazzo:
    Concordo particolarmente col tuo ultimo punto; di fatto Obita sa:
    -Che Madara è vivo
    -Che ha una statua fatta con le cellule di Hashirama
    -Dove vive Madara
    -Degli Zetsu e dei loro poteri

    Insomma è decisamente una fonte di informazioni utilissima per ogni nemico di Madara (cioè tutto il Mondo)... E dubito che Madara sia così disponibile ad arrischiarsi.. Ma invece guarda un pò gli Zetsu aiutano Obito, lo sostengono e lo conducono nel luogo stabilito... Penso proprio che la macchinazione di Madara debba esserci, c'è troppa sicurezza nelle sue parole, come se sapesse esattamente cosa stesse per accadere..
     
    Top
    .
  13. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silke @ 2/10/2012, 15:29) 
    Magari era avvelenata e sarebbe morta di certo ma soffrendo molto e lui le ha fatto l'eutanasia XD

    Avevo pensato anch'io ad una cosa simile, ma la faccia di Rin è troppo sconvolta per poter accettare questa ipotesi
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... kakashi piange, rin sorpresa... erano entrambi coscienti dello scontro.
    forse rin era una spia e kakashi ha dovuto eliminare tutti i ninja che li avevano attaccati, compresa lei.
    però c'è un errore di traduzione "hai ucciso rin", non "hai lasciato morire rin".
    però vendicarsi contro tutto il mondo.... contro kakashi non bastava?
     
    Top
    .
  15. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo di Obito probabilmente erano Rin e e Kakashi, i genitori forse erano morti ed il resto di Konoha non gli dimostrava grande interesse... a parte Zetsu in questo cap, probabilmente manco Minato gli aveva mai fatto "pat pat" sulla testa... e forse il sacrificio di Rin fu x il bene di Konoha.... vedi Sasuke

    Edited by Silke - 2/10/2012, 16:04
     
    Top
    .
95 replies since 2/10/2012, 11:12   2477 views
  Share  
.