Naruto 604/605 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silke @ 5/10/2012, 10:45) 
    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 5/10/2012, 10:17) 
    Ha ragione questo tipo qui
    Solo una cosa vorrei farvi presente, ma Sasuke e Orochimaru che vanno in giro a divertirsi quando ce li fa vedere? :(

    Tu in realtà non vuoi saperlo... pensaci bene...

    :O
    non vedo l'ora :ksaw:
     
    Top
    .
  2. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma rileggendo i capitolli un pò vecchi pare proprio che tempi addietro le leggi sul mondo ninja fossero molto dure...

    Al di là di questo , ho riletto il capitolo 542, e se non ho capito male il quarto raikage ( A ), che non era ancora kage ovviamente, si scontra con Minato sul campo di battaglia, e A afferma che Minato è l'uomo che da solo gli ha impedito di impossessarsi del kyubi, ora dunque vi chiedo se è un errore di traduzione oppure no.
    Nel caso non lo fosse dunque che cosa vorrebbe dire ? O_o
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella traduzione di mangareader lo interpreto così: Minato, da solo, ha fermato una missione della nuvole per catturare Kurama
     
    Top
    .
  4. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hunte888 @ 7/10/2012, 03:16) 
    Ma rileggendo i capitolli un pò vecchi pare proprio che tempi addietro le leggi sul mondo ninja fossero molto dure...

    Al di là di questo , ho riletto il capitolo 542, e se non ho capito male il quarto raikage ( A ), che non era ancora kage ovviamente, si scontra con Minato sul campo di battaglia, e A afferma che Minato è l'uomo che da solo gli ha impedito di impossessarsi del kyubi, ora dunque vi chiedo se è un errore di traduzione oppure no.
    Nel caso non lo fosse dunque che cosa vorrebbe dire ? O_o

    Se non ricordo male la frase è più impersonale: Minatyo è colui che ha fermato la missione della Nuvola di recuperare il Kyubi

    E così è lo sappiamo bene dalle parole di Kushina: i Ninja di Kumo tentarono di rapire Kushina da Bambina (contenente a suo tempo il Kyubi), ma attraverso lo stratagemma dei capelli rossi, Minato li raggiunse e salvò Kushina. Quindi di fatto ha evitato che Kumo ottenesse il Kyubi.

    Io l'ho letta in questo modo
     
    Top
    .
  5. Marche88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaza50 @ 7/10/2012, 11:53) 
    CITAZIONE (hunte888 @ 7/10/2012, 03:16) 
    Ma rileggendo i capitolli un pò vecchi pare proprio che tempi addietro le leggi sul mondo ninja fossero molto dure...

    Al di là di questo , ho riletto il capitolo 542, e se non ho capito male il quarto raikage ( A ), che non era ancora kage ovviamente, si scontra con Minato sul campo di battaglia, e A afferma che Minato è l'uomo che da solo gli ha impedito di impossessarsi del kyubi, ora dunque vi chiedo se è un errore di traduzione oppure no.
    Nel caso non lo fosse dunque che cosa vorrebbe dire ? O_o

    Se non ricordo male la frase è più impersonale: Minatyo è colui che ha fermato la missione della Nuvola di recuperare il Kyubi

    E così è lo sappiamo bene dalle parole di Kushina: i Ninja di Kumo tentarono di rapire Kushina da Bambina (contenente a suo tempo il Kyubi), ma attraverso lo stratagemma dei capelli rossi, Minato li raggiunse e salvò Kushina. Quindi di fatto ha evitato che Kumo ottenesse il Kyubi.

    Io l'ho letta in questo modo

    Sì è così. Anche se fino al capitolo io pensavo che Kushina non fosse ancora la forza portante della volpe.
     
    Top
    .
  6. hunte888
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaza50 @ 7/10/2012, 11:53) 
    Se non ricordo male la frase è più impersonale: Minatyo è colui che ha fermato la missione della Nuvola di recuperare il Kyubi

    E così è lo sappiamo bene dalle parole di Kushina: i Ninja di Kumo tentarono di rapire Kushina da Bambina (contenente a suo tempo il Kyubi), ma attraverso lo stratagemma dei capelli rossi, Minato li raggiunse e salvò Kushina. Quindi di fatto ha evitato che Kumo ottenesse il Kyubi.

    Io l'ho letta in questo modo

    Si zaza però kushina parla del suo rapimento non per il kyubi ma per la sua abilità di uzumaki e che appunto aveva un chakra particolare, quelli di kumo probabilmente la volevano forse anche per via del cambio di corpo tra jinchuriky....non si spiega come mai facciano quell'affermazione su Minato, e poi di kushina in teoria anche dopo quella notte, non sapeva nessuno, quindi come facevano quelli di kumo a sapere che kushina era o doveva essere il jinchuriky del kyubi ?

    CITAZIONE (Marche88 @ 7/10/2012, 13:01) 
    Sì è così. Anche se fino al capitolo io pensavo che Kushina non fosse ancora la forza portante della volpe.

    Infatti dalla stessa kushina si evince che quelli di kumo non l'avevano rapita per via del kyubi....ma probabilmente per via del suo chakra, ad essere onesti era una ipotesi quella di kushina. Che forse Kushina a suo tempo era già divenuta jinchuriky e nel mentre veniva portata via da konoha hanno scoperto strada facendo che era un jinchuriky e quindi il possessore del kyubi ?

    In quel caso allora l'informazione del parto etc etc non è detto che sia trapelata da konoha....o meglio chiaramente si è saputo il quando da konoha ma in origine l'informazione può essere stata trapelata non da konoha.
     
    Top
    .
95 replies since 2/10/2012, 11:12   2477 views
  Share  
.