Bleach 511/512 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però non l'abbiamo mai vista usare dagli Shinigami, e Bach se ne sorprende.
    Per me può fare di lui tutto il minestrone di questo mondo, però deve spiegarci ancora perchè Ichigo può avere questi poteri, in cosa è diverso.

    Inoltre spero che i poteri si stabilizzino, che senso ha dargliene così tanti se poi li usa neanche a metà del loro potenziale? Se può diventare Hollow, che gli faccia usare quel potere in maniera decente, invece no, anche in quella forma viene fermato da un Aizen normale che gli blocca il colpo con un solo dito.
    Idem con il fullbring, che non mi pare abbia apportato miglioramenti alla forza di Ichigo, tanto è vero che aveva numerose difficoltà con quel mezzo Quincy, poi all'improvviso arriva qui e fa fuori uno Sternritter come se niente fosse
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    la butto lì, i morti del gotei 13 resuscitati passeranno dalla parte del nemico, e avremo scontri fra capitani vivi e morti :sasa:
    In tal caso, vorrei proprio vedere che butterebbe giù Yamamoto :asd:
     
    Top
    .
  3. AVV.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna quanta idiozia

    quincy non è una razza ma uno stile di combattimento.....l'arrancar con l'arco non vi dice niente?
    ichigo ha perso l'hollow e forse anche zangetsu
    del fulbring gli è rimasto solo qualche X sotto al vestito...se ha delle abilità è da constatare
    resuscitazione è come la conversioene in borg di star trek, infatti bach non lo ha disintegrato come è solito fare con tutti
    ichigo ha sembre acquisito conoscenze o abilità a velocità assurde.....che poi alla fine sempre e solo GT ha ada offrire


    non che questo renda bello ichigo con poteri quincy ma come al solito per gli idioti "non mi piace=nonsense"
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AVV. @ 26/10/2012, 12:58) 
    madonna quanta idiozia

    quincy non è una razza ma uno stile di combattimento.....l'arrancar con l'arco non vi dice niente?
    ichigo ha perso l'hollow e forse anche zangetsu
    del fulbring gli è rimasto solo qualche X sotto al vestito...se ha delle abilità è da constatare
    resuscitazione è come la conversioene in borg di star trek, infatti bach non lo ha disintegrato come è solito fare con tutti
    ichigo ha sembre acquisito conoscenze o abilità a velocità assurde.....che poi alla fine sempre e solo GT ha ada offrire


    non che questo renda bello ichigo con poteri quincy ma come al solito per gli idioti "non mi piace=nonsense"

    Non sono molto d'accordo. I Quincy sono a modo loro una razza, o comunque sono diversi dagli Shinigami. A differenza degli Shinigami non producono reiatsu, ma lo assorbono dall'ambiente circostante. Se fosse uno stile di combattimento, tutti potrebbero essere Quincy e spero non sia così. L'arrancar di cui parli usa delle armi quincy, ma non gli abbiamo visto usare la Blut che io ricordi. E se anche fosse, non cambia il fatto che è ridicolo dare ad Ichigo dei power up di cui non ha alcun bisogno, se è già difficile gestire i poteri che possiede già.

    Per quanto riguarda i suoi poteri, Ichigo non ha perso nè l'hollow nè zangetsu. Il primo è ancora lì perchè usa ancora il Getsuga, una tecnica che ci ha detto più volte essere dell'hollow, l'altra è per forza di cose lì perchè ha ripreso i suoi poteri da Shinigami e la spada. Poi penso sia alquanto ridicolo pensare che del fullbring gli sia rimasto il vestito, perchè è chiaro che il vestito simboleggia parte del potere rimasto, c'è ben poco da constatare. Non ci sarebbe vestito se non fossero rimasti dei rimasugli di potere :asd:
    Viene anche detto dall'altro sostituto Shinigami che il suo fullbring lo aveva reso più veloce e forte fisicamente, miglioramento che però io non ho visto quando ha combattuto il Quincy nell'Heuco Mundo
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AVV. @ 26/10/2012, 12:58) 
    madonna quanta idiozia

    quincy non è una razza ma uno stile di combattimento.....l'arrancar con l'arco non vi dice niente?
    ichigo ha perso l'hollow e forse anche zangetsu
    del fulbring gli è rimasto solo qualche X sotto al vestito...se ha delle abilità è da constatare
    resuscitazione è come la conversioene in borg di star trek, infatti bach non lo ha disintegrato come è solito fare con tutti
    ichigo ha sembre acquisito conoscenze o abilità a velocità assurde.....che poi alla fine sempre e solo GT ha ada offrire


    non che questo renda bello ichigo con poteri quincy ma come al solito per gli idioti "non mi piace=nonsense"

    Innanzi tutto modera i toni, in un forum si discute civilmente, e conferire l'epiteto di "idiota" a chi la pensa diversamente da te è offensivo. Per il resto, non mi trovo d'accordo con l'analisi da te fatta, ma non mi darò la pena di controbattere, avendolo già fatto più che ampiamente Numero 1.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 26/10/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (AVV. @ 26/10/2012, 12:58) 
    madonna quanta idiozia

    quincy non è una razza ma uno stile di combattimento.....l'arrancar con l'arco non vi dice niente?
    ichigo ha perso l'hollow e forse anche zangetsu
    del fulbring gli è rimasto solo qualche X sotto al vestito...se ha delle abilità è da constatare
    resuscitazione è come la conversioene in borg di star trek, infatti bach non lo ha disintegrato come è solito fare con tutti
    ichigo ha sembre acquisito conoscenze o abilità a velocità assurde.....che poi alla fine sempre e solo GT ha ada offrire


    non che questo renda bello ichigo con poteri quincy ma come al solito per gli idioti "non mi piace=nonsense"

    Non sono molto d'accordo. I Quincy sono a modo loro una razza, o comunque sono diversi dagli Shinigami. A differenza degli Shinigami non producono reiatsu, ma lo assorbono dall'ambiente circostante. Se fosse uno stile di combattimento, tutti potrebbero essere Quincy e spero non sia così. L'arrancar di cui parli usa delle armi quincy, ma non gli abbiamo visto usare la Blut che io ricordi. E se anche fosse, non cambia il fatto che è ridicolo dare ad Ichigo dei power up di cui non ha alcun bisogno, se è già difficile gestire i poteri che possiede già.

    Per quanto riguarda i suoi poteri, Ichigo non ha perso nè l'hollow nè zangetsu. Il primo è ancora lì perchè usa ancora il Getsuga, una tecnica che ci ha detto più volte essere dell'hollow, l'altra è per forza di cose lì perchè ha ripreso i suoi poteri da Shinigami e la spada. Poi penso sia alquanto ridicolo pensare che del fullbring gli sia rimasto il vestito, perchè è chiaro che il vestito simboleggia parte del potere rimasto, c'è ben poco da constatare. Non ci sarebbe vestito se non fossero rimasti dei rimasugli di potere :asd:
    Viene anche detto dall'altro sostituto Shinigami che il suo fullbring lo aveva reso più veloce e forte fisicamente, miglioramento che però io non ho visto quando ha combattuto il Quincy nell'Heuco Mundo

    del resto durante nella saga di Aizen e dello Hueco Mundo, Ichigo dice chiaramente che il vestito simboleggia lo stato del suo potere e il quantitativo di reiatsu che gli è rimasto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    su komixjam ipotizzano che la madre di ichigo fosse una quincy
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Di lei effettivamente sappiamo molto poco. Certo è che Ichigo nasconda in sé qualcosa di particolare. C'è da dire, però, che nel qual caso non deve essere stata troppo forte, dato il modo in cui è stata uccisa.
     
    Top
    .
  9. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Ichigo non ha mai mostrato attitudine ai poteri Quincy fino ad ora, o sbaglio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Nemmeno l'ombra ed effettivamente, che questi poteri, secondo questa teoria latenti in lui dati i suoi geni, si manifestino solo ora, sarebbe piuttosto strano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    effettivamente no, preferirei comunque una spiegazione tirata di questo genere rispetto a un flashback in cui ha acquisito e padroneggiato i poteri quincy nel brevissimo lasso di tempo in cui non lo abbiamo visto, lasso di tempo in cui era imprigionato tra l'altro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    E poi se davvero avesse avuto un potenziale nascosto com'è che Ishida non gliel'ha sgamato subito? A sostegno di ciò ricordo il primo incontro tra Ishida e Ichigo, incontro in cui il Quincy aveva trovato lo shinigami grazie ai fili dell'anima, proprio perché quello di Ichi era rosso (essendo appunto un dio della morte).
     
    Top
    .
  13. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo, vediamo un pò: www.mangareader.net/bleach/514


    Edit: Come era stato previsto, per quanto assurdo, la madre di Ichigo era davvero una Quincy. Forzatissima come cosa, ma a questo punto non gli si può dire niente, Ichigo è il contenitore di tutti i poteri del mondo. Umano, Shinigami, Quincy e FullBringer.
    Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso, è che la spada di Ichigo a detta di molti indistruttibile e molto dura, è stata fatta in due nella forma Bankai. Cosa che ho trovato un pò assurda.
    Pare che Aizen abbia messo lo zampino anche qui, ha fregato Bach in qualche modo. A quanto pare Bach non può uscire per troppo tempo da una certa area, immagino il suo regno, e Aizen lo ha fregato con la sua illusione :asd: A questo punto mi chiedi perchè Bach abbia certe restrinzioni? Che fosse una punizione di Yamamoto dopo il loro primo scontro? E perchè Aizen non ha fatto fuori i Quincy quando poteva?

    Ps: Ora il nostro eroe avrà un sacco di tempo per allenare i suoi poteri Quincy e far fuori il cattivone, storia già scritta. Spero che recuperi la maschera però
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    penso che la lotta finale sia proprio con tutti Ichigo che usa un misto di poteri assieme.... del resto con la madre quincy forse si potrebbe dedurre il motivo per cui il padre di ichigo si trovi sulla terra e non nella soul society, del resto è l'ultimo mistero rimasto... non mi sorprenderebbe che la madre di ichigo sia in realtà la sorella del padre di ishida (che, stando a quello che diceva kirge, dovrebbe essere un quincy molto potente)
     
    Top
    .
  15. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ha senso, per quanto non mi vada troppo giù come idea. Qualche idea su cosa blocchi i Quincy fuori dalla loro area?

    Edit: Altra cosa, nell'ultima pagina si lascia intendere che Ichigo è figlio di Bach o sbaglio? :fermosi:

    Edited by numero1 - 31/10/2012, 15:52
     
    Top
    .
67 replies since 10/10/2012, 17:02   777 views
  Share  
.