Bleach 511/512 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Ma il secondo da sinistra non ricorda terribilemente quel bullo col ciuffone nero di Shaman King? :asd:

    BTW, il fatto che Ichigo possa rivedere e proporre un nuovo bankai non mi dispiace affatto: andar giù di soli getsuga tenshou è noioso :-D Mi chiedo solo come farà (se lo farà) a svilupparne uno ex novo. Boh, vedremo!

    E l'aspetto dei 5 è piuttosto buffo, meglio così che le solite fotocopie che Kubo disegna, hehehe!
     
    Top
    .
  2. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shining92 @ 14/11/2012, 18:34) 
    BTW, il fatto che Ichigo possa rivedere e proporre un nuovo bankai non mi dispiace affatto: andar giù di soli getsuga tenshou è noioso :-D Mi chiedo solo come farà (se lo farà) a svilupparne uno ex novo. Boh, vedremo!

    Probabilmente ci sarà lo zampino di Urahara :asd:
    Anche se tra nuovo bankai, poteri Quincy, maschera hollow, non sa cosa sviluppare prima
     
    Top
    .
  3. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me bankai vecchio o nuovo, Ichigo continuerà ad andare avanti a colpi di Getsuga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Ma... Ma..! MA! Erano i fullbringer quelli con Ganjuu! E quel personaggio misterioso che sta nell'Hueco Mundo? Secondo me è Grimmjow!

    Beh, se Kubo tira fuori i Fullbringer e gli Espada ancora una volta non mi dispiace affatto! :3 :3
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, che non la renda un accozzaglia senza senso però!
    Ci farà vedere pure i Vizards a sto punto. Anche se ci sta facendo soffrire come bestie per farci capire chi c'è nell'Heuco Mundo con Kisuke. Nel capitolo di oggi non mi ha dato l'impressione che potesse essere l'ex Esapda, ma ci spero ancora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    dai è grimmjow, la parte del corpo che si intravede, almeno a me, sembra inequivocabile

    CITAZIONE (IlMagoNero @ 27/11/2012, 21:27) 
    Secondo me bankai vecchio o nuovo, Ichigo continuerà ad andare avanti a colpi di Getsuga

    ho lo stesso presentimento, ma ci spero..
    Non ho mai capito questa logica da shonen nel dare a tutti i personaggi poteri particolare tranne che al protagonista, bleach non è certo il primo manga in cui succede
     
    Top
    .
  7. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro non capisco perchè tenercelo nascosto così. La prima volta aveva un senso, ma ora perchè non farlo apparire? Se è così ovvio sarebbe stato meglio farlo vedere ora, altrimenti la sorpresa è già mezza rovinata
     
    Top
    .
  8. David_Rasengan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sparo lì. . .
    secondo me il tipo che ha tagliato la spada di ichigo è suo fratello. . . sono identici tranne i capelli . . . .
     
    Top
    .
67 replies since 10/10/2012, 17:02   777 views
  Share  
.