[PC] Pokemon Garnet

Cosa sarà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    si ma anche tu devi ammettere che si attaccano ad ogn stronzata x far vedere che il brand "è sempre piu' figo", dai in B&N han puntato molto su "un unica città in 3d" che ci ho messo 10 minuti a girarla poi via, quella x me è stata una cagata colossale.
     
    Top
    .
  2. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kafei ´ @ 5/12/2012, 21:03) 
    ...

    Al dilà di tutte le opinioni personali, sono convinto che un cambiamento (o almeno aggiustamento) del gameplay sarebbe un toccasana per la serie. Parlo da uno che ha apprezzato, a loro tempo, i vari spin-off (pokemon rumble, pokemon snap, e pure quello delle carte, per quanto sia un po' demenziale giocare a carte dentro un videogioco :lool:); dopotutto, giochi d'azione in tempo reale con una fortissima impronta strategica ce ne sono. Prendi ad esempio Dark Souls, e non sto esagerando, che ti impone un minimo di strategia per il semplice fatto che, se non fai strategia, muori come ridere. Secondo è più soddisfacente combattere un allenatore e vincere con fatica che passarne 10 oneshottando tutti i pokemon che hanno (dopo un po' funziona così, c'è poco da dire). Poi puntando un po' più sull'esplorazione di certi ambienti verrebbe proprio fuori una figata. Ti immagini Monte Argento, o Via Vittoria, da esplorare un po' alla Dark Souls (sarò insistente, ma quel gioco è un ottimo modello)?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    personalmente è per questo che aspetto garnet... voglio vedere se la componente "free map" è godibile :sese:
    del resto chi non si è mai ksawwato pensando ad un open world di pokemon? :ksaw:

    e non dite bugie :addit:
    non ci credo se mi dite di no, è più plausibile che non sappiate chi sia cicciolina :nono:
     
    Top
    .
  4. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin @ 5/12/2012, 22:04) 
    CITAZIONE (Kafei ´ @ 5/12/2012, 21:03) 
    ...

    Al dilà di tutte le opinioni personali, sono convinto che un cambiamento (o almeno aggiustamento) del gameplay sarebbe un toccasana per la serie. Parlo da uno che ha apprezzato, a loro tempo, i vari spin-off (pokemon rumble, pokemon snap, e pure quello delle carte, per quanto sia un po' demenziale giocare a carte dentro un videogioco :lool:); dopotutto, giochi d'azione in tempo reale con una fortissima impronta strategica ce ne sono. Prendi ad esempio Dark Souls, e non sto esagerando, che ti impone un minimo di strategia per il semplice fatto che, se non fai strategia, muori come ridere. Secondo è più soddisfacente combattere un allenatore e vincere con fatica che passarne 10 oneshottando tutti i pokemon che hanno (dopo un po' funziona così, c'è poco da dire). Poi puntando un po' più sull'esplorazione di certi ambienti verrebbe proprio fuori una figata. Ti immagini Monte Argento, o Via Vittoria, da esplorare un po' alla Dark Souls (sarò insistente, ma quel gioco è un ottimo modello)?

    Ok, Dark Souls è dio, ne son convinto anche io (hai scaricato il dlc? Se sì com' è?) - fa anche rima. Però siam davvero in due mondi diversi: l' uno è un GDR classico: combattimenti a turno, livellario sfrenato, utilizzo di oggetti ecc.; l' altro ha un impronta decisamente più action, pur conservando tutti gli elementi del brand classico. Unico spin-off che ho giocato è stato Pokémon Snap e anche quello m'è piaciuto a suo tempo (probabilmente piacerebbe anche oggi, ma non griderei al miracolo a vedere Charmeleon evolversi in Charizard se buttato in una pozza lavica, ecco). Probabile che questo tipo di esperienza così monolitica, per così dire, abbia influenzato e migliorato l' apprezzamento per la saga nel suo genere puramente d' appartenenza. Ma poi c' è un altro discorso, palese e cristallino: la fascia d' utenza. Pokémon è uno dei giochi più commerciali che esistano, a ragione della sua accessibilità e naturalmente del soggetto che tratta. Rivolgendosi ad una fascia di pubblico così ampia, anche la curva di difficoltà del gioco si tiene sempre sul medio/basso andante, ma è anche giusto così. Se poi si vuole una sfida seria, allora si gioca online, con altri giocatori umani. Perché una volta che si è raggiunti un certo tetto, il gioco stesso fatica a regalarti vere soddisfazioni. E questo, naturalmente, è valido anche per Dark Souls.

    CITAZIONE (Del Izioso @ 5/12/2012, 21:43) 
    si ma anche tu devi ammettere che si attaccano ad ogn stronzata x far vedere che il brand "è sempre piu' figo", dai in B&N han puntato molto su "un unica città in 3d" che ci ho messo 10 minuti a girarla poi via, quella x me è stata una cagata colossale.

    A me ha fatto troppo cagare la veste grafica così poligonale, coi modellini in tre dimensioni. Cioè, HG e SS erano fenomenali, dalla paletta grafica ai modelli pixellosi. E poi niente, se ne escono con una scelta stilistica davvero misera.
    Ma poi che cazzo, dopo Hoenn le regioni si son sempre più rimpicciolite, e con esse la voglia di esplorazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    eh oh il livello dei mari salirà pure a loro :sese: sicuramente colpa di qualche pkmn leggendario a cui girano i coglioni :sese:
     
    Top
    .
  6. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso @ 6/12/2012, 00:31) 
    eh oh il livello dei mari salirà pure a loro :sese: sicuramente colpa di qualche pkmn leggendario a cui girano i coglioni :sese:

    kyogre
     
    Top
    .
  7. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lool:

    Pokemon Snap non è stato male, a me non è piaciuto granchè perchè per me la cosa bella dei pokemon è allevarli piuttosto che trovarli, ma è comunque meglio di B/N

    Porco Arceus, i leggendari nuovi fanno cagare, ma che è quel GENESECT o____O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    che figata voglio jinbe in squadra :fermosi:
    Anche se arrivassero all'8 generazione comunque, le dinamiche principali del gioco sarebbero le stesse. I cambiamenti che auspicate sono utopia, pokèmon è uno dei giochi più commerciali che esista, non rischierebbero mai stravolgimenti del genere.
    Senza contare la fascia d'età a cui è destinato.
    Da giocatore veterano poi, a me aggrada il fatto che sia sempre impostato sugli stessi schemi, per quanto sarebbe interessante giocare a qualcosa di diverso, adoro comunque ripetere l'iter di "primi percorsi/palestre/lega" proprio perché da giocatore "vecchio" mi fa nostalgia.Per questo motivo nonostante ormai lo ritenga un po' una cagata sotto certi aspetti, e nonostante peggiori di anno in anno per quanto riguarda il desing dei pokémon nuovi e delle ambientazioni, finché la nintendo ne sfornerà, io sarò lì pronto a giocarci :asd:
     
    Top
    .
  9. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 6/12/2012, 16:28) 
    che figata voglio jinbe in squadra :fermosi:
    Anche se arrivassero all'8 generazione comunque, le dinamiche principali del gioco sarebbero le stesse. I cambiamenti che auspicate sono utopia, pokèmon è uno dei giochi più commerciali che esista, non rischierebbero mai stravolgimenti del genere.
    Senza contare la fascia d'età a cui è destinato.

    Ma questo l'ho detto io!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ti scrivo tra parentesi quanto cazzo me ne può fregare ( )
     
    Top
    .
  11. Kafei ´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Offro da bere a tutti se il gioco esce per davvero ecco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kafei ´ @ 6/12/2012, 19:24) 
    Offro da bere a tutti se il gioco esce per davvero ecco.

    bella, lo hai detto ormai www.emoticonmsn.net-ciao86
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    gentaccia, ho scoperto che il tizio che sta creando Garnet lavora anche su un altro progetto chiamato "pokemon phoenix rising" :sisi:
    ho letto alcune cose riguardo a questo gioco (in cui sto tizio fa i gli sprites) e sembra anche questo davvero serio :sese:
    appena uno dei due verrà rilasciato verrete prontamente informati :mke:
    considerate che il secondo è per adesso in standby a causa dei pochi scripter presenti per questo genere di giochi :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    mi accodo all'offerta da bere di kafei!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    "Ipse dixit"!
     
    Top
    .
396 replies since 14/10/2012, 11:11   3539 views
  Share  
.