Bleach 526/527 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Magari Kubo se la gioca bene questa carta: gli fa acquisire shikai/bankai che hanno a che fare con la forza bruta e la violenza (o che comunque rispettino lo stile di combattimento di Zaraki). Perché i casi son due secondo me, o gli da un potere affine o gliene da uno totalmente in contrasto. Poi boh, Kubo è talmente imprevedibile a volte..! :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shining92 @ 26/2/2013, 22:00) 
    Magari Kubo se la gioca bene questa carta: gli fa acquisire shikai/bankai che hanno a che fare con la forza bruta e la violenza (o che comunque rispettino lo stile di combattimento di Zaraki). Perché i casi son due secondo me, o gli da un potere affine o gliene da uno totalmente in contrasto. Poi boh, Kubo è talmente imprevedibile a volte..! :asd:

    secondo me con kenpachi ci starebbe bene qualcosa che ha a che fare col sangue, del tipo che più sangue perde più diventa powa, ma mi sa che esiste già, non ricordo.
    Oppure qualcosa del tipo "aumento la gravità coi fendenti" o qualcosa simile al frutto di barbabianca di op.

    ovviamente il tutto rielaborato in stile "bleach"
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io spero non snaturi il personaggio. Un potere semplice, che si basi sulla forza bruta e sul combattimento ravvicinato. L'idea del sangue in sè non è male, qualcosa di simile mi starebbe bene, ma gravità e cose varie per me non hanno senso su Kenpachi
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo nuovo: www.mangareader.net/bleach/528
    Credo che avrebbe avuto 1000 volte più effetto se Kubo si fosse risparmiato la battuta di uscita di Bach quando andò via dalla SS, adesso ha solo confermato ciò che sapevamo già. Comunque aspetto con ansia il prossimo, finalmente informazioni concrete (si spera)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    http://mangastream.com/read/bleach/55738950/1

    Altro capitolo. Dunque Isshin girava nella SS ai tempi delle macchinazioni di Aizen. Inoltre fa Shiba di cognome (che a quanto si legge, sembra che sia una casata abbastanza importante!). Penso che questo flashback mi piacerà molto! :sisi:
     
    Top
    .
19 replies since 13/2/2013, 22:25   292 views
  Share  
.