One Piece 705/706 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sgarro @ 12/4/2013, 16:08) 
    Come prevedibile è Fujitora il nuovo ammiraglio, pare che, considerati i suoi poteri, Oda abbia rotto la "tradizione" degli ammiragli rogia :looksisi: a questo punto il terzo ammiraglio potrebbe essere chiunque

    Ma per caso viene detto che ruolo hanno raggiunto kobi ed hermeppo o ancora non si sa?

    Mi pare che Kobi sia diventato capitano ed hermeppo è il capitano in seconda, il suo vice. Non ricordo esattamente dove l'ho letto però, forse sono dati del databook uscito qualche tempo fa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    comunque c'è pandaman nelle tribune dietro franky nella prima pagina del cap :mki:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    magari lucci si è creato il suo di chiper pool, il CPX :asd:
     
    Top
    .
  4. Marche88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franky:
    Franky è l’unico che sta cercando di seguire la missione, quella di distruggere la fabbrica di Smile. Sarebbe bello che Franky distrugga la fabbrica con un suo raggio laser, considerando che proprio Franky disse ciò qualche capitolo fa.
    Interessante che i sudditi di Dressrosa sono fedeli a DD, ma penso che sia questo perché loro non sanno ciò che fa davvero DD (per esempio il rapimento dei bambini), un po’ come era per Crocodile con Alabasta.
    In ogni caso devo dire che il “giocattolo” che accompagna Franky mi piace, comunque non immaginavo che lui potesse sapere qualcosa sulla fabbrica di Smile.

    Zoro:
    Fino a questo capitolo non credevo alla storia delle fate, ma in questo capitolo si vede chiramente che il ladro è piccolissimo, ha le dimensioni proprio di una fata.

    Gruppo di Nami:
    Certo che Momo è davvero fortunato a giocare a shogun con Nami.
    Io penso che la persona che si trova nel dormitorio maschile è una fata.
    Infatti non penso sia uno tra Vergo o Monet, visto che Rufy e gli altri hanno dormito, perciò loro sarebbero stati trovati, non penso che possa accadere come è successo con Nico Robin.
    Non penso nemmeno che sia siano un agente del CP0, visto che Nami e gli altri avrebbero notato che qualcuno sia salito a bordo.
    Come ho detto penso sia una fata, la quale vorrà rubare i tesori e quando ci riuscirà (ovviamente i tesori li ha Nami) Nami la seguirà insieme a qualcuno.
    Là penso che incontrerà Zoro, il quale penso che nel frattempo avrà fatto amicizia con la fata, per questo penso che lei li porterà nel luogo in cui si trovino tutte le fate.
    Se non sarà una fata l’unica altra ipotesi che mi viene in mente è Absalom.

    Kinemon:
    Era già chiaro fin dai precedenti capitoli che Kinemon si era perso, ora in questo vediamo che è stato smascherato dagli uomini di DD, i quali lo minacciano di uccidere Kanjurou.
    Io non so se Kinemon seguirà gli uomini di DD, magari fino a DD stesso o se al contrario li sconfiggera e poi si farà dire dove si trova Kanjurou, io sinceramente vorrei la seconda ipotesi.
     
    Top
    .
18 replies since 10/4/2013, 17:26   504 views
  Share  
.