One Piece 743/744 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/one-piece/743/3

    ...qui le cose vanno fin troppo secondi i piani prestabiliti....umh...


    naaa, non ci credo. :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Finalmente a Doflamingo è sparito quel sorrisetto supponente. :rox: Ora è nella merda, fra i giocattoli c'erano anche re, ufficiali del governo e Marine.
    CITAZIONE
    ..qui le cose vanno fin troppo secondi i piani prestabiliti....umh...

    Se ti riferisci alla decapitazione di Dofla sono d'accordo, ma per il resto non vedo come le cose potrebbero peggiorare, ormai Doflamingo non ha più scppatoie, tutti i supoi piani sono staqti scoperti e le cose non potranno che peggiorare.

    P.S La trad di mangareader come al solito è del tutto sballata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    io penso che questa saga finisca qui: la morte di doflamingo non è vera, semplicemente penso che la stia usando come espediente per sfuggire all'ira di kaido fingendosi morto.
    sono sempre più convinto che l'ammiraglio non agisse perché stava aspettando questo momento, in cui poteva recuperare tutti gli uomini della marina che erano stati catturati.

    i migliori però sono i soldati di dressrosa che ritornano dall'essere giocattoli in posizione plastica super figa :asd:

    Tutto sommato mi piace come si siano svolte le cose per Usop: non è stato un cambio radicale del personaggio, ma un lieve cambiamento che gli hanno permesso di fare la sua parte pur rimanendo se stesso (anche se spero ancora di vedere un giorno un bel combattimento da vero cecchino di una decina di capitoli basato sulla strategia)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riseneagle @ 2/4/2014, 19:26) 
    sono sempre più convinto che l'ammiraglio non agisse perché stava aspettando questo momento, in cui poteva recuperare tutti gli uomini della marina che erano stati catturati.

    Non penso, Fujitora non si poteva ricordarsi dei marine trasformati.
     
    Top
    .
  5. harsgalt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no scusate...
    sono d'accordissimo sul fatto che Mingo non possa essere morto così!
    ma come può essere sopravvissuto ad una decapitazione?
    non è mica un rogia...
    o è un'illusione oppure boh...

    ....

    oppure è talmente assurdo, che è veramente così e non se lo aspetta nessuno :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 2/4/2014, 19:44) 
    CITAZIONE (Riseneagle @ 2/4/2014, 19:26) 
    sono sempre più convinto che l'ammiraglio non agisse perché stava aspettando questo momento, in cui poteva recuperare tutti gli uomini della marina che erano stati catturati.

    Non penso, Fujitora non si poteva ricordarsi dei marine trasformati.

    vero, ma non penso che il potere di Sugar possa agire sui documenti: potrebbe aver cancellato le memorie delle persone, ma immagino che dei marine fossero rimaste delle schede di arruolamento e che lui stesse indagando sulla scomparsa di queste persone che nessuno conosceva ma che risultavano arruolate
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Issho era a Dressrosa per via di Doflamingo e dell'alleanza tra Rufy e Law, ma non è da escludere che i marines trasformati possano far bilanciare l'intervento dell'ammiraglio in favore dei nostri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harsgalt @ 2/4/2014, 21:00) 
    no scusate...
    sono d'accordissimo sul fatto che Mingo non possa essere morto così!
    ma come può essere sopravvissuto ad una decapitazione?
    non è mica un rogia...
    o è un'illusione oppure boh...

    ....

    oppure è talmente assurdo, che è veramente così e non se lo aspetta nessuno :asd:

    io mi sono fatto 2 ipotesi: o quello che è stato tagliato è una specie di clone fatto con le nuvole (un misto tra la tecnica di nami e quella di robin) oppure usa i suoi fili sottili e quasi invisibili per mantenere collegata la testa con il corpo e quindi non interrompere le funzioni vitali.

    Certo è che questa saga di Dressrosa con Doflamingo mi ricorda un po' quella di Crocodile ad Alabasta, anzi immagino che Crocodile mirasse a fare ad Alabasta quello che era riuscito a fare Doflamingo al regno di re Riku
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    DOFla non è morto. Non so il perchè, ma lo escludo al 100%. Troppo banale come morte per un personaggio così potente. Anch'io ho pensato a: usa i fili per mantenersi in vita. Il vero colpo di scena sarebbe vedere qualcuno che gli spiaccichi la testa, ma sarebbe una scena troppo cruenta per un manga come OP.

    Prossimo capitolo torneremo sulla Sunny, me lo sento... per l'argomento: gli sta andando troppo bene... concordo... ma alla fine io credo che DoFla abbia ancora qualche asso come la fabbrica... non è che mentre stanno ad andare a distruggerla si trovano davanti ad un esercito di fruttati?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    Uno come Doflamingo può uscire di scena solo in sue modi;
    - O fracassato di arcimazzate da Rufy
    - Oppure eliminato in scioltezza da un ingresso nella scena di Kaido (magari non necessariamente in questa saga).


    Comunque il ritorno di Kyron nella stessa identica posa plastica con la quale era sparito 10 anni prima... cool !
     
    Top
    .
  11. NarGloin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è morto di sicuro e c'è ancora da capire cosa sia successo tra lui e law 13 anni prima.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Never N. @ 3/4/2014, 11:15) 
    .

    Prossimo capitolo torneremo sulla Sunny, me lo sento... per l'argomento: gli sta andando troppo bene... concordo... ma alla fine io credo che DoFla abbia ancora qualche asso come la fabbrica... non è che mentre stanno ad andare a distruggerla si trovano davanti ad un esercito di fruttati?

    A me non sembra che stia andando tutto troppo bene, la ciurma è divisa, Franky e Usopp sconfdtti, Zoro disperso e se non era per lo svenimento di Sugar sarebbero tutti morti. Poi da questo capitoli si è capito che Doflamingo puntava tutto su Sugar (che in coppia con Trebole era davvero mivcdiale, considerando che hanno fatto vittime tra pirati, ufficiali governativi e marine) e che una volta andata per lui le cose non possono più rimediare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Dofla è una specie di marionettista, magari quello è un suo fake marionetta
    L'idea che si possa scomporre in tanti fili non mi fa impazzire, per sconfiggerlo bisognerebbe polverizzarlo o pestarlo a suon di haki, bo
    Comunque alla scena del gorilla sono scoppiato a ridere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    nn credo ke dofla sia morto, di sangue non si è visto, probabilmente è cm cn Law e Bugy, e usa i fili per riattakarsi le parti ke vengono tagliate
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    secondo me a fine saga scopriremo che la ciurma di law era stata trasformata in giocattoli: mi sembra troppo strano che non si siano visti dalla saga di punk hazard sino ad oggi, c'è di sicuro qualcosa sotto.

    Usop è andato ko raggiungendo un ottimo traguardo e aggiungendo una probabile altra statua in suo onore (una si trova su skypea :P ), mentre Franky sembra che sia stato messo ko da ben 3 ufficiali di doflamingo, in un combattimento che dovrebbe essere stato alquanto scorretto... sempre che non si sia contenuto, visto che il suo obbiettivo non era vincere ma guadagnare tempo distraendo gli ufficiali
     
    Top
    .
18 replies since 2/4/2014, 11:32   237 views
  Share  
.