One Piece 745/746 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain91
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah m'è venuta in mente una teoria riguardo d.teach...

    Lasciando perdere la storia del Cerbero,e non so che altro...

    Allora il frutto dark dark permette di annichilire il potere degli altri frutti tipo armatura haki,solo che l'haki non si può staccare da te,o comunque quando la usano fa da armatura e basta...

    Invece teach in linea teorica potrebbe usare questo potere per annichilire il demone del frutto e portarlo a sé,in linea teorica sarebbe fattibile,dato che volendo potrebbe continuare ad annichilire il frutto poi...

    Anche se in effetti annichilendo il frutto togli anche il potere...Beh forse è per quello che lo fa con i cadaveri,cioè è vero che abbiamo un solo caso visto è provato,gli altri sono notizia da tg del manga...

    Però credo sia possibile che dopo che una persona schiatta si possa annichilire il frutto,forse perché in teoria non hai più un potere da fermare,e quindi l'effetto di annichilimento si riversa sul demone che a quel punto non fa la guerra con l'altro...

    E questo spiegherebbe tutto,anche la frase "ognuno per la sua strada" di village People,non ricordo il nome..

    Per poi assorbire il demone sempre con l'effetto di assorbire l'attacco o che ne so... Comunque a me pare verosimile,dopotutto credo che sia fattibile anche nonostante le ultime notizie dei vari doppi frutti a gogo ...

    Dato che se era una teoria valida per tutti e cioè che se per esempio village People o pinco pallino volevano un secondo frutto,o fare solo il test,non c'era bisogno di aspettare i comodi di barba nera...

    Quindi credo che prima li facciano fuori,poi il grancapo annichilisce il demone,lo assorbe e poi lo disputa fuori e lo passa a chi gli pare con il demone bello sereno....
     
    Top
    .
11 replies since 23/4/2014, 11:26   208 views
  Share  
.