NARUTO 677

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Ebisu è l'eroe che salverà il mondo ninja
    bisogna vedere se i biju sono immuni a sto genjutsu.. è stato detto?
    In quel caso le forze portanti dovrebbero poter essere svegliate dal cercotero, ergo l'hachibi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Never N. @ 21/5/2014, 13:47) 
    CITAZIONE (Haidée @ 21/5/2014, 13:17) 
    Ma non credo combatteranno nel Susanoo... una volta attaccati tutti all'albero IMHO la "luce" si spegnerà e loro potranno uscire e tentare di mazzuolare Madara :sisi:
    Sono indecisa su Bee... se gli occhiali l'hanno protetto mi incaz*o! :sese:

    eccerto che gli occhiali lo hanno protetto... volete vedere che tutti ninja con gli occhiali da sole fregano Madara :asd:

    Ma se Madara ha detto che quella è una luce capace di arrivare ovunque e che nessuno le si può nascondere! :asd:
    Mi verrebbe da dirgli... 'a cazzaro! :lool:
     
    Top
    .
  3. Maelharc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse estremamente prevedibile, ma finalmente un capitolo di cui non ho da lamentarmi. Non ci sono state cazzatone, lo scorrere degli eventi è filato liscio e l'impatto visivo di Kaguya e Madara è notevole. Veramente notevole anche l'atmosfera che mi evoca, con questa luce onnipresente che tutti acchiappa e fa vibrare il mondo intero. :epil:

    Pensavo che Minato fosse perso per sempre, invece... ecco un po' di cazzatone qua ci sono, perchè si è salvato in modo inspiegabile da quelle sfere (possiamo pure azzardare che abbia riflessi tali per teletrasportarsi più volte via dal mantello, però...). Ad ogni modo spero che il suo sopravvivere implichi un ruolo meno ingrato di quello avuto finora (cioè un seguito di umiliazioni). Rivoglio i kage all'opera, visto che la figura barbina è stata un trend generale.
    Il fatto che non vengano influenzati dal Mugen penso sia qualcosa di giusto, perchè sebbene abbiano chakra, non sono esseri viventi e invece l'Albero cerca proprio quelli, gatti compresi XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    Sono 10 capitoli che dico che il tizio spiraloso è Yamato :sasa: sono soddisfatto ma ribadisco: La vita è troppo corta per un capitolo di 17 pagine a settimana.
     
    Top
    .
  5. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unici immuni mi pare di capire Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi e gli Edo-Hokage penso appunto per la loro condizione di defunti.

    Lo scenario è sicuramente interessante, certo bisognerà vedere la dinamica quale sarà: Naruto e gli altri da dentro il Susanoo non possono intervenire in alcun modo, a questo punto ci vorrà la collaborazione degli Hokage visto che sono liberi.
     
    Top
    .
  6. frenk1992
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alepazzo88 @ 21/5/2014, 15:41) 
    Unici immuni mi pare di capire Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi e gli Edo-Hokage penso appunto per la loro condizione di defunti.

    Lo scenario è sicuramente interessante, certo bisognerà vedere la dinamica quale sarà: Naruto e gli altri da dentro il Susanoo non possono intervenire in alcun modo, a questo punto ci vorrà la collaborazione degli Hokage visto che sono liberi.

    Bah non credo i Kage possano aiutarli in qualche modo: il primo è messo malissimo, il quarto idem ed è a chilometri di distanza(anche se volendo potrebbe teletrasportarsi sul campo di battaglia in un attimo), il secondo pure non è che sia conciato bene. L'unico messo bene è Sarutobi. Ad ogni modo credo che Naruto e company in un modo o nell'altro riusciranno ad uscire dal Susanoo senza essere intrappolati nel genjutsu, e a quel punto Naruto curerà tutti i Kage. Mi immagino già una battle royal Naruto-Sasuke-Sakura-Kakashi-4 kage contro Madara onnipotente. Ad ogni modo sono curioso di capire l'utilità degli oggetti dell'eremita.. serviranno davvero a qualcosa?? E Yamato è ancora vivo in tutto ciò?? Qualcuno poi mi spiega come diavolo ha fatto Bee a sopravvivere dopo che Madara gli ha estratto il bijuu?? Cioè me ne frego se si è tagliato il tentacolo e si è salvato come contro Sasuke, è illogico!

    P.S. In questa circostanza ricordo ancora l'inutilità TOTALE di Sakura e il divertimento di Kishi ad umiliarla di continuo: se si fosse sbrigata a distruggere quel cavolo di rinnegan di Obito, tutto questo non sarebbe mai successo, ed anzi Sasuke e Naruto credo avrebbero mazzulato di botte Madara
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Capitolo carino, mi è piaciuto soprattutto per il fatto che ha ripreso molte persone conosciute, anche il povero Orochimaru (anche se pensavo che lui aveva un asso nella manica, ma evidentemente è stato fregato di nuovo). La coniglia sta arrivando, me lo sento. Interessante il fatto che gli Edo Tensei non sono sotto il controllo di Madara, anche se come avete già menzionato, dubito che riusciranno a combinare qualcosa, infatti sono rimasto molto deluso dalla prestazione del primo Hokage che è stato messo K.O. in poco tempo.
    Per i prossimi capitoli attendo una strategia decente per il Team 7 ed un minimo di stupore in Madara nel vedere ancora persone che non sono sotto il suo controllo. Ma le fasi lunari non esistono nel mondo di Nartuo? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 21/5/2014, 14:05) 
    Ebisu è l'eroe che salverà il mondo ninja
    bisogna vedere se i biju sono immuni a sto genjutsu.. è stato detto?
    In quel caso le forze portanti dovrebbero poter essere svegliate dal cercotero, ergo l'hachibi

    Ci ho pensato anche io: il genjutsu si attiva se qualcuno vede la luce, giusto? Quindi in teoria, i bijuu possono essere catturati nel genjutsu solo quando sono liberi, ma finché rimangono dentro il loro jinchuuriki sono salvi.
    Insomma, secondo me se kishi si ricorda di bee, e di questa premessa (che alla fine è da che sono stati introdotti i genjutsu che la si mena) allora i nostri due jinchuuriki sono potenzialmente immuni, anche se credo che sarebbero comunque bloccati finché la luce non si spegne. Solo dopo potranno essere risvegliati.
    In caso contrario, se Kishi si scorda di Bee, allora troverà un altro barbatrucco per far combattere Naruto e gli altri senza farli cadere nel MT
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,995
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    Vabbè Bee non è più un jirunkuriki... C'è solo Naruto,e poi madara può tempestarli di meteore...

    L'unica speranza per loro sarebbe trovare ed usare il secondo juuby,non credo che kishi lo abbia fatto dire da hagoromo per fare dialogo...

    Che poi secondo me madara fa brutta fine...

    Comunque che brutta fine orochimaru,ma in teoria kabuto ne era immune data la vista sigillata,chissà che il nerd non si renda utile alla causa...
     
    Top
    .
  10. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda, qualcuno mi spiega l'ultima vignetta nella tavola in cui Ten Ten guarda il rotolo con gli strumenti del Rikodou? Sembra che il rotolo si pieghi in corrispondenza della boccia, ma non capisco perchè. Una roccia ci cade in cima? Ten Ten ha fatto qualcosa con le mani?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 21/5/2014, 20:40) 
    Vabbè Bee non è più un jirunkuriki... C'è solo Naruto,e poi madara può tempestarli di meteore...

    L'unica speranza per loro sarebbe trovare ed usare il secondo juuby,non credo che kishi lo abbia fatto dire da hagoromo per fare dialogo...

    Che poi secondo me madara fa brutta fine...

    Comunque che brutta fine orochimaru,ma in teoria kabuto ne era immune data la vista sigillata,chissà che il nerd non si renda utile alla causa...

    Teoricamente Bee è ancora jinchuuriki: così come Minato era riuscito a dividere Kurama in due parti (due parti coscienti), non vedo perché con Bee debba essere andata diversamente!

    Secondo me Kabuto è stato anche lui bloccato all'interno del MT: in una vignetta lo si vede immobile, proprio come gli altri membri del gruppo di Sasuke. Ammetto di non aver amato moltissimo Kabuto come personaggio da quando ha assorbito il potere di Orochimaru, però farebbe piacere vedergli dare una mano, anche solo per capire meglio come è cambiato dopo essere stato sconfitto da Itachi!

    CITAZIONE (Maelharc @ 21/5/2014, 21:28) 
    Domanda, qualcuno mi spiega l'ultima vignetta nella tavola in cui Ten Ten guarda il rotolo con gli strumenti del Rikodou? Sembra che il rotolo si pieghi in corrispondenza della boccia, ma non capisco perchè. Una roccia ci cade in cima? Ten Ten ha fatto qualcosa con le mani?

    Può essere che sia spuntata una radice dell'albero? :grat:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Manco io l'ho capita quella vignetta.
    Forse shark ha ragione, lei è stata presa dall'albero e il rotolo è caduto a terra.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    Credo che l'illusione sia così potente che nemmeno un Jinkuurichi si possa opporre :asd: sopratutto se nelle condizioni di Bee. L'illusione, sottolineo, è annullabile attraverso 2 momenti: Il Riconoscimento e l'Annullamento. Però la potenza del Magen Tsukuyomi è oltre il livello naturale e nessuno vi si potrà opporre perché il Chakra della tecnica sarebbe maggiore a quello utilizzato dal Cercoterio nella propria forza portante che quindi si esaurirebbe prima della fine del Genjutsu, lasciando la vittima senza chakra. L'unica eccezione potrebbero essere appunto Sasuke per il Rin'negan dono dell'eremita e Naruto con i 9 demoni dono dell'eremita.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,995
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    Veramente i 9 demoni sono dono di Obito...

    E poi in effetti Naruto nascondendosi sotto susanoo da quasi prova del fatto che anche un jirunkuriki (potenziato nel caso di Naruto) non può nulla contro il MT.... Poi e tutto nelle voglie di kishimoto...

    Beh potrebbero sempre far fuori ilmondo intero e resuscitarli con Edo te sei :asd:

    Tanto per mandare all'aria gli sforzi di madara...

    Chissà se lo stesso tobirama non userà Edo te sei,al momento è una delle carte più valide,anche se madara si può in ciucciare anche gli Edo tensei...

    Secondo me se compare kaguya ci sarà un altro power up per quei 2,e l'altra parte del juuby sarebbe un buon contrappeso..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Enter the Matrix. mP.S Povero Yamato, praticamente ha passato cento e passa capitoli dormendo.
     
    Top
    .
48 replies since 21/5/2014, 06:58   950 views
  Share  
.