MUGEN: TSUKUYOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline

    Sull'aka ( sito ) parecchio tempo fa esisteva un gruppo chiamato AFGAT.
    Questo gruppo si divertiva a creare feste/avventure ipotetiche dei personaggi descrivendone il comportanto, reazioni, comportamenti...
    Ora abbiamo l'illusione Eterna.
    E se lanciassimo ( a tempo davvero perso) delle mini avventure scritte sfruttando cosa stanno sognando in realtà i nostri protagonisti?
    Ergo Choji ad una mala festa della madonna con alcol, droga e rock 'n' roll.



    Noi scriviamo gli incipit e lo sviluppo ma gli sviluppi della storia saranno definiti anche in base ai commenti degli utenti del forum e di facebook, ( dove verrà rilasciato il testo a puntate, tutti i mercoledì oppure a settimane alterne ).

    Come stile: pensavo una cosa stile 24( il telefilm ) ergo ad orario. Cosa fa ogni pg da una tot ora ad'una (esempio fascia 21 -22 ), se siamo in parecchi si poteva pensare a scrivere in una di queste due modalità:

    1. Ognuno narra una determinata fascia d'orario ( esempio 21.00 -21.30 )

    2. Ognuno gestisce un pg diverso.



    Come prima storia pensavo:


    Choji: The Dream!



    PG:

    Choji : Il Boss, ubriacone, mangione e gestore dello spaccio
    Shino: Il Chimico, folle e sempre strafatto di funghi allucinogeni
    Kiba: Lo spacciatore, mentalmente instabile, crede di parlare con gli animali
    Sasuke: L’accompagnatore Gay. Per un po’ di soldi fa di tutto, rivale di Ino che invece gestisce gli etero.
    Ino: L’accompagnatrice. Idem per Sasukkia, per i soldi vende persino la madre, Odia Sasuke perché crede che faccia diventare gay i suoi cilenti usando lo sharingan.
    Tsunade: La major della città, sempre ubriaca cerca il divertimento, piena di debiti con Choji, tenta in tutti i modi di estinguere i debiti ( inutilmente )
    Hinata: allieva di Ino, pende dalle sue labbra
    Jiraya: cliente pieno di soldi, sta sotto per Tsunade e tenta di corrompere Choji per costringere la boss a dargliela.
    Naruto: poliziotto gay, sempre in bilico tra stare alla festa e diversi ( per farsi Sasuke ) e il mandare tutti i galera per rispettare la legge.
    Konohamaru: Il nipote dell’ex sindaco. Gli interessa solo una cosa: bere e le donne.
    Itachi: il dandy della situazione
     
    Top
    .
  2. KilluaKakashi!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vuole gente
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline

    8:30 - 9:45 La preparazione


    Choji

    Ma perché c++++ mi stanno riprendendo?! A si questo f++++++++ programma di MJV… le feste più sballate. Vabbé questi vogliono uno show, sono venuti dall’uomo giusto. Qui non si muove una foglia se non lo dico io.

    Vediamo come mi rispondono questi cazzo di cameraman, speriamo che non rompono troppe palle…
    <<allora Coglioni, siete pronti a vedere una vera festa a Konoha?! >>
    Non mi rispondono, vabbhé, meglio, speriamo che siano sempre così, tante belle statuine zitte… Poi se il party va come spero… i nastri me li tengo… avere 2-3 armi per i ricatti vanno sempre bene.

    <<ino! DOVE DIAVOLO SEI FINITA?! PORTAMI DEL VINOOH! >>

    Vabbé andiamo a cambiarci… che stasera qui non si muove nulla se non lo dirò io!
     
    Top
    .
2 replies since 31/5/2014, 10:27   293 views
  Share  
.