PARLATE O TACETE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • È perfetta così com'è
    60.00%
    18
  • Cancellate tutto! Fuoco e fiamme!
    20.00%
    6
  • Cambiare lo sfondo
    10.00%
    3
  • Cambiare le immagini ( commentare e specificare )
    6.67%
    2
  • Mettere altri topic/sezioni ( commentare e specificare )
    3.33%
    1
  • Cambiare l'ordine dei topic/sezioni ( commentare e specificare )
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

PARLATE O TACETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shark5800
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 25/6/2014, 20:02) 
    ma imho qualsiasi sfondo si scelga non sarà mai perfettamente in "tinta" col resto del forum, darà sempre agli occhi, ci si abitua. O si fa uno sfondo del tutto nero. Oppure bu.
    Io comunque sono della fazione "Naruto related" come prima pagina, non ho capito perché dovremmo farci forza sull'essere cazzari in OT quando abbiamo una traduttrice e scanlators o come cazzo si chiamano che lavorano :fermosi: Chi se ne frega del fildepaua in prima pagina, al visitatore casuale cosa dovrebbe interessare? Perché dovrebbe spingerlo a rimanere? Mettiamo in vetrina quello che facciamo, capitolo, reader online, capitolo a colori, contatto sito/gruppo fb. E così potremmo anche togliere quei tasti verticali a lato, secondo me senza quelli il tutto apparirà migliore.

    L'idea sai che non è nemmeno poi così male? Però al visitatore random, due link su sei in prima pagina tornano utili eccome: welcome e contatta lo staff in prima pagina penso siano doverosi. Se poi ci mettiamo anche un link a feisbuc e ad akatsukifan, i tasti laterali possono essere rimossi del tutto penso. Almeno, già teniamo un link ad un canale youtube che non esiste (o almeno a me da pagina inesistente, per quanto riguarda il link nei tasti. Quello sopra alla board invece funziona), e reader online e staffer sono già linkati dalla board. Varrebbe quasi la pena aggiungere una pagina in più, a sto punto! Ma con quattro pagine temo che si esageri davvero. Non so... Tutto sommato, ognuno di quei tasti è già stato messo da un'altra parte.
    Certo, i tasti sono visibili in ogni pagina, mentre la board ed il fascione con link e video sono presenti solo nella home, ma io i tasti laterali li ho usati solamente quando accedo al sito, mai dopo la navigazione. Poi magari lo strano sono io asd

    EDIT: Piuttosto, se si parla di rinnovare qualcosa sul sito, ci sarebbero le immagini di sfondo, che a me sono sempre sembrate troppo "basse", vedi allegato
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
18 replies since 25/6/2014, 14:41   1028 views
  Share  
.