PARLATE O TACETE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • È perfetta così com'è
    60.00%
    18
  • Cancellate tutto! Fuoco e fiamme!
    20.00%
    6
  • Cambiare lo sfondo
    10.00%
    3
  • Cambiare le immagini ( commentare e specificare )
    6.67%
    2
  • Mettere altri topic/sezioni ( commentare e specificare )
    3.33%
    1
  • Cambiare l'ordine dei topic/sezioni ( commentare e specificare )
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

PARLATE O TACETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgarro
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Never N. @ 26/6/2014, 17:31) 
    Premessa: la classifica del forum è basata nel 75% del peso dai commenti degli utenti, più IP diversi commentano più si sale. Le visite e il voto contano, ma contano poco e nulla. Ergo bisogna puntare su zone dov'è possibile generare commenti.

    CITAZIONE
    - contatta lo staff: di fatto è un doppione, apre la stessa pagine della scritta "staff akatsuki" subito sopra. Una delle due si potrebbe/dovrebbe togliere. :sasa:

    Lo so, ma è una scelta di Giuappa di lasciarle entrambe. Così come di avere il link per una radio che non abbiamo...

    CITAZIONE
    - relax: la mettere tra le ultime opzioni
    - feel the power: la toglierei
    - girlz power: la toglierei

    Spostarle si, cancellarle no: forumfree vive di commenti. NARUTO non ci sta portando commenti e la gente si connette all'aka (foro ) dopo aver letto il capitolo dal reader e dalle affiliazioni che ho creato con altri siti di naruto. Ergo dobbiamo mostrare un lato che difatto è stato sempre nascosto: OFF TOPIC. Non possiamo più avere il lusso d'avere zone che devono conoscere solo gli abituali. Ergo, possiamo cambiare i nomi, possiamo cambiare i link, ma dobbiamo pubblicizzare OT. Quindi almeno un link su sei dev'essere verso quella zona.


    CITAZIONE
    - downoload e/o online reading e/o un link agli alti manga

    -Il ReadOnline non ha senso, molti dei navigatori casuali passano dal reader, ecco sanno già come raggiungerlo, cioè: mi sta bene averlo nel menù, ma non è fondamentale.
    -Other manga: non abbiamo più gente con il tempo di gestire quella zona da una vita. Oltre che non abbiamo totalmente l'utenza e non si è mai dimostrata interessata.
    - I download sono 2, metti il reader sono 3 link. La gente sa che ci sono, e sanno come raggiungerli. La seconda pagina non è un dramma.


    CITAZIONE
    - aka story: non mi aspettavo di trovare questa sezione in home page, però è piacevole.

    L'ho inserito perché c'è gente dentro l'aka che non conosce l'Aka, anzi io direi che ogni tanto andrebbe data una svecchiata alla road...


    CITAZIONE
    E' possibile fare scorrere lo sfondo insieme alle pagine?

    Nope.

    CITAZIONE
    EDIT: Piuttosto, se si parla di rinnovare qualcosa sul sito, ci sarebbero le immagini di sfondo, che a me sono sempre sembrate troppo "basse", vedi allegato

    Se vuoi ti passo lo zip con tutte le immagini e le allunghi :asd:

    Ok, se l'obiettivo è salire in top forum posso essere d'accordo.

    Tuttavia, se uno viene nel forum "Akatsuki" l'intento è quello di discutere su Naruto/ scaricare i capitoli/guardare l'anime (che potremmo anche recuperare, non so come si creano file .srt ma so unirli in un unico file, e con l'inglese non ho nessunissimo problema, potrei aiutare in quello volendo).

    E' più facile che uno senta il bisogno di "commentare/discutere" sul manga che di venir qua a scrivere minchiate in OT, che quello lo può fare su facebook con i suoi amici. Cioè io amici irl che ancora seguono Naruto non ne ho più, quindi se ho voglia di condividere i miei commenti con gente del tipo "minchia ma hai visto che ha fatto questo? secondo me ora succede quello" li vengo a fare qui.

    Quello che sto dicendo è che a differenza di NS, all' OT manca l' "appeal" che potrebbe portare qualcuno a diventare abituale.
    Come fare quindi per rendere l'OT interessante? Ah bo :lool: Ma se vogliamo metterlo in Home qualcosa di figo ci dev'essere.
    La prima idea che mi viene in mente è un po' unire tutte le idee che abbiamo avuto mai messe in pratica e concentrarle nell'ot.

    Si potrebbe procedere in 2 modi, ditemi secondo voi quale è meglio o se entrambi fanno cagare :

    1) Eliminare sezione "Video", "AFCAZ" e "Tette al vento", creare un topic unico per i video nello stile dell'euforia euforica, importare i topic dell'AFCAZ, dando rilevanza a topic di "giochi" e "+1" provenienti da quest'ultima e crearne di nuovi. Creare gruppi di utenti a "livelli" (idea di KK mi sembra) con relativa ricompense all'avanzare di grado.

    2) Prendere tutti le sezioni della Infect Zone e farle diventare sottosezioni dell'OT, in modo tale che chi clicca dalla Board ha già tutto davanti ( lasciando fuori solo la Girlz Power in caso)
     
    Top
    .
18 replies since 25/6/2014, 14:41   1028 views
  Share  
.