[ANTEPRIMA] Naruto Shippuuden Movie 7

Naruto - The Last

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    La statura dopo 2 anni.



    Naruto e Sasuke sono cresciuti di 13 cm in due anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Questo film si puo decrivere in due modi. la gioia dei NaruHina e la disperazione dei NaruSaku. :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    E la rottura di coglioni di chi non frega un chezz delle coppie in un manga shonen :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    In sostanza di coppie nel film vedremo solo Naruto e Hinata pero XD Quindi saranno contenti Vaius e Marche XD

    Un applauso va fatto a Toneri, unico cattivo di Naruto a capire cosa serve davvero nella vita, la gnocca.

    Comunque

    http://www.mangaforever.net/186191/the-las...sso-della-serie

    Road to Ninja affossato.

    Edited by Sir Francis D. Drake - 12/1/2015, 15:51
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ma pure nell'immagine con Bolt neonato in braccio ad Hinata, Naruto ha il braccio fasciato :lool:
    Insomma, se le mette e se le leva come gli pare 'ste bende xD

    Comunque grazie al cacchio che ha incassato più di tutti gli altri:
    - è l'ultimo;
    - in pratica Kishi ha detto che ci ficcava dentro pezzi "canon";
    - la Pierrot l'ha praticamente costretto a basarlo sul NaruHina (coppia che sicuramente ha parecchi seguaci).
    Ma questo non significa che sia un bel vedere, anzi...
    Per me di tutti i movie fatti si salva solo il primissimo. È l'unico che ho visto un sacco di volte e rivedo sempre con piacere :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Io l'ho visto è l'ho trovato molto carino per carità non certo un capolavoro ma sicuramente il migliore tra i film di Naruto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    L'ho visto: che gran cagata.
    E non per il NaruHina (infatti la fine - matrimonio ecc. - è l'unica cosa che si salva) ma proprio perchè ci sono una sfilza di stronzate una dietro l'altra.
    IMHO il peggiore di sempre.
    E poi tanto hype per Sasu e... si vede per 3 sec netti :lool:
    E Sakura "cornuta e mazziata" fino alla fine :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Sempre meglio della parte di Kaguya XD

    Figurati che per me invece è il migliore non che gli altri siano meglio
    E Sasuke meno c'è meglio è XD Almeno per me
    Ti dirò che persino Sakura risulta meno patetica che in 600 capitoli XD
     
    Top
    .
  9. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi miei, per me questo film ha il grande pregio del precedente: la parte emotiva, e quella che racconta la vita quotidiana, sono top.
    Dopo un po' di tempo di disintossicazione da Naruto, io sono felice come una pasqua che si sia puntato molto sulle relazioni (genitori-figli prima; lui-lei ora).
    La caratterizzazione è il grande pregio di Naruto, ed è ciò che ti affeziona. La parte dei combattimenti, il villain etc. è robetta, ma poco m'importa. Io gli voglio bene. Ma veramente tanto.
    Sarà che sono un nostalgico, e quando si lavora sui ricordi si fa breccia nella mia apatia generalizzata. Non lo so. Però sono contento.
    :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Gia sul piano sentimentale il film funziona (ammetto che mi sono emozionato in alcune scene, come il post titoli di coda con a famigliola felice di Naruto e Hinata).

    Per il resto boh, è il solito film di Naruto, tralasciando che alcune cose sono abbastanza random (il Tenseigan praticamente è la versione taroccca del Rinnegan, l'esercito di pupazzi di Toneri che serve solo per dare qualcosa da spaccare a Sakura e co, la tecnologia aumentata in due anni)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Veramente già il fatto che Naruto abbia fatto passare un anno (mi sembra abbiano detto così) dalla guerra per accorgersi della "sempre eterna presenza" di Hinata mi ha fatto capire su che basi è fondata la loro storia :lool:
    Altro che emozionante, esilarante! :lool:
    Ma tralasciando questo, ci sono un sacco di cose che mi hanno fatto storcere il naso! Me lo rivedrò sub ita (o in un sub eng decente, se lo trovo) solo per stilare un bell'elenco :asd:

    Che la parte che ti ha fatto più emozionare Francis si trovi DOPO la fine del film (che è quella che è piaciuta pure a me, come dicevo), la dice lunga sulla qualità del film stesso :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 30/4/2015, 13:09) 
    Veramente già il fatto che Naruto abbia fatto passare un anno (mi sembra abbiano detto così) dalla guerra per accorgersi della "sempre eterna presenza" di Hinata mi ha fatto capire su che basi è fondata la loro storia :lool:
    Altro che emozionante, esilarante! :lool:

    Gia, nel film pero lo spiegano dicendo che Naruto non sa nulla di amore (inteso come amore tra uomo e donna), infatti lo sperimenta proprio grazie ad Hinata.....

    Se la mettiamo sul lato di trama, se Naruto e Hinata fossero stati fidanzati gia all'inizio del film non ci sarebbe stata trama XD Da questo lato la storia esigeva che la loro relazione fosse sviluppata nel corso del film.

    Che poi penso che nel manga sia più importante il fatto che Naruto si sia accasato, non importa il come. Che poi anche non volendo considerare il film, uno potrebbe pensare che la morte di Neji lia bbai avvicinati. Dopotutto tra il 699 e il 700 passano 15 anni, puo essere successo di tutto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Bastava far partire il film subito dopo la guerra per dare un "senso" a questa coppia, non mi sembra una cosa impossibile :/
    Diciamo piuttosto che a Kishi non glien'è mai fregato niente di darglielo questo senso, dato che l'hanno "costretto" :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 30/4/2015, 14:17) 
    Bastava far partire il film subito dopo la guerra per dare un "senso" a questa coppia, non mi sembra una cosa impossibile :/
    Diciamo piuttosto che a Kishi non glien'è mai fregato niente di darglielo questo senso, dato che l'hanno "costretto" :asd:

    1) Eh si, ma evidentmeente attirava più gente motrando il look dei personaggi cresciuti... e la coppia ha senso anche se il film non si guarda....
    2) Beh si, ma bisogna capire che cosi ci guadagnava di più XD
     
    Top
    .
  15. bobolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragassuoli, ma come vederlo decentemente? io non riesco a trovare niente da nessuna parte
     
    Top
    .
51 replies since 14/8/2014, 16:04   990 views
  Share  
.