[ANTEPRIMA] Naruto Shippuuden Movie 7

Naruto - The Last

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Sul tubo c'è il film completo ma in coreano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma quindi oltre alla versione sub eng ripresa dalla cam non si trova nulla di meglio? a quando il dvd/bluray?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Boh :asd:

    No Francis non mi convinci :asd:
    Bastava partire dalla fine della guerra e poi fare un po' di time skip per farli vedere cresciuti (se proprio dovevano) :sisi:
     
    Top
    .
  4. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 1/5/2015, 00:03) 
    Boh :asd:

    No Francis non mi convinci :asd:
    Bastava partire dalla fine della guerra e poi fare un po' di time skip per farli vedere cresciuti (se proprio dovevano) :sisi:

    Non potevano mai fare una cosa del genere, perchè altrimenti incasinavano di brutto i "romanzi" di Naruto che stanno uscendo in questi mesi ambientati proprio alla fine della guerra
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Proprio così. Alla fine secondo me il gap temporale fra il 699 e il 700 è stato fatto proprio per lucrare il più possibile con novel o il film. Mossa discutibile, ma dal punto di vita economico funziona.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ma per piacere!
    I romanzi non sono roba di Kishi (anzi, da quel poco che ho letto, sono paragonabili a fanfiction AU di bassa lega) quindi fuffa! :asd:
     
    Top
    .
  7. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 30/4/2015, 13:09) 
    Veramente già il fatto che Naruto abbia fatto passare un anno (mi sembra abbiano detto così) dalla guerra per accorgersi della "sempre eterna presenza" di Hinata mi ha fatto capire su che basi è fondata la loro storia :lool:
    Altro che emozionante, esilarante! :lool:
    Ma tralasciando questo, ci sono un sacco di cose che mi hanno fatto storcere il naso! Me lo rivedrò sub ita (o in un sub eng decente, se lo trovo) solo per stilare un bell'elenco :asd:

    Che la parte che ti ha fatto più emozionare Francis si trovi DOPO la fine del film (che è quella che è piaciuta pure a me, come dicevo), la dice lunga sulla qualità del film stesso :asd:

    Concordo con te circa la grande pecca di Naruto. Il suo innamorarsi di Hinata è stato davvero insulso, quasi quanto l'amore di Sakura per saSuka. Però lo sviluppo è in un certo senso tenero, con apoteosi finale.

    E' che, non so, mi sembra di aver percepito nitidamente delle personalità. Poi ripeto, sono un nostalgico, e ormai la storia di vita del personaggio Naruto mi è rimasta addosso.
     
    Top
    .
51 replies since 14/8/2014, 16:04   990 views
  Share  
.