Naruto 690

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dubito che torni Madara a questo punto, almeno non come cattivo finale. Tutto è possibile, ma dalle immagini di questo capitolo è chiaramente esausto e privo di sensi, verrà fatto prigioniero e gli si darà spazio in qualche modo, ma non ha senso usarlo ancora una volta come final villain. Anche io spero in un ritorno di Orociock, ma la vedo dura.

    Detto questo, non mi dispiace sia finita, si è tirata troppo per le lunghe, con troppe forzature ed imprecisioni, la battaglia doveva volgere al termine. Persino in questo capitolo, vedere lo spirito dell'Eremita che agisce come se fosse una persona ancora in vita mi lascia perplesso. Come poi Madara sia tornato intatto non è chiaro, visto che era letteralmente esploso.

    Adesso più che altro sarebbe interessante vedere il dopo guerra, quello che decideranno di fare i villaggi, cosa succederà a Konoha, che faranno con i bijuu, che fine faranno fare a Madara e come si compoterà Sasuke e compagnia bella. Insomma, di cosa da affrontare ce ne sono, perchè no anche qualcosa in più sui figli e sul fratello dell'Eremita sarebbe interessante saperla.
     
    Top
    .
53 replies since 28/8/2014, 14:53   1150 views
  Share  
.