Naruto 690

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shark5800 @ 28/8/2014, 16:10) 
    per quanto mi riguarda, può anche finire così. Basta che kishi non tira fuori altre cazzate alla fine.
    Però, più che Madara, io spero in un ritorno in grande stile dell'Orochimaru! :sese:

    <3

    Comunque ragazzi, questo scontro con Kaguya ha avuto tanto phatos quanto la guerra dei Krabby Patty di Spongebob.
    L'insieme l'ho trovato pietoso, campato per aria ed estremamente rapido.
    Mi dico che è molto strano che Kaguya si sia fatta sigillare dallo stesso trucco per la seconda volta, però adesso che mi ci fate pensare lo sputo di Madara ha un senso. Kaguya ha perso tutto, ma potrebbe in qualche modo aver messo qualcosa di sè in Madara (altrimenti che senso aveva prendere tempo per buttarlo fuori, destabilizzava?).

    Proprio ora mentre scrivo mi accorgo con orrore che la presenza sullo stesso campo di Kaguya(Madara) e Rikodou potrebbe dare spunti per proseguire la storia. Kishimoto è contrario allo stesso trucco che funziona due volte, ergo mamma deve fare il culo al figlio. In secundis, Naruto e Sasuke non hanno risolto la situazione mettendoci del loro, ma utilizzando ciò che gli è stato dato da altri: anche questo è contro l'ottica di Kishimoto.
    Sono sinceramente disperato per l'avvenire. ._.
     
    Top
    .
53 replies since 28/8/2014, 14:53   1146 views
  Share  
.