Naruto 692

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 10/9/2014, 13:53) 
    Dopo aver visto lo splendido paginone doppio col Sasuke incazzato (Kishi si è proprio applicato stavolta!) mi è affiorata alle labbra una sola frase "Sasuke... ma vaffanculo va!" :lool:
    Almeno in parte ci ho preso sui bijuu... l'ho detto che me lo sentivo sarebbero spariti (anche se sembra solo momentaneamente).
    Se devo essere sincera, questo è il primissimo capitolo che mi ha fatto pensare "il manga è finito". Anche se una piccola parte di me crede ancora fermamente che Kishi voglia chiudere questa parte della storia (che era diventata ridicola) per iniziare un nuovo Naruto. Un Naruto con personaggi più adulti che possa magari attirare un pubblico più vasto. Mah, staremo a vedere :sisi:

    Impossibile: Kishimoto stesso in una intervista di febbraio(se non mi sbaglio) disse chiaramente che era sua intenzione "fare un finale che fosse il migliore possibile" ma soprattutto "un finale non aperto, che non lasci spazio a seguiti" o qualcosa del genere. Per me si è davvero stufato del manga e non vede l'ora che finisca. Ad ogni modo le sue parole per me rafforzano ancora di più le possibilità che alla fine il manga finisca con il chakra tolto dalla faccia della Terra e che tutti diventano persone normali ed animali normali(nel caso dei bijuu)
     
    Top
    .
49 replies since 10/9/2014, 12:12   1360 views
  Share  
.