Naruto 692

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 10/9/2014, 14:27) 
    Allora facciamo una petizione e spediamogliela :lool:
    Anche se il problema è sempre il target di Jump... non so quanto """seinen""" possa diventare un manga di quella rivista. Cioè, come età dei pg ancora ancora, ma come tematiche non credo possa evolversi più di tanto. Ed è un peccato IMHO perchè Kishi potrebbe dare molto di più di ora trattando tematiche più adulte. Ma mai dire mai :asd:

    P.S. Insisto che queste fantomatiche interviste che vi ricordate sono solo nella vostra testa. Mi sono riletta da poco quelle degli ultimi 3 anni rilasciate alle Jump Festa e non c'è niente di tutto questo. Figuriamoci se si tirava la zappa sui piedi in questo modo :asd:

    "Hai un messaggio per i fan su cosa devono aspettarsi in Naruto?"

    "Naruto sta per finire, e spero di poterlo concludere in modo netto. Mi farebbe molto piacere se tutti restassero incollati ad esso fino alla fine. E dopo, potrei fare qualcosa di nuovo, sperando che la gente lo apprezzerà ugualmente. Non voglio lasciare un finale aperto per Naruto, quindi non perdetevelo."

    Intervista del 7 febbraio 2014: www.mangaren.com/intervista-masashi...lto-di-kakashi/

    Poraccio, dice che sua moglie assomiglia alquanto a Kushina :asd:

    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 10/9/2014, 14:34) 
    Questo genere di risvolto era abbastanza prevedibile, bisognerà vedere se Kishimoto riuscirà a chiudere il tutto in maniera non banale.
    Su internet gira voce che il manga si chiuderà in una decina di capitoli: ora, dato quanto sta accadendo la cosa risulta anche credibile, ma l'autore al riguardo ha mai detto nulla?

    Ha detto che "sta per finire" il 7 febbraio di quest'anno. Altro non ha detto. Finirà sicuramente entro Dicembre secondo me
     
    Top
    .
49 replies since 10/9/2014, 12:12   1360 views
  Share  
.