Naruto 692

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladius91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    Siiii siiii, ormai il manga era caduto talmente tanto in basso che pensavo kishimoto lo concludesse senza neppure mostrare lo scontro tra sasuke e naruto, e invece finalmente è arrivato il momento che più si attendeva, lo scontro Naruto Sasuke nello shippuuden. La profezia del rospone si è avverata, "Naruto dovrai sconfiggere un avversario con occhi molto potenti" (ne ha affrontati tanti ma era palese che si riferisse a sasuke), l'unica cosa che mi preoccupa è quello che ha detto naruto a sasuke l'ultima volta "se ci affronteremo moriremo entrambi", invece io spero che sasuke si prenda un sacco di mazzate. Il prossimo combattimento si preannuncia il più bello del manga, ipotizzo il calo dello scontro con kaguya proprio perchè le idee più belle kishi le avrà lasciate per quest'ultimo combattimento.
    Mi spiace però che vedremo naruto e sasuke con poteri totalmente nuovi, potrebbe realmente accadere di tutto, ogni tipo di tecnica è possibile, sasuke ha persino usato il chibaku tensei, non si ha alcun mezzo per fare ipotesi.
    Vorrei sottolineare che la mia euforia non è per un manga normale che sta per avere un finale epico, ma è per un manga mediocre che sta per avere un finale normale.
     
    Top
    .
49 replies since 10/9/2014, 12:12   1360 views
  Share  
.