Naruto 693

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante, anche se trovo un po' irritante il fatto che i due non abbiano ancora iniziato lo scontro.
    Ho apprezzato il fatto che i due abbiano avuto l'accortezza di allontanarsi dal luogo in cui si trovavano le vittime dell'illusione.
    Sasuke si dimostra sempre più folle. Arrivare a voler uccidere Naruto... ma cosa pensa di ottenere?
    Da solo non potrà far nulla, sarà solo odiato. E contando che lui non possiede le abilità rigenerative di Naruto, non potrebbe neppure dormire senza correre il rischio di trovarsi assasinato nel sonno.
    Non credo che il mondo ninja lo perdonerebbe. Anche nel caso vincesse, sarebbe un uomo morto.
    In ogni caso non lo credo in grado di battere Naruto. Possiede dei poteri enormi, ma a mio avviso sono del tutto insufficienti ad affrontare il suo rivale.
    Mi aspetto uno scontro equilibrato, ma questo sarà dato dal fatto che Naruto è decisamente più provato.
    L'errore di Sasuke è sempre stato quello di "sottovalutare" Naruto. Non ha mai voluto ammettere la possibilità di essergli inferiore.
    E questo a mio avviso lo porterà alla rovina.

    P.s. Sakura si è dichiarata a Sasuke. E visto che Naruto aveva dichiarato di avere qualcuno (Che ora possiamo dire non essere Sakura) sono convinto che quel qualcuno sia Hinata. Immagino che la conferma arriverà fra pochi capitoli, ma apprezzo questo tipo di conferme indirette. Da buon Naruhina, sono abbastanza euforico!
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2014, 10:56   656 views
  Share  
.