Naruto 693

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shark5800
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 25/9/2014, 21:40)
    Sono l'unico che ha creduto sperato che Sakura fosse realmente morta?

    CITAZIONE (shark5800 @ 25/9/2014, 13:13)
    Io stavo già per cantare vittoria... Sasuke è un bastardo. Doveva ucciderla.

    :sisi:

    CITAZIONE (Sgarro @ 26/9/2014, 00:46) 
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 25/9/2014, 23:19) 
    Abbiamo già visto bijou vivi in edozombie morti, come i jinkuurichi nelle vie di Tobi. Per il fatto che ne sia tornato da resuscitato, posso solo credere nella strada che dice "il fuuinjutsu utilizzato per sigillare il Kyubi, come illustrato dal III°Hokage contro Orochimaru, stringe l'anima dell'esecutore con quella della vittima per sempre." Alla luce di ciò posso credere dunque che rievocando l'anima del IV° sia tornata l'altra metà del Kyubi.

    Però il jinchuuriki del Jubi doveva essere convenientemente alla trama per forza vivo :asd:
    Ma quindi, la volpe dentro Minato non è mai realmente morta? Forse, non trattandosi di essere viventi veri e propri, ma di mere masse di chakra, il discorso è diverso..

    Se ho capito bene, i bijuu non possono morire. O meglio, non muoiono alla morte del proprio jinchuuriki. Al più rimangono sigillati assieme alla loro anima, e credo questo sia il caso di Minato, che probabilmente ha poi "sbloccato" la propria metà quando aveva intenzione di passarla a Naruto. In effetti, di solito non capitava che alla morte del Jinchuuriki, il bijuu tornasse dopo qualche giorno a spaccare tutto?
    In ogni caso, questo discorso mi ha fatto venire un dubbio: i bijuu non sono esseri viventi, sono "pezzi di chakra" ambulanti, da come ho capito io. Quindi, al più Sasuke potrebbe spedire nello spazio le palle in cui li ha rinchiusi. Oppure potrebbe combatterli ogni volta che si ricaricano, "scaricandoli". Ma non credo possano essere uccisi. Come si fa ad uccidere un pezzo di chakra? Anche l'otto code, ogni tanto si tagliava un tentacolo. Ma con tutti quelli che si è tagliato dovrebbe esserne rimasto senza ormai da un pezzo. Evidentemente sono in grado di rigenerarsi all'infinito, un pò come faceva Cell in dragon ball. Senza nucleo mortale nel cervello, però!
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2014, 10:56   656 views
  Share  
.